Sonia Bruganelli lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi! E la Volpe? Ce n’è anche per lei…

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi! E la Volpe? Ce n’è anche per lei…

Sonia Bruganelli lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi! E la Volpe? Ce n’è anche per lei…

Il settimanale “Chi” questa settimana ci propone un’interessante intervista a Sonia Bruganelli, opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in coppia con la “rivale” Adriana Volpe.

La Bruganelli è nota per non avere peli sulla lingua e dire quello che pensa, indipendentemente dai giudizi che potrà ricevere a causa delle sue dichiarazioni.

E’ quindi naturale attendersi più di un interessante spunto dalle sue risposte :

“E’ presto per sentirne la mancanza. La notte mi sveglio ancora con l’ansia di chi devo “salvare” in puntata… Tra l’altro, caro Alfonso Signorini, sappi che sono diventata una succursale dei concorrenti. Conosco tutti i loro agenti, uffici stampa, assistenti, che mi propongono qualunque cosa. Praticamente la mia agenda fino a dicembre è bloccata per i numerosi caffè che devo prendere con molti dei tuoi ex inquilini.”

“D: Con molti, ma non con tutti…”

“E ci mancherebbe (sorride, ndr)! Alcuni li rivedo con piacere, altri li sto contattando io per coinvolgerli in un nuovo progetto che da poco abbiamo lanciato sul web. Stiamo cercando nuovi conduttori. La fase di selezione avverrà a Roma a fine giugno. Ma questo non è l’unico progetto a cui sto lavorando.”

“D: Le piacerebbe coinvolgere in uno dei suoi progetti qualche concorrente dello scorso GfVip?”

“Lo avremo: uno sicuramente ci sarà. Posso dirvi che è un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality. Stop, altrimenti mi rubano anche questo visti i precedenti!”

Una risposta che cela una bella frecciatina…

“Veda lei… C’è anche l’arco. L’isola dei famosi ci ha svuotato “casa”, il salottino: da Cicciolina a Carmen Di Pietro, eccetera.”

Immancabile il commento sui rivali di rete

“D: Che cosa ne pensa dei suoi colleghi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria a L’isola dei famosi: promossi o bocciati?”

“Funzionano benissimo. Io ho una particolare simpatia per Nicola Savino. Una spalla fortissima per Ilary Blasi. Un po’ come lo era Adriana Volpe per Alfonso (ride, ndr).”

“D: A proposito, l’ha più sentita Adriana?”

“Ultimamente ho letto alcune sue dichiarazioni carine sul mio lavoro. Evidentemente si è ricordata, lontana dalle luci del Grande fratello Vip, che faccio l’imprenditrice oltre a essere la Marchesa del Grillo…in Bonolis.”

“D: Come è cambiata l’opinione del pubblico nei suoi confronti dopo il Grande fratello Vip? Insomma, sta ancora sulle scatole alla gente?”

“Con grande sincerità ammetto che il reality mi ha dato una popolarità che prima non avevo. Però non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social, perché in realtà sono sempre stata me stessa anche dentro lo studio del GfVip.”

Alla Bruganelli viene anche chiesta un’opinione in relazione alla querelle sulla stilista Elisabetta Franchi:

“Si. Sono convinta che la modalità di Elisabetta non sia stata delle migliori, ma sono altrettanto certa che se avesse dichiarato di non voler assumere donne con più di 40 anni, il web sarebbe insorto in egual modo. In fin dei conti la responsabilità delle entrate e delle assunzioni della sua azienda sono sue. Insomma, a casa propria ognuno fa come gli pare. Poi, se vogliamo nasconderci dietro dichiarazioni buone e politicamente corrette, allora è un altro discorso.”

Le viene infine chiesto se suo figlio Davide, a breve maggiorenne, parteciperà o meno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e la risposta lascio aperto il dubbio:

 “Deciderà lui.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni assai sincere?

By Pityforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/05/2022 17:47

    prima non avevo il dispiacere di conoscere Sonia Bruganelli…anche ora la conosco pochissimo, ma ho potuto leggere qualcosa qui di lei…e mi piace ancora meno 

    ( per la verità neppure adriana volpe mi piace)

     cmq una perlina la frase che ha detto su elisabetta franchi : “insomma a casa propria ognuno fa come gli pare”  …caspita che frasona illuminata! 

    quindi se io avessi una azienda privata e  famigliare , secondo la Bruga potrei fare quello che voglio dei miei dipendenti , come fossero birilli ….

  2. Umbertoil 25/05/2022 18:24

    ma basta con questa sceneggiata

Lascia un commento