Adriana Volpe silurata dalla tv. Ecco le motivazioni

Adriana Volpe silurata dalla tv. Ecco le motivazioni

Adriana Volpe è fuori dai giochi?

Ormai da tempo si sa che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip non ci sarà Adriana Volpe come opinionista.

Nonostante non sia andata male in quel ruolo, si è deciso di cambiare sia lei che Sonia Bruganelli. Con chi ancora si deve decidere definitivamente.

GFVip, fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il nuovo opinionista sarà davvero lui?

Quello che lascia veramente perplessi però, sono le motivazioni dell’allontanamento addotte da Maurizio Costanzo, che al settimanale Nuovo ha dichiarato:

I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice, che dovrebbe avere più pazienza.

La stessa irrequietezza però l’aveva mostrata anche prima di arrivare a fare l’opinionista, eppure è stata arruolata per tale posizione.

Ricordiamo che oltre alle tante trasmissioni Rai a cui ha partecipato, è sbarcata al GFVip e poi ha ottenuto la conduzione su TV8, anche se gli ascolti non sono andati benissimo.

Resterà dunque fuori dai palinsesti autunnali-invernali come ha detto Costanzo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 21/06/2022 09:04

    non è giusto che Adriana Volpe non è stata confermata come opinionista lei è stata l’unica opinionista sincera in questo grande fratello e no solo la beffa pure che non è più in televisione spero che ritorni al più presto in tv spero in un programma tutto suo forza Adriana.

Lascia un commento