Inequivocabile la reazione di Alessandro Basciano agli attacchi della sua ex compagna sul suo comportamento come padre

Inequivocabile la reazione di Alessandro Basciano agli attacchi della sua ex compagna sul suo comportamento come padre

Non sempre i rapporti fra ex compagni che hanno figli in comune sono idilliaci, anzi forse non lo sono quasi mai.

Noi abbiamo conosciuto Alessandro Basciano quando andò a corteggiare la tronista Giulia Quattrociocche. 

Sin da allora lui mostrò le sue fragilità di uomo che aveva appena concluso una relazione lunga e importante dalla quale era nato il suo splendido bimbo, Niccolò.

Seguendolo su Instagram emergevano due importanti aspetti della sua vita privata: l’impegno nel suo lavoro d’imprenditore con un’attività di rivendita auto a Roma e l’apertura di un ristorante a Madrid. E il suo ruolo di padre.

Lo abbiamo visto infatti  fare i Natali e le vacanze in Puglia con il figlio e la madre di lui, Clementina. Questo per il benessere del bambino.

Clementina andò con il bambino al Grande Fratello Vip 6 per infondere fiducia e serenità ad Alessandro.

Ma, recentemente, qualcosa è cambiato fra lui e la ex compagna.

Nel nostro articolo precedente Alessandro Basciano asfaltato su instagram dalla madre di suo figlio vi abbiamo mostrato le dure parole che Clementina ha avuto nei confronti di Basciano.

La donna giudica ridicolo che lui voglia altri figli se poi non si occupa di quello che già ha con lei.

Secondo la donna il suo ex fa delle storie con Niccolò solo per farsi bello con i fan ma in realtà del piccolo non se ne occupa.

Basciano, come sapete, sta girando l’Italia per fare le sue serate da deejay nelle discoteche e ad accompagnarlo c’è sempre la sua nuova compagna, Sophie Codegoni. 

I due si sono conosciuti nel reality e da allora sono divenuti inseparabili. L’ex tronista ha subito legato con il piccolo Niccolò e si prende cura di lui insieme ad Alessandro. 

Naturalmente il bimbo si diverte con la giovane Sophie, abituata a stare con i bimbi visto la grande differenza d’età con il fratellino.

Tutto sembrava procedere per il meglio, ma le parole di Clementina saranno state sicuramente un colpo duro per Alessandro.

Lui non ha ribattuto evitando di cogliere la provocazione, ma ha pubblicato delle storie eloquenti:

In una lui abbraccia stretto a se’ il suo Niccolò. In un’altra mostra la sua nuova famiglia che comprende la preziosa Sophie.

A volte una foto vale più di mille parole scritte, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento