Ciprian Aftim riceve un avvertimento su Instagram: “…stai attento che questa gente è falsa”

Ciprian Aftim riceve un avvertimento su Instagram: “…stai attento che questa gente è falsa”

Ciprian Aftim riceve un avvertimento su Instagram: “…stai attento che questa gente è falsa.”

La storia fra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è terminata da oltre due mesi.

I fan continuano a seguire singolarmente i loro beniamini, ma c’è ancora qualche utente che non si rassegna alla fine della loro storia d’amore. Sono veramente pochi, ma questi utenti intervengono ogni volta che vedono Manuel o Lulù in compagnia di altre persone (che siano o meno dei potenziali flirt).

Recentemente Bortuzzo è apparso in compagnia dell’ex tronista Andrea Nicole Conte ad un evento. Questo ha suscitato l’ira di qualche hater e la stessa Nicole ha scritto su Instagram di lasciare in pace il suo amico Manuel.

Lei è felicemente fidanzata con Ciprian Aftimil fisioterapista conosciuto a Uomini e Donne e che ha fortemente voluto contravvenendo al regolamento della trasmissione.

La coppia frequenta regolarmente il locale gestito da un amico intimo di Manuel, Andrea.

Nelle ultime ore, una hater di Bortuzzo ha lasciato un commento sotto un post di Ciprian, invitando quest’ultimo a stare attento a questo Andrea. Ecco cosa ha scritto:

“Non vi è bastato intortare Manuel dovete farlo anche con Ciprian, stai attento Ciprian che questa gente è falsa.”

Da questo commento è scaturito un catfight tra questa hater e l’amico di Manuel. Oggetto della discussione è stato il comportamento che l’amico ha avuto con Lulù. 

Lui ed altri amici di Bortuzzo non l’avevano conosciuta mentre i due erano fidanzati e Andrea ha risposto che la verità la sanno i diretti interessati, ossìa Manuel e Lulù.

Infatti questo amico non ha avuto problemi con Clarissa, sorella della principessa.

Alla fine è intervenuta una utente che ha invitato l’hater a lasciar perdere questo discorso perchè sia Manuel che Lulù sono andati avanti:

Che ne pensate di questo catfight? Da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 02/07/2022 18:27

    Non so chi sta peggio tra le fans di uno o l’altra

  2. NERIOil 02/07/2022 19:44

    x emma:   ma  non c’è più NESSUNA parte da cui stare! e i primi a saperlo sono proprio i due protagonisti ( Manuel e Lulù), che ormai se ne fregano altamente ( alla faccia di chi ancora vorrebbe che kla fiction continuasse)  

     

Lascia un commento