GF Vip, Jessica Selassié e i Basciagoni, insieme per lavoro, s’ignorano reciprocamente!

GF Vip, Jessica Selassié e i Basciagoni, insieme per lavoro, s’ignorano reciprocamente!

GF Vip, Jessica Selassié e i Basciagoni, insieme per lavoro, s’ignorano reciprocamente!

C’è qualcosa che non torna nei rapporti attuali fra Jessica Selassié, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, per i fan della coppia i “Basciagoni”.

Tutti e tre si trovano nella stessa località in Puglia per sponsorizzare un brand. Insieme a loro sono presenti anche altri cinque influencer, tra cui Enock Barwuah e la compagna Giorgia Migliorati.

L’allegra comitiva si fermerà in quel bellissimo posto per tre giorni, dal 27 al 29 giugno.

Oltre a scattare delle foto per suggestivi shooting, gli influencer condivido anche insieme il tempo libero. Basciano ed Enock infatti hanno pubblicato delle storie insieme. Sophie e Jessica invece assolutamente nulla!

Una indifferenza che non passa inosservata.

C’è una foto di tutti insieme seduti a tavola e, come potete vedere, le due ex gieffine si trovano in posti assai distanti.

Ma com’è possibile che tra le due ci sia questo distacco dopo avere dormito insieme e condiviso sei mesi di reality?

Anche con Alessandro Jessica aveva instaurato un bel rapporto, vi ricordate? Lui la reputava una vera amica.

Secondo voi i tre ex gieffini vogliono mantenere privato il rapporto che li lega per non dover sentire i vari fandom che potrebbero intervenire e mettere zizzania tra loro? Proprio ieri vi abbiamo mostrato la risposta di Sophie ad una hater che pubblicava foto di Jessica e Basciano insieme (i dettagli li trovate QUI: Sophie Codegoni sbotta con una hater! ).

Oppure dobbiamo ipotizzare veramente che sia sceso il gelo tra gli ex gieffini? La verità naturalmente la conoscono solo i diretti interessati, ma è indubbio che i ragazzi siano soliti condividere sui social i momenti passati in compagnia degli amici.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento