Cast Grande Fratello Vip 7: un personaggio molto amato sempre più vicino alla firma del contratto

Cast Grande Fratello Vip 7: un personaggio molto amato sempre più vicino alla firma del contratto

La notizia che sta circolando sul prossimo cast del Grande Fratello Vip 7 è alquanto interessante.

In questi mesi il conduttore Alfonso Signorini e gli autori stanno preparando il terreno per settembre per ripopolare la famosa Casa di Cinecittà.

Sugli opinionisti sembra che ci sia già certezza, come vi abbiamo scritto qui Arrivano i rumors sui nomi dei nuovi opinionisti del prossimo Grande Fratello Vip.

Ormai dunque è sicuro che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli siano state sostituite.

La moglie di Paolo Bonolis ha anche lanciato qualche ultima frecciatina dal suo arco Sonia Bruganelli lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi! E la Volpe? Ce n’è anche per lei….

Sul cast dei concorrenti si vociferava la presenza di due note donne vip. Una appartenente al mondo del cinema e delle fiction, l’altra a quello del varietà televisivo.

Ecco i loro nomi Grande Fratello Vip, nuovi rumors sui nomi dei concorrenti…uno farà adirare Barbara D’Urso e Alfonso Signorini!.

Il portale thepipol.tv ci fornisce un succoso spoiler.

Il portale smentisce la presenza nella Casa di Cinecittà di Manuela Arcuri. Ma rivela che ci sono trattative in corso per far entrare l’hair stylist del momento Federico Fashion Style.

L’eclettico esperto di bellezza, oltre a seguire la sua azienda che vanta migliaia di clienti, famosi e non, è sempre più una figura presente in tv.

Dopo il suo programma di successo su Real Time, sono cominciate le ospitate di Federico Fashion Style nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso.

La conduttrice partenopea ha voluto il celebre coiffeur anche come opinionista a La Pupa e il Secchione.

E ora potrebbe essere il momento per Federico per fare il salto di qualità. Diventare uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip.

In questo reality potrebbe venire fuori anche aspetti della personalità del coiffeur che finora non abbiamo consociuto.

Che ne pensate di questo spoiler?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento