Lulú Selassiè a Verissimo racconta la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo…le versioni non combaciano!

Lulú Selassiè a Verissimo racconta la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo…le versioni non combaciano!

 

Oggi ospite a Verissimo c’è stata LuLù Selassiè, che ha replicato alle dichiarazioni di Manuel Bortuzzo la settimana scorsa a Silvia Toffanin (Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: “Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più”)

Silvia le chiede come sta vivendo questo periodo:

Come sto vivendo questa fine? Sono triste ma cerco di pensare a me stessa e il mio lavoro che insieme alla mia famiglia riescono a distrarmi. Io comunque penso a Manuel tutto il giorno, è così.

Alla domanda se è vero che l’ha lasciata con un comunicato stampa:

Noi discutevamo per cose stupide e non penso di certo che non ci vediamo mai più. Abbiamo discusso per delle foto  di cui era geloso.

Ci sono state delle situazioni… non c’era vento a favore da parte di altre persone.

Silvia le fa la notare che la versione di lui é differente e fanno vedere parti dell’intervista della scorsa volta a Verissimo in cui lui dice che la rottura non è arrivata all’improvviso. e lei:

Io so il modo in cui abbiamo vissuto gli ultimi giorni e stavamo bene. Mi mandava messaggi bellissimi e non stava provando a farmi capire che voleva lasciarmi.

Due giorni prima eravamo in albergo a festeggiare… io sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro.

Io spero di poterlo rivedere nel mio cuore ma se non dovesse accadere spero che lui sia felice e realizzi tutti i suoi sogni anche senza di me. Anche lui è innamorato ma non lo dirà mai.

Ciò che abbiamo vissuto è troppo forte… è come se fossimo stati insieme due anni. Penso che provi amore per me perché lo conosco… mi basta guardare i suoi occhi e capisco cosa prova da uno sguardo.

La Toffanin fa notare a Lulù che le ha lanciato due frecciatine che pensa di più ai social e che é annebbiata dall’amore e lei ha replicato cosi:

Ancora adesso non sono molto social e questo mi fa ridere. Il mio fandom mi rimprovera per questo e lui stesso lo sapeva… anzi mi devo impegnare un po’ di più essendo il mio lavoro. Ho visto nervosismo nel suo sguardo e un po’ diverso da quello che era vicino a me.

Quando siamo usciti dal GF Vip ero un po’ esaurita e dovevo riprendermi. La nostra quotidianità era pensare al proprio lavoro e pensare a stare insieme perché per due mesi non ci siamo visti.

Non gli venivo incontro? Assolutamente no… essendo molto simili in casa, andavamo d’accordo.

Se litigavamo? Assolutamente no. Non so se qualcuno ha parlato con lui di me… io quello che penso è questo ma non so chiaramente cosa gli hanno detto ma non è partito da Manuel perché non è così.

Alla mia famiglia lui piace moltissimo. Quando lui è uscito dal GF Vip ha conosciuto mia madre e la chiamava “mamma”. Lui mi diceva che eravamo la sua famiglia.

La famiglia di Manuel? Ho visto molte cose sui social in cui certe persone non esprimevano giudizi positivi anche se io non ho fatto nulla di grave e non mi sentivo a mio agio. Poi li ho visti pochissimi volte…

ho visto più una persona rispetto ad altre (il padre) ma mi sentivo a disagio. Io sono felice che la mia famiglia gli abbia dato amore e mia madre è triste come me.

La Toffanin le ha chiesto di mandare un messaggio a Manuel

Spero di poterlo incontrare almeno per parlarci. Rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e ti auguro tu sia felice, come me o senza.

Silvia conclude l’intervista dicendo che non deve buttarsi giù e che anche se lui non dovesse ritornare deve andare avanti perchè è giovane anche se questa è stata la prima volta che si è innamorata, le passerà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabrinellail 14/05/2022 18:36

    A dispetto di ciò che si può pensare o meno su questa ragazza, per quanto possa essere stralunata e instabile (questo è ciò che è apparso al GF poi non sappiamo quanto sia vero o meno), per come è stata trattata e definita al MCS, è stata una vera signora a non insultare nessuno. Un applauso a “quella ragazza curiosa” BRAA

  2. Annamineil 14/05/2022 19:22

    Lulù ha dimostrato di portare rispetto a sé stessa e ai propri sentimenti, altri non hanno avuto rispetto perché semplicemente quei sentimenti non ci sono mai stati.Vaj avanti a testa alta Lulù , la vita saprà ripagarti

  3. emmaforeveril 14/05/2022 19:43

    Gesù ci ha insegnato a porgere l’altra guancia. La più alta vendetta e’ da sempre il perdono verso chi ci ha fatto soffrire. Ed è facile intuire il perché

  4. Radianail 14/05/2022 22:28

    Per me è esattamente come ha detto Manuel, per quanto le parli non vuole vedere o capire una verità che non sia la sua. Stessa cosa ha fatto nella casa del gf per tutto il tempo. Tante buone cose per Lulù e che possa vivere per sempre nella sua bolla perché la realtà è dura da affrontare.

  5. Annamineil 14/05/2022 23:09

    Esatto non vede la realtà ovvero che lui non l’ha mai amata e alla fine l’ha derisa, umiliata e se n’è sbarazzato pubblicamente. Si deve svegliare Lulù altro che dare le colpe al padre qui a comportarsi male è stato lui in prima persona

  6. NERIOil 15/05/2022 00:08

    x emma : sono in TOTALE disaccordo con te, riguardo al perdono:  è una cosa troppo soggettiva , mentre tu ne fai un dogma di valore assoluto…a volte puo’ esserci e va bene…altre volte non c’è,  e va bene cmq  

    la gestione del perdono spetta ESCLUSIVAMENTE a chi ha subito il torto…deciderà lui  cosa è meglio fare 

    per quanto riguarda la telenovela di cui parli ( se ricordi ti dissi che non è ancora finita…e non lo è neppure adesso, tranquilla) ….

    ebbene, penso che Lulù sia una specie di alice nel paese delle meraviglie : ” anche lui è ancora innamorato, ma non lo dirà mai” ….e vai con la fiction!!!!! 

    lui è stato stxonzo, ok concordo 

    ma a lei occorre uno psicanalista , e non da quattro soldi 

  7. emmaforeveril 15/05/2022 00:25

    Quando uno è innamorato alla follia, che non è da tutti, ha il prosciutto sugli occhi. Ma lei ha anche aggiunto senza di me, per cui sa che la storia potrebbe essere definitivamente finita. Noi da fuori capiamo che Manuel l’ha solo presa per cuxo ma lei non se ne rende proprio conto. Vive in un mondo tutto suo dove ha idealizzato Manuel. Lui ormai incommentabile.

  8. emmaforeveril 15/05/2022 00:28

    Nerio io mi riferisco al perdono di Lulu nei confronti di Manuel per come si è comportato con lei. Ai suoi sbeffeggiamenti da Costanzo lei ha risposto con amore. Di altri perdoni non m’interessa

  9. sissi14il 15/05/2022 14:15

    A me lulù non fa impazzire e non la seguo.
    Ma in questo caso concordo con chi dice che è stata una gran signora ieri.
    I video in cui pochissimi giorni prima della “rottura” unilaterale loro sono felici e contenti in hotel a festeggiare ci sono, le dediche di Manuel sotto i post di lulù sempre pochissimi giorni prima della rottura pure… insomma, tra le due versioni quella che fa acqua da tutte le parti non è la versione di lulù, anzi.
    Poi che le “colpe” siano dell’entourage di manuel o solo sue a me non interessa, sta di fatto che ancora una volta il ragazzo si è dimostrato completamente incoerente in pochissimi giorni, perché se ti vuoi allontanare per “farle capire”, non organizzi un wend in hotel,né le scrivi commenti cuoriciosi.
    Che l’abbia fatto per tornare alla ribalta, dato che deve uscire il suo film (o libro, non so cosa)?
    E stavolta non giustifico il suo “stato” attuale. Perché ho un amico carissimo sulla sedia a rotelle a causa di un incidente giocando, e lui non si comporta da stronxo perché “poverino, ha subito una tragedia”.
    Nulla giustifica la mancanza di trasparenza e la mancanza di lealtà verso una persona che hai dichiarato di “amare” su canale5 in prima serata

  10. emmaforeveril 15/05/2022 14:53

    Infatti lui finora è stato giustificato nei suoi comportamenti perché ha subito quel dramma. Il famoso pietismo di cui parla Monica Contrafatto. Dopo la partecipazione al MCS in molti hanno aperto gli occhi. Davanti a certi atteggiamenti si fa pure fatica a provare pietismo invocando la sua condizione.

  11. Annamineil 15/05/2022 14:58

    Spero che anche Lulù apra gli occhi, lei è ancora “abbagliata dal sentimento”, doveva dare retta a Clarissa che le aveva detto di volare da sola.

  12. emmaforeveril 15/05/2022 15:45

    Si lei è abbagliata ma è consapevole che stavolta è finita. Lo ha detto nell’intervista a Chi e Verissimo. Anche i fan smettessero di mandarle materiale con lui per darle speranza

  13. Annalupoil 15/05/2022 17:18

    La verita’ non la sapremo mai, magari come solito sta nel mezzo..dei due esce male soprattutto Lui, dal comunicato ansa 2 giorni dopo essere stato con Lei in hotel, i festeggiamenti lo stesso giorno con gli amici, probabile che volesse essere libero per l’uscita del film.. Lui a Verissimo duro , scarica tutte le  colpe su di Lei, lei ieri lo difende a tutto spiano.. a me sembra di rivedere la casa, stessi atteggiamenti a Lei consiglierei di voltare decisamente pagina, dopo il MCS , io darei un taglio netto, deciso, si soffre  ma mai come in un rapporto tossico..

  14. emmaforeveril 15/05/2022 17:40

    Ma il taglio lei lo sta dando. Non è che le può passare dall’oggi al domani. Ma sta andando avanti. Ora è a Napoli con un bel fan che è sceso da Venezia per vederla. Lei lo sta facendo

  15. NERIOil 15/05/2022 17:42

    x emmaforever : dici che x lulù è finita stavolta…io c’ho qualche dubbio …rotocalchi, interviste, verità rivelate,  sono sempre in agguato ( questo vale anche x manuel ovviamente) 

    quanto ai fans ( e tu sei c hiaramente una fan) …ci credo ancora meno che sia finita 

    sempre x emma: guarda che Monica ha detto anche che lui non ha mica ammazzato nessuno! è stato strxnzo come capita spesso nei rapporti …

    ma dire che “di fronte a certi atteggiamenti”  sparisce pure il pietismo per la sua condizione ….dai —-lui si è comportato male!   ok niente da dire, concordo in pieno …

    ma quante volte hai parlato di questi atteggiamenti per altre coppie , nei tuoi articoli! almeno centinaia di volte  

    lui  rimane sempre su una sedia a rotelle !

    quando lo nominerete in futuro, riuscirete a ricordarvi di questo ?  oppure lo vedrete sempre come un orco, e non come un  disgraziato ? 

    per fortuna che parlavi di perdono  

     

  16. Annamineil 15/05/2022 17:49

    Nerio io direi che se non gli porta rancore Lulù credo che noi non abbiamo diritto di avercela con lui. Io dico solo che oggettivamente si è comportato malissimo e questo il dato di fatto che prescinde dalla sua condizione di cui mi spiace tantissimo

  17. emmaforeveril 15/05/2022 18:32

    Il perdono è da parte di chi subisce il torto e quindi Lulù per cui non spetta a me THESUN . Secondo punto ho già ribadito più volte che voi pietisti continuate a scusarlo. Se non avesse avuto quella condizione il suo comportamento al MCS lo avreste criticato. Ma per pietismo tutto va giustificato. Noi invece consideriamo la Persona e aderiamo alle parole della Contrafatto. 

  18. emmaforeveril 15/05/2022 18:36

    Io infatti l’ho giudicato alla stregua dei tanti che si sono comportati male. Senza sconti. Sei tu, che da buon pietista, vuoi che non lo si attacchi per la sua condizione. E’ il tuo pietismo e di quelli che la pensano come te che lo renderà sempre un diverso. Io l’ho considerato alla pari di tanti farfalloni che abbiamo visto. E’ questo è invece la giusta strada per lui

  19. Annamineil 15/05/2022 19:01

    Emma foreveril mio stesso pensiero

  20. emmaforeveril 15/05/2022 19:06

    Qui abbiamo sempre parlato solo del rapporto d’amore finito fra due ragazzi. Argomenti scottanti da infilare dentro per pietismo non ci interessano

  21. Annamineil 15/05/2022 21:34

    Esatto un ragazzo di 22 anni che si è fatto guidare solo dall’ormone e si è spinto a dire cose che non sentiva davvero

  22. NERIOil 15/05/2022 21:46

    x emma : ma tu leggi o guardi le figure?   ti ho scritto che Manuel si è comportato male…l’ho perfino messo in grassetto

    quindi niente pietismo 

  23. Annamineil 16/05/2022 06:26

    Buongiorno Nerio ma come niente pietismo sottolineate sempre come lui sia in una carrozzina a differenza di Lulù, magari Lulù sarà colpevole anche di questo

  24. Annalupoil 16/05/2022 08:03

    Nerio anch’io non ti seguo..dici niente pietismo, poi sottolinei la sua condizione..semplicemente lo si critica per i suoi comportamenti , come qualsiasi Ragazzo della sua eta’..

  25. emmaforeveril 16/05/2022 11:04

    Buongiorno! A proposito avete visto il casino che è successo ieri con la foto del fan molto carino? Chissà perchè Lulù l’ha tolta immediatamente! Avrà ricevuto delle critiche da quelle disperate che la vorrebbero di nuovo nel circuito tossico? O lei ha avuto paura della reazione di gelosia di M perchè ancora ci spera? Sono contenta che poi l’abbia rimessa, Quel fan è proprio caruccio e la segue dall’inizio, Si è fatto un viaggio per incontrarla a Napoli da Venezia.

Lascia un commento