Sophie Codegoni sbotta con una hater!

Sophie Codegoni sbotta con una hater!

Sophie Codegoni sbotta con una hater!

Di tutte le coppie nate nell’ultima edizione del Grande Fratello Vipquella che si sta dimostrando duratura e inseperabile è quella composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

I due, usciti dal reality, hanno cominciato a convivere tra Roma e Milano e nell’ultima intervista, rilasciata al settimanale Chi, hanno confessato di essere molto passionali (i dettagli “hot” li trovate QUI: GF Vip, Intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i progetti futuri insieme, il posto più strano in cui hanno fatto l’amore e su Lulù e Manuel… ).

Nel frattempo Sophie ha legato da subito con Niccolò, il figlio di Alessandro, sebbene Clementina, la sua ex, gli abbia lanciato una frecciatona via social a cui lui ha poi risposto con delle foto (potete rileggere il tutto QUI: Inequivocabile la reazione di Alessandro Basciano agli attacchi della sua ex compagna sul suo comportamento come padre ).

Eppure c’è ancora qualcuno che non crede alla sincerità di questa coppia. Ad esempio c’è un piccolo numero di fan di Jessica Selassiévincitrice del GF Vip 7, che sperava potesse nascere qualcosa tra la principessa e Basciano.

Jessica all’inizio aveva ammesso di trovare interessante l’ex tentatore, ma poi aveva compreso l’interesse che lui aveva per Sophie e si era messa da parte.

Nella fantasia le storie inesistenti d’amore possono prendere vita.

Evidentemente questi utenti si divertono ancora nel creare dei post con Jessica e Alessandro in atteggiamenti affettuosi, estrapolando immagini dei due mentre erano ancora nella Casa.

Uno di questi post ha però colpito particolarmente  Sophie che ha reagito in questa maniera “molto ironica”:

La bella ex tronista non è rimasta di certo zitta dinanzi alla sua hater!

Con l’espressione:

“Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare collage e Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?”

Sophie ha marcato assai chiaramente il suo territorio. HAHA HAHA

Che ne pensate? Ha fatto bene secondo voi a rispondere così?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento