Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l’attaccamento alla sua famiglia chiamandola “carrozzone”

Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l’attaccamento alla sua famiglia chiamandola “carrozzone”

Delle tre principesse, Jessica, Lulù e Clarissa, quest’ultima è sicuramente la più social. Da quando è uscita a dicembre scorso dal Grande Fratello Vip 6 la minore delle sorelle ha fatto molteplici interviste.

Solo ad una non ha voluto partecipare, quella di Giada Miceli a “Non Succederà più”. La conduttrice non ha voluto mandarle le domande prima dell’incontro  perchè non è sua consuetudine e per questo Clarissa ha rifiutato.

Quello che è accaduto dopo lo potete leggere qui Clarissa Selassiè ne combina un’altra delle sue e ci mette una pezza…Katia Ricciarelli.

Qualche ora fa la Selassié ha risposto a delle domande dei fan. Sul caso dell’intervista mancata ha dichiarato che questo è stato l’ennesimo episodio per screditare lei e le sue sorelle e che ne riparlerà molto presto.

Ma la domanda che l’ha fatta infuriare è quella di un hater che ha paragonato la sua famiglia ad un carrozzone perchè vanno ovunque  sempre insieme, non solo loro tre sorelle ma anche la madre è sempre presente.

Questa osservazione ha fatto uscire fuori dai gangheri Clarissa che ha reagito così.

“Vedo migliaia di commenti del tipo “voi viaggiate sempre insieme, che pal*e!”, “Ma non vi lasciate mai i propri spazi!” Scusate se io e le mie sorelle per tre mesi non siamo state insieme.

Scusate se per sei mesi le mie sorelle non hanno visto ne’ mai potuto sentire in qualsiasi modo la loro mamma o nostro fratello, tra l’altro.

Quindi vi consiglio vivamente a tutti questi che dicono fate le montature perchè Jessica di là e Lulù di là, perchè siete sempre insieme  ma io mi domando:” Un paio di caz*i vostri,no?” 

Siamo una famiglia unita. Niente e nessuno potrà mai cambiare questo. I nostri genitori ci hanno cresciuto così e più  vogliono allontanarci più staremo insieme.

Quindi con tanto rispetto e tanto amore da oggi mi auguro di non ricevere più questi messaggi perchè vi bloccherò”.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1531744293584572417?s=19

Che ne pensate della reazione di Clarissa? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 01/06/2022 08:46

    condivido pienamente Clarissa

Lascia un commento