Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Ogni giorno ai telegiornali e sul web veniamo a conoscenza di episodi di violenza, di furti, di aggressioni sempre più frequenti nelle grandi città. A questo triste destino non si sottrae nemmeno la città di Milano, fulcro dell’economia italiana ma ormai con quartieri ad alto tasso di delinquenza.

Qualche giorno fa, in mattinata, un maghrebino ha inseguito con un machete un suo connazionale per una questione di droga. L’inseguimento è avvenuto sotto lo sguardo terrorizzato dei passanti e l’inseguito era ricoperto di sangue.

Ma, oltre alla violenza, sono aumentati anche i furti in appartamento. L’estate presenta anche questa piaga.

Non si può stare tranquilli

La notte compresa tra sabato 18 e domenica 19, i ladri hanno svaligiato gli appartamenti di alcuni Vip che noi conosciamo molto bene: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Cecilia Zagarrigo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez erano stati già vittime di un furto e gli avevano rubato uno scooter. La notte scorsa hanno preso di mira l’automobile del trentino e l’hanno danneggiata in molte parti.

Ecco di seguito i loro racconti su Instagram:

Claudia Dionigi ha raccontato con rabbia il furto subito. La casa è stata rovistata ma pare che i ladri se ne siano andati a bocca asciutta perchè non c’era nulla di prezioso da rubare.

Altra protagonista di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo, ha espresso il suo disappunto su Instagram.

Ha mostrato la sua camera da letto completamente messa a soqquadro. Da notare il lettino per il bebé,  che Cecilia aspetta, profanato anch’esso dall’intervento dei ladri.

Recentemente stessa sorte era capitata all’influencer e conduttore televisivo Tommaso Zorzi. Ancor prima alla nota influencer Taylor Mega, Entrambi, come i vip precendetemente nominati, risiedono nella città di Milano.

Possiamo solo commentare quanto sia diventata pericolosa la società in cui viviamo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 21/06/2022 16:07

    Pericolosa è dire poco…

Lascia un commento