Jessica Selassié non ce la fa più e nella notte pubblica un comunicato: tra lei e Barù è finita

Jessica Selassié non ce la fa più e nella notte pubblica un comunicato: tra lei e Barù è finita

Stanotte l’ex gieffina Jessica Selassié, attraverso un comunicato sui social, ha deciso di porre fine alle speranze dei fan che la shippavano con Barù. 

Negli ultimi tempi c’era stato un avvicinamento tra la principessa e il nobile maremmano. Lei insieme alle sorelle era andata all’inaugurazione del suo nuovo ristorante, “Braci”. Poi recentemente, per lavoro a Milano, Jessica aveva fatto nuovamente tappa al locale di Barù (per i particolari fate riferimento a questo articolo: GF Vip, Jessica Selassié e Barù di nuovo insieme: il feeling è lampante!).

La sorella di lei, Clarissa, aveva anche diffuso la voce che i due avessero una relazione segreta, su richiesta di Barù  (trovate l’articolo relativo QUI: Clarissa Selassié rivela che sua sorella Jessica e Barù si frequentano ma c’è un ma’).

Ma, negli ultimi giorni, è emersa un’altra realtà, assai differente.

Al ristorante “Braci” Barù è stato visto in dolce compagnia di una giovane donna. Inizialmente, sulla base dei vestiti, i curiosi l’avevano scambiata per la ex del nobile, Victoria Cabello.

Successivamente, osservandola con maggiore attenzione, si è compreso che si era trattato di uno scambio d’identità.

La donna in questione è una modella di nome Ludovica.

A detta delle talpe è lei la nuova donna di Barù e proprio ieri, durante la visita ad un museo, la modella ha condiviso una storia su IG in cui s’intravede in controluce la sagoma del nobile.

E’ inutile proseguire in un percorso che non porterà a nulla

Sarà stata forse questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Jessica ha infatti preso una decisione: mettere definitivamente a tacere le speranze dei jerù!

Ecco le sue parole.

“I jerù hanno sognato come me un qualcosa di più, ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre, come lui per me. Da oggi i Jerù potranno comunque, se vorranno, seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia.”

Che ne pensate di questo comunicato di Jessica?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 06/06/2022 10:45

    Non è mai iniziato STICAPP 

  2. Marottail 06/06/2022 10:52

    Era ora che mettesse un punto a farneticazioni delle shipper. Era chiaro dalla casa che a lui non fregasse nulla EMOO 

  3. Marottail 06/06/2022 10:55

    Tra l’altro la nuova fidanzata è molto somigliante alle sue ex. Quelli sono i suoi gusti. Non gli sarebbe mai piaciuta una Jessica

  4. mulinail 06/06/2022 11:48

    Ma quale finita , manco é mai iniziata HAHA HAHA HAHA HAHA 

  5. nikitail 06/06/2022 15:10

    Che si stavano sentendo si era capito, non era tutto una visione dai..
    Aveva anche risposto a un haters che la accusa di essere visionaria e che faceva tutto lei
    Lei gli ha risposto: tu sai cosa mi scrive in primato?

  6. Marottail 06/06/2022 15:22

    Che si vedessero è palese ma c’è differenza tra vedersi in amicizia e vedersi in altro senso. Le visioni rimangono perchè le fans ci vedevano un interesse (inesistente) da ambo le parti. Ci hanno anche marciato entrambi direi, lasciando l’alone di mistero su quel che poteva essere e finalmente lei ci ha messo un punto. Solo che Jessica aveva l’attenuante di essere davvero interessata e magari ci ha sperato anche fuori dal programma.

Lascia un commento