Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata…

Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata…

Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata…

Oggi è il compleanno dell’ex gieffina Lulù Selassiè che compie 24 anni.

La principessa ha spento le candeline nell’intimità della sua casa, in compagnia di familiari e amici stretti.

Ieri è stata intervistata a” Casa Chi” insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. I giornalisti le hanno chiesto che cosa avrebbe desiderato ricevere come regalo per il suo compleanno e lei, pur senza fare nomi, ha lasciato intendere che le sarebbe piaciuto incontrare una persona, il suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo

Ricevere gli auguri da parte di lui sarebbe stato veramente speciale!

La principessa non ha avuto esitazioni nell’ammettere che prova sentimenti ancora molto forti per l’ex.

A riprova di ciò il portale “thepipol_gossip” ha mostrato lo screenshot di una foto che Lulù ha messo come suo status su WA. La foto la ritrae mentre si sta baciando con Manuel

Il portale ha rivelato che lei si sta preparando per fare un viaggio a Mykonos, prossimamente, in compagnia delle sorelle.

Alcuni giorni fa, il portale diretto da Gabriele Parpiglia (thepipol_tv) aveva pubblicato un articolo dove raccontava il motivo scatenante della fine della storia fra Lulù e Manuel. Si trattava di un fatto molto privato, avvenuto durante una seduta di fisioterapia del trevigiano (i dettagli li trovate QUI: Un articolo di Gabriele Parpiglia manda su tutte le furie Manuel Bortuzzo che non gliele manda a dire ).

Nell’articolo l’autore dichiarava che alcuni ex gieffini le avevano confermato che Manuel si era riavvicinato perchè aveva perso i consensi del pubblico. Forse è stata questa parte che ha mandato su tutte le furie Bortuzzo? Il trevigiano ha scritto un commento pesante sotto l’articolo ed ha smesso di seguire Parpiglia.

Quest’ultimo qualche giorno fa ha pure scritto che Lulù ha spostato la sua mega festa di compleanno a Napoli dal 9 al 22 giugno, perchè alcuni invitati non avrebbero potuto partecipare.

A questo punto una domanda sorge spontanea: come fa il giornalista a sapere tutte queste informazioni personali su Lulù? E’ lei stessa a fornirgliele o è qualcuno molto vicino a lei a fare da talpa?

by Emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annamineil 09/06/2022 13:58

    Mamma mia Lulù ti prego un pò di dignità, non andare più dietro a questo che ormai ti scaricato da quasi due mesi e non ti ha mai amato

  2. Umbertoil 09/06/2022 14:02

    secondo me e tutto concordato tra loro

  3. lisaforeveril 09/06/2022 14:04

    Lulu ti prego lascio perdere Manuel non vale la pena secondo me non è mai stato innamorato lha usata per pulire l’immagine. (N) Lulu vai avanti la sua strada auguri.

  4. NERIOil 09/06/2022 16:43

    è giustissimo quello che avete detto , sul fatto che Lu deve lasciar perdere…

    ma provate a pensare a quello che ha scritto Umberto …che è poi quello che penso io da settimane ( e l’ho pure già scritto) 

    quei due ( oppure i due staff , e/o le due famiglie ) sono D’ACCORDO!!!  questo PATETICO tormentone serve x stanno sfruttare il vostro interesse e quello delle fans per rimanere ancora un pò VISIBILI…altrimenti non li ricorderebbe più nessuno! nessuno dei due !  

     

  5. NERIOil 09/06/2022 16:45

    x emma: ma non era tutto finito con Verissimo?  sopratutto da parte di Lulù?

    puoi illuminarmi per favore? 

  6. emmaforeveril 09/06/2022 17:14

    Il rapporto è finito ma i sentimenti non si cancellano da un momento all’altro

  7. NERIOil 09/06/2022 18:13

    emma…ti do ragione…i sentimenti no…ma le interviste sì … …anzi, si possono non fare addirittura 

  8. Annalupoil 09/06/2022 18:26

    Nerio ma come fa finire se ci sono fan che la tempestano di video , foto , tweet dove la speranza di vederli insieme e’ continua?..E’ chiaro che conviene continuare illudere e concordo con te sono tutti d’accordo..

  9. Annamineil 09/06/2022 18:53

    Qui l’unica che si è illusa è stata Lulù che davvero provava dei sentimenti

  10. Annamineil 09/06/2022 19:23

    Anche se ora non le credo quando dice di essere ancora innamorata o almeno non so come faccia dopo tutto lo schifo visto .

  11. NERIOil 09/06/2022 22:40

    ragazze…ma io ci credo che Lulù provasse veramente qualcosa…ma non è vero che è l’unica che si è illusa!!!! migliaia di fans si sono illuse e si illudono ancora! e se si illudono, ADESSO E’ COLPA DI TUTTI E DUE!!!!!  che colgono subito l’occasione per rivangare il passato o condividere nostalgie

    e pure voi vi divertite a farvi illudere oppure a far finta di crederci ancora 

     

  12. Annamineil 09/06/2022 23:50

    Nerio l’unico a non illudersi è stato Manuel a cui non è mai fregato nulla

  13. NERIOil 10/06/2022 00:06

    ciao Annamine  : ok, ma ti correggo : in due non ci siamo mai illusi …Manuel…e IO 

  14. Annamineil 10/06/2022 00:10

    Sono contenta a me ha fregato perché è stato davvero bravo a recitare potrebbe intraprendere la carriera di attore invece di quella da nuotare gli riesce meglio

  15. Marottail 10/06/2022 11:00

    Inizio a non credere + nemmeno a lei. 2 sono le cose: o è davvero ossessionata e in questo caso ci sarebbe bisogno di uno psicologo perchè parliamo di un mese di relazione, non di un matrimonio di anni, oltretutto rrimane la dignità sapendo che l’altro ne ha dette d’ogni. Altrimenti sta facendo la parte della vittima ancora innamorata sapendo di avere le fans che la sosterranno perchè parte lesa

  16. Annamineil 10/06/2022 12:09

    Esatto Marotta è quello che dico anche io, rispecchia totalmente il mio pensiero

  17. Annalupoil 10/06/2022 13:08

    Marotta… BRAA BRAA ..piano piano spero che in tante/i  arrivino a quello che hai scritto , che condivido 

  18. @le 20il 10/06/2022 13:15

    Io opto per la tua seconda opzione, Marotta: le piace continuare a fare la parte della vittima SORRY 

  19. NERIOil 10/06/2022 14:58

    x annamine  e anche per altre :     io sono almeno due settimane che scrivo qui e in altri post che TUTTI E DUE ( Manuel e Lulù…direttamente loro o tramite i loro gruppi famigliari ) stanno sfruttando la situazione , sapendo che le fans li vorrebbero ancora insieme

     lui continua a fare lo stxonzo e lei la vittima innamorata che soffre …una situazione da “cime tempestose” in caricatura,  che però paga ancora in termini di visibilità ed interesse ….

    senza questa fiction , entrambi sarebbero già quasi dimenticati 

    però, se lo scrive Marotta, subito a darle ragione ( forse perchè è una donna? ) ….se lo scrivo io da tempo , non mi credete o ribattete piccate …forse perchè sono un uomo e avete pregiudiziali ? 

  20. NERIOil 10/06/2022 15:02

    prima probabilmente qualcosa di vero c’era …sicuramente da parte di Lulù almeno 

    ma ADESSO, entrambi stanno prendendo per il cuxo le fans… e quindi anche qualcuna di voi 

  21. @le 20il 10/06/2022 15:50

    visto che con “altre” intendi anche me, ti stoppo subito dicendo che questo è, forse, il primo articolo che commento su Lulù e Manuel quindi puoi togliermi dall’equazione (rofl) 

  22. NERIOil 10/06/2022 18:32

    ciao @le 20 !   purtroppo scrivendo non si riesce a vedere l’espressione del viso e il tono di voce …lo dico anche per le altre….mica era incacchiato!!!!!!!!!!!!!!!

    molto difficilmente mi infastidisco per le vicissitudini di questi avip ( aspiranti vippini) 

    sono alquanto  auto-ironico e ironizzavo ( sorridendo) sul fatto che io quello che ha scritto Marotta, tale e quale,  l’avrò detto almeno una decina di volte in 3-4 post , ma la risposta avuta  non è mai stata un ok completo, come ha avuto Marotta…ma risposte sempre piene di distinguo, se, ma , però …..

    Marotta invece  è stata grande, visto che è riuscita ad avere l’ok anche di annamine , che io non sono mai riuscito ad avere 

    no…forse mi pare annalupo che abbia detto che concordava con me …e quindi è stata “coraggiosa”  

    scusate, ma il mio stile è questo…vi parlo nei comm come se vi avessi davanti 

     

Lascia un commento