Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

E’ ormai tempo di vacanze e anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si gode beatamente le sue.

A settembre il giornalista ritornerà alla conduzione del reality, del quale si sa poco o niente sul cast che vi parteciperà.

L’ultima edizione e la precedente sono andate molto bene, alcuni ex gieffini sono rimasti nel cuore dei telespettatori e anche in quello di…Signorini!

Ad esempio, della scorsa edizione, il giornalista aveva assai caro Pierpaolo Pretelli, al punto che si augurava vincesse lui.

All’inizio molti fan dei prelemi, la coppia formata dall’ex velino e Giulia Salemi, ce l’avevano con Signorini perchè durante il GF Vip spingeva Elisabetta Gregoraci nelle braccia di Pierpaolo e sembrava ignorare il sentimento di lui per la Salemi.

Ma col tempo tutto passa.

In queste ore Signorini si trova in Grecia, a Mykonos, per riposarsi prima degli impegni che lo attendono già da metà agosto, quando bisogna completare il cast per la nuova edizione.

Pare che uno degli opinionisti sarà un ex gieffino. Qui la sua identità GFVip, fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il nuovo opinionista sarà davvero lui?.

E qui lui ha rivisto alcuni gieffini che gli sono entrati nel cuore. Oltre alla solida coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è un altro trio che è entrato nel suo cuore.

Le tre principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié!

La rivista “Chi” diretta da Signorini il 9 giugno ha seguito i festeggiamenti del compleanno di Lulù Selassié che hanno scatenato un aspro commento di Selvaggia Roma Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?.

E ora, sempre il settimanale segue le tre principesse e anche l’ex gieffino Gianluca Costantino in vacanza a Mykonos.

Anche se durante il reality spesso le bacchettava, Signorini prova un sincero affetto per le tre sorelle, siete d’accordo?

E non è finita qui! A rallegrare l’allegra comitiva sono giunti da Milano anche Alex Belli e Delia Duran!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento