GF Vip, Intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i progetti futuri insieme, il posto più strano in cui hanno fatto l’amore e su Lulù e Manuel…

GFVip, Intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i progetti futuri insieme, il posto più strano in cui hanno fatto l’amore e su Lulù e Manuel…

GF Vip, Intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i progetti futuri insieme, il posto più strano in cui hanno fatto l’amore e su Lulù e Manuel…

Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, ha pubblicato un’interessante intervista alla coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip ed è immediatamente scattato qualcosa tra di loro: un travolgente colpo di fulmine.

Una volta usciti dal reality sono diventati letteralmente inseparabili, iniziando una convivenza itinerante che a breve li porterà a prendere una “fissa dimora”.

Vediamo cosa hanno raccontato al settimanale, iniziando proprio dal discorso convivenza:

“A: Non ci siamo mai staccati. Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò (nato da una precedente relazione, ndr).”

“S: Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando.”

“D: Avete già scelto i nomi?”

“Entrambi: Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno.”

Immancabile poi l richiesta di un’opinione  relativa alle altre coppie-non coppie della Casa e i loro epiloghi assai differenti dal loro:

“A: Barù non ha mai illuso Jessica, quindi discorso chiuso. Manuel e Lulù… Che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati. Spiace, ma era evidente che fossero due persone totalmente diverse.”

Una passione travolgente la loro

“D: E tra voi la passione come va?”

“A: Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte.”

“S: Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati.”

“D: Il posto più strano dove avete fatto l’amore?”

“Entrambi: In aereo, lo diciamo a bassa voce, che siamo in treno e ci viene da ridere. La tratta era Milano-Dubai.”

Infine gli viene chiesto quali sono i progetti lavorativi più o meno imminenti:

“A: In questo momento ci sono tanti progetti a cui stiamo lavorando. Progetti di coppia che presto racconteremo. Poi l’idea è quella di formare una famiglia con le basi solide che già abbiamo.”

“S: A me piacerebbe lavorare in tv, ma sappiamo quanto sia difficile questo mondo, questo lavoro. La gavetta è fondamentale e io non smetto di sognare. Poi guardo il mio cuore e sogno le nozze, una casa tutta nostra, nostra figlia… Sono felice che in tanti abbiano apprezzato la mia persona anche dopo il GfVip, ma i piedi restano ben saldi a terra.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 08/06/2022 19:10

    in bocca a lupo avoi 

Lascia un commento