Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?

Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?

Selvaggia Roma, cosa celano la dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?

In queste ore l’ex gieffina Selvaggia Roma è tornata all’attenzione del web per un’inaspettata critica nei confronti della festa di compleanno di Lulù Selassié

La principessa il 9 giugno ha compiuto 24 anni e le sue sorelle, Jessica e Clarissa, con la complicità della giornalista di “Chi”, Carmen Pugliese, le hanno organizzato una festa a sorpresa!

Lulù naturalmente è apparsa assai felice. Due giorni fa, nell’intervista a “Casa Chi”, aveva ammesso di amare ancora Manuel Bortuzzo e che avrebbe desiderato ricevere gli auguri da lui (trovate il video QUI: Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata ).

Non sappiamo se ciò sia avvenuto, ma la principessa può comunque contare sul sostegno dei fan e di vecchi e nuovi amici.

Alla festa a sorpresa, infatti, erano presenti Giucas Casella e Giacomo UrtisLa loro amicizia è nata proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e prosegue alla grande anche fuori.

Selvaggia Romavedendo il post sul profilo Instagram di “Chi”, ha scritto queste dure parole:

“Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia. Meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.”

Dov’erano i suoi veri amici?

Naturalmente questa critica della Roma non è piaciuta ai fan di Lulù che prontamente si sono scagliati contro di lei.

Ma, a leggere bene tra le righe, Selvaggia sembra lanciare una bella frecciatina non solo a Lulù ma, soprattutto, a uno dei suoi invitati.

Il suo ex amico Giacomo Urtis!

Come ricorderete, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Selvaggia e Giacomo entrarono nella Casa come amicissimi. Poi la romana, durante una puntata, disse che tra i presenti avrebbe voluto che ad abbandonare il gioco fosse proprio Giacomo! 

Quest’ultimo ci rimase molto male e da quel momento i due non si frequentarono più. Nel suo video musicale “Gossip”, Urtis chiamò tutti i suoi amici vip tranne lei (QUI potete leggere cosa accadde: Selvaggia Roma e la frecciatona agli ex compagni del Grande Fratello Vip ).

Selvaggia ce l’avrà con lui quando scrive di “manichini e poca verità”?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 11/06/2022 12:29

    “Meno trucco un jeans una maglietta” non è per Urtis.

    Guardasse nel suo orto sguaiato, su.

  2. Roxaneil 11/06/2022 17:39

    A dire la veritá, io ho avuto le medesime sensazioni guardando quelle immagini e non ho animositá contro nessuno, anzi… Credo che la voglia di apparire a tutti i costi sia deleteria e controproducente a volte.

  3. ibryil 11/06/2022 19:26

    Che critiche idiote lulù il giorno prima a mezzanotte ha festeggiato con i più intimi. Poi giucas e urtis le hanno fatto una piccolissima sorpresa, non mi sembra nulla di così scandaloso e fatto solo per visibilità, almeno per quanto riguarda Lulù. A me i brividi di tristezza li mette Selvaggia sinceramente per le sue critiche sterili fatte solo per far parlare di sé. Ma poi vogliamo parlare della critica all outfit? Che poracciata…

  4. leail 11/06/2022 20:18

    Urtis le ha risposto su IG e poi su Twitter STICAPP 

  5. NERIOil 15/06/2022 13:36

    dalla foto mi appare solo una cosa ( il resto non mi interessa) …che mi sembra che Lulù si stia divertendo 

    onde x cui, trovo assolutamente pretestuose  le critiche di Selvaggia

    allo stesso modo trovo ridicole le angoscie delle “fatine” su Lulù sofferente per l’amore perduto 

Lascia un commento