Celebre cantante ha detto no al Grande Fratello Vip!

Celebre cantante ha detto no al Grande Fratello Vip!

Celebre cantante ha detto no al Grande Fratello Vip!

Vi comunichiamo una notizia che sicuramente farà rimanere male una parte di telespettatori.

Come già saprete, il 19 settembre partirà la settima edizione del Grande Fratello Vipcondotto come sempre da Alfonso Signorini.

Sui componenti del cast è ancora tutto top secret. Pare confermata solo l’ex gieffina Guendalina CanessaIn questi mesi sono circolati tanti nomi, ma bisogna aspettare l’ufficializzazione da parte della produzione del reality.

Anche sugli opinionisti che affiancheranno Signorini c’è un buco nero. Sicuramente non ritroveremo sulle poltroncine ne’ Sonia Bruganelli ne’ Adriana VolpeQuest’ultima, addirittura, pare sia stata silurata dalla tv! (i dettagli li potete rileggere QUI: Adriana Volpe silurata dalla tv. Ecco le motivazioni ).

Recentemente, circolava sul web il nome di un ex gieffino come nuovo opinionista al Grande Fratello Vipquello di Biagio D’AnelliIl pugliese da anni ormai è presente in tv a dire la sua e a spifferare notizie di gossip. Vi piacerebbe vederlo giudicare i concorrenti della prossima edizione?
Chi sicuramente non andrà è una celebre cantante che ha partecipato all’ultima edizione: Katia Ricciarelli.

Dopo settimane di rumor, è la stessa Katia a mettere a tacere qualunque voce sul suo conto e intervistata dal settimanale Mio, ha dichiarato:

Alfonso Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non m’interessa farlo.”

Smentita anche la sua possibile partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

Vi dispiace non rivederla in TV?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento