Protagonista di reality subisce un grave furto!

Protagonista di reality subisce un grave furto!

Protagonista di reality subisce un grave furto!

Il portale “FanPage.it” ci riporta la notizia di un furto importante subito da un ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 e dell’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez.

Ecco cosa è accaduto: nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, alcuni ladri sono entrati al motodromo e kartodromo South Milano che si trova a Ottobiano, in provincia di Pavia.

Secondo la ricostruzione delle Forze dell’Ordine, i ladri hanno prima tagliato la recinzione perimetrale del motodromo  e poi hanno disattivato il sistema di videosorveglianza. 

Una volta dentro, i ladri hanno rubato sia una tanica di benzina da 10 litri (che in questo periodo evidentemente è una merce preziosa!) che la moto da cross appartenente a Rodriguez, una Honda 250 cc, nera e rossa con il numero 88.

La denuncia da parte di Jeremias alle Forze dell’Ordine è stata presentata sabato 25 giugno, due giorni dopo aver subito il furto.

Gli inquirenti vogliono capire ora se il furto della moto del vip è stato casuale o se quel veicolo fosse invece il loro preciso obiettivo.

In questo foto potete vedere lamoto rubata e tanto amata dall’argentino:

Chissà se le Forze dell’Ordine riusciranno a ritrovarla. Indubbiamente per Jeremias ci vorrà del tempo prima di smaltire la rabbia per la sottrazione subita.

Per la famiglia Rodriguez questo è un momento difficile con i furti. Recentemente anche sua sorella Cecilia e il compagno Ignazio Moser hanno avuto un problema analogo (potete rivedere i dettagli QUI: Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip! ).

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento