Un articolo di Gabriele Parpiglia manda su tutte le furie Manuel Bortuzzo che non gliele manda a dire

Un articolo di Gabriele Parpiglia manda su tutte le furie Manuel Bortuzzo che non gliele manda a dire e gli risponde via social

Stamattina il nuovo blog di Gabriele Parpiglia, thepipol_tv, ha pubblicato un articolo in cui si torna a parlare della rottura fra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. 

Il giornalista rivela che la goccia che ha fatto traboccare il vaso di questo rapporto assai traballante è stata una litigata tra il padre di lui, Franco e Lulù…fin qui nulla di nuovo.

Lulú Selassiè a Verissimo racconta la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo…le versioni non combaciano!

Secondo il racconto la principessa voleva entrare in una sala sterile dove Manuel doveva eseguire una terapia dolorosa. L’accesso era riservato solo a persone autorizzate e per questo a Lulù è stato negato.

La principessa continuava però ad insistere e questo ha portato ad una forte discussione tra lei e l’ex suocero. Secondo il racconto, Manuel quando è uscito dalla sala sterile si è trovato dinanzi ad una scena spiacevole.

Anche se in seguito ha trascorso con Lulù la Pasqua e la notte del 22 aprile, in Manuel si era rotto qualcosa ed ha così deciso di lasciarla come poi ha annunciato con il comunicato ANSA del 25 aprile.

Parpiglia fa anche un viaggio a ritroso nel tempo e rivela questo.

“Una sera, durante una nomination, Manuel si è accorto che (mentre spiegava il suo “rifiuto”) il pubblico mugugnava e quando ha sentito gli applausi scroscianti per Lulù, forse ha capito che quell’incrocio lì, quell’unione, piaceva al pubblico a casa.

Supposizioni penserete voi. No. Informazioni raccolte attraverso le testimonianze di altri gieffini”.

Informazioni che ovviamente lasciano sempre il tempo che trovano fino a prova contraria…o prova alla mano.

Bortuzzo questo articolo non è piaciuto e ha reagito male, commentando in modo poco garbato proprio sul profilo ufficiale del sito.

Parpiglia ha ribattuto che tutto quello che ha scritto è la pura verità perchè si è basato sulla visione di chat e ascolto di audio.

Secondo voi cosa ha dato fastidio a Manuel per fargli lasciare quel commento? Quale parte del resoconto di Parpiglia non gli è andata giù?

Chi avrà fornito al giornalista il materiale scottante?  E le testimonianze che dicono che Manuel abbia finto con Lulù per riconquistare i consensi del pubblico saranno fondate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/06/2022 23:36

    per una storia ormai BOLLITA   …troppe domande sul tavolo Emma! 

    vedi che avevo ragione quando ti scrissi che la telenovela non sarebbe finita con Verissimo? 

    qualche puntata ci sarà  ancora 

  2. leail 01/06/2022 23:42

    Lo pensano in tanti quello che ha scritto Parpiglia, dai su.

    Si è liberato, guardi avanti, la sua immagine è intatta comunque.

  3. Annalupoil 02/06/2022 09:57

    telenovela oramai..dico solo che la domanda sul cambiamento a Dicembre l’abbiamo formulata in tanti..maturita’ vorrebbe dire voltare pagina senza se o ma entrambi

  4. emmaforeveril 02/06/2022 10:07

    Ma Lulù la pagina l’ha voltata dall’ultima intervista a Verissimo. E’ lui che continua ad andare in tv e nelle interviste fanno accenni a lei. Sono gli amici di lui che ancora spolpano il cadavere della storia per tirarci su ancora soldi. Lui si è offeso perchè passato da fintone sull’articolo. Della reputazione della sua ex non gliene frega nulla. Lo dico per le solite babbione che ancora sperano. Lulù fa bene a ignorare lui, il cucuzzaro amico di lui che la denigra. Volevano tutti sbranare la ragazza e sono finiti a sbranarsi fra di loro, Una bella finaccia non c’è che dire. HAHA 

  5. CapaMoniqueil 02/06/2022 14:08

    Non mi pare che lei non venga sbranata…solo le sue fan la difendono a spada tratta, tutti gli altri gli occhi ce l’hanno ben aperti.

  6. Annamineil 02/06/2022 17:09

    Quanto parlare basterebbe dire l’unica che Manuel non la voleva più o meglio mai voluta . Lulù fa bene a non rispondere a niente ormai entrambi fanno la loro vita lei lo ha idealizzato troppo. Capa Monique capisco l’antipatia a pelle ma Lulù è stata sincera e coerente sempre nei confronti di Manuel lui no questa è la realtà

  7. emmaforeveril 02/06/2022 17:17

    Lulù è stata sempre e solo sbranata. Lei era la persona negativa in toto lui il piccolo ancielo venuto sulla terra ad illuminare le menti. Troppo al di sopra di lei. Parpiglia forse voleva dire che lui aveva finto interesse per Lulù perché lei non poteva certo essere il suo tipo. Ma così facendo ha sporcato l’immagine santificata del piccolo ancielo e a quest’ultimo sono girate parecchio THESUN

  8. CapaMoniqueil 02/06/2022 18:50

    Coerente anche no…non ha nulla di coerente quella ragazza. Ha i classici comportamenti che un padre e una madre non vorrebbero mai in una nuora. Ha fatto bene a liberarsene.

  9. sabrinellail 02/06/2022 22:20

    CapaMonique, mi dispiace ma adesso hai toppato: nessuno di noi conosce realmente questa ragazza, per cui questi commenti anche no. Vai a giustificare un genitore che si mette in mezzo alla vita del figlio e decide per lui. Io, che sono mamma, non mi permetterei mai di entrare nel merito delle scelte dei miei figli. Nessuno sceglie chi amare, ama e basta. Ma qui di amore non c’è stato proprio per niente. Può darsi che lui abbia fatto bene a mollarla, io stessa con una così non avrei nemmeno cominciato nulla, ma resta il fatto che lui c’è stato e per i motivi sbagliati. Hanno tutti un po’ rotto con questa storia, ognuno dovrebbe farsi gli affari propri e vivere la propria vita un po’ più serenamente. Pure Parpiglia, caro mio, ormai non se ne può più!

  10. Umbertoil 03/06/2022 07:43

    mi  dispiace tanto e meglio che lo lasciate in pace a Manuel dobbiamo accettare la sua decisione.

Lascia un commento