GF Vip, Jessica Selassié e Barù di nuovo insieme: il feeling è lampante!

GF Vip, Jessica Selassié e Barù di nuovo insieme: il feeling è lampante!

GF Vip, Jessica Selassié e Barù di nuovo insieme: il feeling è lampante!

Da due giorni la famiglia Selassié, quasi al completo, si trova a Milano per lavoro e per piacere.

A tal proposito la minore delle principesse, Clarissa, ha risposto così ad un hater che paragonava lei e i suoi familiari ad un carrozzone: Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l’attaccamento alla sua famiglia chiamandola carrozzone;.

Ieri sera Lulù e per l’appunto Clarissa sono andate a cena fuori con alcuni amici, tra cui Edoardo Ercole e Jo Squillo,

Nelle storie delle due principesse si vede chiaramente che manca la terza sorella, Jessica. Che fine avrà fatto?

La verità è presto venuta fuori. Una fan si è fatta una foto con lei al ristorante Braci, il ritrovo itinerante dell’ex gieffino Barù e che attualmente si trova proprio a Milano!

Tre indizi a volte sono una prova

Come ricorderete, Jessica lo scorso mese si era recata all’inaugurazione del suddetto ristorante, mandando in visibilio i fan jerù che shippano i due ex gieffini.

Dopo quel fatidico incontro Clarissa aveva messo in giro la voce che Jessica e Barù potessero avere una frequentazione segreta (trovate il tutto QUIClarissa Selassié rivela che sua sorella Jessica e Barù si frequentano ma c’è un ma…).

E ieri è arrivata la svolta. 

Jessica, da sola, si è recata a cena da Braci. Lì ad attenderla, c’era un altro ex gieffino, Davide Silvestri con la futura sposa Lilli.

Su Twitter un’utente ha scritto questo:

“B che le chiede di sedersi in braccio a lui, davanti a tutti, lei che rifiuta imbarazzata, Lei che pi*cia sul suo territorio e lui che la guarda come se volesse mangiarsela. Lui che avvicina la sedia a quella di J. Loro che sono da soli e felici. Boh. Un film.”

Chi era presente nel ristorante dunque parla di un esplicito feeling tra Jessica e Barù.

A questo punto attendiamo altre novità  e naturalmente vi terremo informati!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/06/2022 12:32

    “Lei che pi*cia sul suo territorio e lui che la guarda come se volesse mangiarsela” è credibile chi scrive una frase simile ? FACEPALM Sembra un harmony

  2. leail 01/06/2022 13:01

    Sembra Wattpad (rofl) 

  3. CapaMoniqueil 01/06/2022 15:51

    D’altronde i fan della coppia si sa che sono delle visionarie dall’inizio HAHA 

  4. Roxaneil 01/06/2022 17:30

    La ragazza che era li e che ha raccontato cosa ha visto in uno space tw, l’ho sentito con le mie orecchie, non ha usato quelle parole. Ha solo riportato la reazione di Jessica un po’ piccata all’eventualitá che questa ragazza mettesse una sua FOTO con Barù come sfondo del cellulare. E non ha nemmeno usato quell’espressione sul mangiarsela con gli occhi paragonando l’occhiata a situazioni simili nella casa del gfvip dove Barù squadrava spesso Jessica.
    Ora, capisco lo scettisismo, ma non si può negare sempre la realtá che é abbastanza evidente. I due si sentiranno anche come amici, ma comunque continuano ad avere un certo feeling.

Lascia un commento