Archivio tag: gf vip

GF Vip, Clizia Incorvaia spara a zero su Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi riceve una bella frecciatona da Clizia Incorvaia

Oggi tra gli ospiti di Casa Chi era presente Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip, dove ha conosciuto il compagno Paolo Ciavarro e sorella di Micol Incorvaia.

Micol è una delle finaliste di questa edizione del GF Vip in cui si è scontrata numerose volte con Antonella Fiordelisi.

Antonella è l’ultima eliminata dal reality e proprio ieri sera si è potuta ricongiungere con Edoardo Donnamaria, collega e amico di Paolo.

Dopo tutto questo preambolo era lecito poter ipotizzare una possibile cena a quattro, ma a domanda diretta Clizia ha dichiarato quanto segue su Antonella:

“Fa parte della gente arrogante presuntuosa che grida forte di cui la società si è stufata. Perché vuole persone più morigerate, pulite, colte, eleganti d’animo, come dialettica e modo di vestirsi, modus operandi e modus vivendi. Micol è la risposta diametralmente opposta a lei. Anche l’editore era stanco di gente come lei. Ho utilizzato volutamente il latino affinché quando mi ascolterà capirà. Se parlo italiano magari non mi capisce.”

Inoltre ha affermato che per lei Edoardo e Antonella non sono una coppia, facendo intendere che non avranno futuro insieme e che quindi la cena a quattro non si potrà fare.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

GF Vip, Alfonso Signorini scarica così Luca Onestini e su Oriana Marzoli rivela che…

Arriva a sorpresa il giudizio di Alfonso Signorini su Luca Onestini e su Oriana Marzoli

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip e direttore del settimanale “Chi” solitamente usa il suo spazio editoriale sulla rivista per rispondere ai quesiti (selezionati) del suo pubblico ed esprimere il proprio giudizio su temi più o meno personali.

Il primo pensiero è su uno dei concorrenti più amati e contestati di questa edizione, Oriana Marzoli:

“…come vedete Oriana continua a dividere il pubblico affezionato del GfVip. Credo che nel bene e nel male potrebbe arrivare in finale…”

Poi arriva la sua risposta ad una lettera che evidenziava il cambiamento avvenuto in Luca Onestini in questi anni:

Lettera: “Caro direttore, vedendo il GfVip mi rendo conto di come possano cambiare le persone: mi ricordo di un Luca Onestini, prima a Uomini e Donne poi al Gf, ragazzo educato e umile. Me lo ritrovo dopo quattro anni arrogante, presuntuoso e maniacalmente attento a uscire sempre bene come personaggio. Anche con la dolce lvana…insulti e minacce. La popolarità a volte rovina le persone! Un caro saluto, Loredana.”

Risposta: “Cara Loredana, crescendo si cambia. E non sempre in meglio. Un caro saluto!”

Che dire, Luca ha affermato di essere stato a lungo corteggiato prima di decidere di rientrare nella Casa, ma stando al giudizio espresso dal conduttore determinati suoi atteggiamenti non stanno affatto piacendo.

Anche se a dirla tutta sembrerenne che l’ex tronista stia seguendo dall’inizio un copione ben studiato per creare il numero maggiore possibile di dinamiche…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

GF Vip, due concorrenti sono stati diffidati e…se la ridono!?!?

Nella Casa sorprende la reazione di un gieffino alla diffida ricevuta in confessionale…

Ieri, nel confessionale della Casa del Grande Fratello Vip 7, gli autori hanno comunicato a due concorrenti che hanno ricevuto delle diffide.

Si tratta di Luca Onestini e Oriana Marzoli e le diffide nei loro confronti sono state emesse su richiesta dello staff di Nikita Pelizon

Ve ne avevamo anche parlato QUI: GF Vip, Dieci concorrenti uniti contro Nikita Pelizon e la famiglia chiede nuovamente provvedimenti!.

Qualche giorno fa lo staff aveva annunciato che presto avrebbe adottato questo provvedimento nei confronti di  Onestini e della Marzoli.

La venezuelana sembrerebbe aver definito Nikita una Put*ana in spagnolo, condendo il tutto con altre offese talvolta indecifrabili. Invece Luca ha affermato che la triestina ha detto solo bugie sul suo rapporto con lui, non sapendo che invece Twitter è invaso da video che lo smentiscono in toto.

Ma l’aspetto più grave è che lui ha accusato la Pelizon di avere volutamente lasciato la piastra sulla sedia affinchè Oriana si ustionasse, sostenendo ancora che Nikita abbia definito Sarah Altobello un’arrampicatrice sociale.

Anche in questo caso i video dimostrano che sta volutamente mentendo.

Nelle ultime ore Onestini ha attaccato gli autori perché la Pelizon prende continuamente appunti (Luca Onestini accusa il conduttore Alfonso Signorini e gli autori di proteggere Nikita Pelizon!), dimostrando la sua insensibilità nei confronti dei problemi di memoria della coinquilina.

Stanotte Luca ha raccontato nel van a Edoardo Donnamaria delle diffide che hanno ricevuto lui e Oriana e ha aggiunto di essersi fatto una risata nel confessionale:

Che ne pensate di queste diffide? Ha fatto bene lo staff della Pelizon a richiederle?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana e lui va fuori di testa

Daniele Dal Moro dopo aver litigato con Oriana Marzoli va fuori di testa

Ieri sera é andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e la puntata ė stata per buona parte dedicata a Oriana Marzoli e ai suoi amori.

Si é parlato del suo quadrangolo amoroso partendo da Antonino Spinalbese, per passare a Luca Onestini e infine a Daniele Dal Moro.

Con quest’ultimo proprio pochi giorni fa si é abbandonata alla passione sotto le coperte, ecco l’articolo (Oriana Marzoli apre il suo cuore a Daniele Dal Moro e scoppia la passione)

Dopo la diretta i due hanno avuto un’accesa discussione, Dal Moro ha voluto prima metterla in guardia dalla Murgia, riferendole che lei prima gli aveva detto:

“Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! Svegliati e guarda chi sono i tuoi amici. Solo di me ti puoi fidare

La Murgia ha negato e ha detto che si riferiva ad altro e la Marzoli ha creduto a lei.

Questo ha mandato su tutte le furie Daniele che ha iniziato a discutere del loro rapporto e si sono accusati reciprocamente di non avere interesse.

Daniele infatti ha detto:

Tu dici che a me non frega nulla? Lo pensi te! Contano i fatti e come mi comporto con te da 100 giorni. I tuoi fan ti hanno detto che ti puoi fidare solo di me qui dentro. Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo!

Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla!”

Oriana non ci sta e lo accusa di non avere interesse per lei, perché dopo aver trascorso la notte insieme, lui il giorno dopo l’ha ignorata e poi ha aggiunto che ha pianto tra le sue braccia e non sa piangere per finta.

Lei prende e se ne va dai suoi amici a scherzare a Daniele non é andato giù questo comportamento, quindi dopo un po’ è tornato da lei per l’ennesimo confronto:

Mi sono scordato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo”.

Oriana ha preferito non replicare e se ne andata via e lui a questo punto l’ha accusata di essere la regina della falsità e che finalmente le sono cadute le maschere e aggiunge:

“Sai come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora”.

https://twitter.com/theyjelly/status/1615191726863572999?t=koHE64xzAOrmxqLtuBSwOg&s=19

Non finisce qui… Daniele va fuori di testa e…

Ma non ė finita qui, Daniele va nel cortiletto dove ci sono Tavassi, Davide e Antonella e si butta a terra e urlando dice che lei ha negato tutto.

E continua dicendo che lei ha detto che nei reality in Spagna fanno di tutto e lui sottolinea il fatto che siamo in Italia.

Inoltre afferma che per qualche followers in più si venderebbe l’anima e che l’onestà e i valori non contano nulla per lei e alla fine dice:

Qualcuno le dica che quando esce dal GF resta Oriana che salta da un fosso all’altro?! Non è che esce e diventa Lady Gaga.

https://twitter.com/__Fabiana___/status/1615237441287294976?t=YX0SmhwDNaOLfrJtlKXe1A&s=19

Tavassi lo invita a calmarsi perché sembrava ubriaco.

Leggi anche...

GF Vip, l’ex tronista Giulia Cavaglià boccia Edoardo Donnamaria, non è l’uomo adatto per Antonella Fiordelisi perché…

Giulia Cavaglià, amica di Antonella Fiordelisi, esprime la sua opinione sul rapporto con Edoardo Donnamaria…

 

Ieri sul profilo Instagram del settimanale “Chi” è andata in onda una nuova puntata di “Casa Chi” e tra i vari ospiti era presente l’ex tronista Giulia Cavaglià, un’amica di Antonella Fiordelisi.

La Cavaglià non si è di certo risparmiata nel lanciare duri attacchi ad Edoardo Donnamaria affermando apertamente che non é la persona adatta per Antonella, aggiungendo poi:

“Poi si renderà conto che ha bisogno di un ragazzo diverso al suo fianco.”

“Non é il ragazzo giusto per lei per una questione caratteriale, Antonella è molto dinamica e ha bisogno di molti stimoli e lui essendo tranquillo non ha la verve per poterle stare a fianco per un lungo periodo.”

“Inoltre travisa molto gli atteggiamenti di Antonella, conoscendola nel profondo è una provocatrice ma è molto fedele.”

“Lui vede degli atteggiamenti del suo carattere ma non è una poco di buono è solo esuberante.”

Alla domanda se lo potrebbe perdonare dopo le parole che ha usato nei suoi confronti, Giulia ha detto di esser convinta che ricadrà di nuovo tra le sue braccia, mentre fuori avrebbe sicuramente messo un punto.

E fa un augurio all’amica:

“Le auguro di aprire gli occhi perché non ha bisogno di lui.”

Valerio Palmieri, non pienamente d’accordo, ha aggiunto che alcuni atteggiamenti di Antonella sembrano forzati e che sta facendo di tutto per essere la protagonista.

Il gioco ci sta guadagnando ma ci sta perdendo lei e le chiede se la riconosce.

Lei ammette che la Fiordelisi è molto esuberante, che a volte quando esprime le sue opinioni è pesante ma è una persona molto vera…anche se quando esprime le sue opinioni a volte è infantile e potrebbe dire le cose in altro modo.

Poi ha commentato i vip presenti in casa, definendo Edoardo Tavassi una iena, per i commenti che fa nella casa.

Invece apprezza molto Luca Onestini che nell’ultima puntata è stato in grado di zittire l’ex Soleil Stasi in un confronto molto acceso.

Ammette di aver anche seguito il loro percorso a Uomini e Donne e lui è l’unico in grado di farla tacere anche se, secondo lei, se lei ha tanto livore contro di lui c’é qualcosa di irrisolto.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

GF Vip, Luca Onestini ha rifilato un due di picche a Nikita Pelizon perché ha qualcuno fuori? Ecco la verità…

Luca Onestini ha declinato l’interesse di Nikita Pelizon perché ha qualcuno a casa ad attenderlo?

Luca Onestini quest’anno ha ceduto al corteggiamento degli autori del GF Vip ed è entrato nella Casa di Cinecittà prestando il fianco ai possibili giochi che avrebbero architettato nei suoi confronti.

Compreso un attesissimo confronto con la ex Soleil Sorgé, dal quale è uscito vincitore e per il quale lei si è scusata con il pubblico, trovate il tutto clicccando QUI.

Luca ha espressamente detto che questo è il suo lavoro da 10 anni e sa di aver fuori una spalla sulla quale fare affidamento: suo fratello Gianmarco.

E’ proprio quest’ultimo che rilascia un’intervista alla rivista “Novella 2000” e le dichiarazioni più interessanti riguardano il non rapporto instaurato dal fratello con la concorrente Nikita Pelizon. Due di picche per il quale il web lo sta mettendo in discussione:

“D: Gianmarco, nella Casa del GfVip Luca stava instaurando un rapporto intimo con Nikita. Poi ci ha ripensato. Cos’è successo?”

“Non sono d’accordo sul fatto si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi. Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana. E quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si alloggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto. Se c’è una cosa che Luca non sopporta sono le menzogne.”

“D: Adesso il web è contro Luca. Tutti pensano che sia mettendo gli altri concorrenti della casa contro Nikita”

“Non credo che il Web sia contro di Luca, semplicemente ci sono sempre sostenitori di una parte o di un’altra, ma la verità è una sola: Nikita ha iniziato una guerra perché avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza aver rispetto del suo pensiero e del suo volere. Non credo sia necessario spiegare che ogni pensiero vada rispettato e tutti siamo liberi di scegliere senza costrizioni. Nikita ha iniziato a parlare alle spalle di Luca raccontando falsità come quella di essere stata illusa, e lui ha semplicemente spiegato agli altri concorrenti la sua versione dei fatti. Nella Casa del GfVip ognuno è in grado di valutare quanto successo senza condizionamenti.”

“D: Luca è molto conosciuto in Spagna, dove ha partecipato al reality La Casas del los Secretos su Tele Cinco. Aveva trovato l’amore con la giornalista Cristina Porta, ma poi è finita. Non è che ha qualcosa in sospeso all’esterno e per questo ha evitato risvolti sentimentali con Nikita?”

“Mio fratello è amato anche in Spagna dove non solo ha preso parte alla Casas, ma l’ha vinto con un grande appoggio di pubblico. Quel reality però è ormai un discorso chiuso, già archiviato. E passato più di un anno, e nel frattempo Luca ha fatto tante altre cose e conosciuto altre persone.”

“D: A lei piacerebbe se Luca e Nikita si fidanzassero per davvero?”

“Assolutamente no. Nikita è una persona completamente diversa da Luca, tanto nel carattere quanto nel modo di pensare.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

GF Vip, Alfonso Signorini, testimone della sposa, ha realmente dato buca al matrimonio di Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani chiarisce una volta per tutte i motivi dell’assenza di Alfonso Signorini al suo matrimonio

Come saprete l’istrionica Francesca Cipriani si è sposata con il compagno Alessandro Rossi (lo abbiamo conosciuto durante la sua recente partecipazione al GF Vip) e online piuttosto che dare risalto alla notizia, si è parlato quasi esclusivamente dell’assenza di Alfonso Signorini.

Come stampato nelle partecipazioni il conduttore sarebbe dovuto essere il testimone della sposa, peccato che alla fine non sia stato presente all’evento, con tanto di apparente sostituzione all’ultimo secondo con Giucas Casella.

Il prestigiatore aveva stretto una bella amicizia con la sposa durante la partecipazione al Grande Fratello.

Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana chiarisce i motivi alla base dell’assenza del suo Direttore:

“D: Via il dente, via il dolore: c’é qualcosa che vi ha ferito?”

“Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post Gf Vip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a Iui.”

Non poteva naturalmente mancare una domanda alla coppia in relazione al momento in cui hanno capito che la loro storia sarebbe diventata la relazione per sempre, la più importante, quella che si avvicina alla parola famiglia e condivisione.

A: Qui vorrei rispondere io. Ho conosciuto Francesca per caso, a una cena con amici. Quella sera non abbiamo mai smesso di parlarci. Pochi giorni dopo lei doveva fare un intervento estetico. Mi sono detto: “lo tengo a questa ragazza, le starò accanto”. Così è stato. L’ho accompagnata in ospedale e da quel momento non ci siamo più lasciati. Vede, è differente stare bene quando si è a cena e si fa i brillantoni; ma in ospedale, da soli, bisogna essere se stessi, senza fingere. Ed è lì che ho capito quanto la amassi.”

F: Mi sento molto fortunata. La parte più ludica di me l’avete conosciuta in tv. Ma quello è show, spettacolo. Quando si parla di emozioni e amore, cambia tutto e io oggi sono Ia versione migliore di me. Grazie a mio marito, grazie all’amore, quello che ho sempre sognato ed è arrivato.”

Secondo voi possiamo considerare rientrate queste inutili polemiche?

Leggi anche...

GF Vip, Cecilia Rodiriguez e Ignazio Moser finalmente dicono la loro sul comportamento ambiguo di Antonino Spinalbese!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez questa volta non si tirano indietro e commentano il comportamento di Antonino Spinalbese

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nella nuova puntata di “Casa Chi” condotta da Sophie Codegoni (l’ex tronista ha recentemente rivelato di essere in dolce attesa, trovate il nostro articolo QUI ).

Come in ogni puntata erano presenti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna che solitamente pongono le domande più “scomode” agli ospiti.

Valerio ha chiesto alla coppia, che presto convolerà a nozze dopo la bellissima proposta di matrimonio fatta da lui, se nella Casa si sono riconosciuti in qualche coppia.

Ignazio ridendo ha risposto “sicuramente no, perché loro sono irripetibili”.

Ovviamente non poteva mancare la domand più attesa, quella su Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marì, che é nell’occhio del ciclone.

Azzurra ha chiesto loro come andrà a finire e Cecilia le ha risposto nel seguente modo:

Antonino ha detto che non si vuole fidanzare con nessuno, che l’amore della sua vita è sua figlia. Così ho sentito dire.”

Ignazio ironicamente ha invece risposto:

 “Poi ho sentito dire però che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, mi sembra di aver capito. O sbaglio?”

Poi ha aggiunto:

“Ho visto che si sta dando molto da fare, mi sembra che siamo alla terza semi storia, penso che sia quasi un record.”

Valerio Palmieri é convinto che Antonino si stia trasformando in un Alex Belli in erba, visto che l’altro giorno ha parlato di “chimica”.

Poi ha detto loro che molti sono convinti che lui non abbia dimenticato Belen Rodriguez perché ad Oriana ha dato nove (prima di cadere realmente in basso con lei, trovate l’articolo QUI ) e a Belen un roboante 10.

Antonino non riesce a dimenticare Belen?

Cecilia ha risposto ironicamente che secondo lei l’ex cognato ha ragione, che la sorella é la più bella del mondo e loro due in coppia lasciano un segno indelebile.

Azzurra ha poi chiesto l’opinione di Ignazio sulle coppie o presunte tali della Casa e secondo lui non ci siamo proprio compresa quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Invece su Antonino e Ginevra Lamborghini, su cui Alfonso Signorini spesso punta per svoltare il serale, ha risposto:

“A fine GF.”

Valerio ha chiesto loro anche di Luca Onestini, che con loro ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip qualche anno fa: a loro sembra autentico o che stia recitando la parte da “professionista da reality”.

Cecilia al riguardo ha raccontato:

“Per come lo abbiamo conosciuto io penso che lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti. Invece lui lo ha portato avanti fino alla fine. Fa anche bene, fanno le loro strategie e ricordiamo che lui arrivò secondo.”

Ignazio è naturalmente d’accordo con la sua futura moglie:

“Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Come dicevi tu prima ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato la volta prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

GF Vip 7: qualcuno mette in guardia Edoardo Donnamaria

GF Vip 7: qualcuno mette in guardia Edoardo Donnamaria dal falso amore di Antonella Fiordelisi

GF Vip: Edoardo Donnamaria sei messo in guardia!

Quando mi hanno chiesto di scrivere l’articolo in oggetto ho chiesto delucidazioni alla redazione.

Un chiarimento relativo al fatto se l’articolo avrebbe riguardato il messaggio ad Edoardo Donnamaria in sé, attuale fidanzato di “Antonellina” Fiordelisi, o al mezzo scelto dall’influencer per comunicare il suo pensiero.

Quando circa 5000 anni fa i sumeri inventarono la scrittura, mai avrebbero potuto immaginare che la loro invenzione sarebbe stata utilizzata da un loro discendente per un messaggio di tale rilevanza culturale.

Per non parlare dei signori Bi Sheng e Gutenberg, progenitori della stampa a caratteri mobili.

Comunque, indeciso se scrivere al Babbo Natale o alla Befana, Francesco Chiofalo ha deciso di scrivere una lettera al settimanale “Di Più”.

Sicuramente più remunerativa dell’ennesimo trenino di legno o la solita calza ricolma di carbone.

Il contenuto? L’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione su di sé e poter così varcare la soglia della Casa di Cinecittà e ottenere un po’ di ritrovata visibilità:

“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo.”

Il ragazzo romano sembra anche ben informato sul rapporto che legava Antonella al suo ex Gianluca Benincasa (il club degli ex si riunisce ogni giovedì alle 21:00 pare)

L’ex di Antonella Fiordelisi entra in casa e la sconvolge ma ci pensa il padre di lei a rimetterlo in riga

“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandarsi messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare.

Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta.”

E poteva mancare un pizzico di vittimismo relativo al fatto che lei non fosse nessuno quando si sono conosciuti?

(Che poi io vorrei sapere chi fosse lui all’epoca e chi è lei ora?

So solo che lei era una promessa della nazionale di scherma Italiana, una figata e se proprio devo notare qualcosa troverei un’involuzione, non una crescita…)

“All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata.

Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene.”

Poteva poi mancare una frecciatina ad Edoardo?

Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore.

Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Arriverà al GF Vip 7 per parlare?

Leggi anche...

GF Vip, mentre Nikita Pelizon medita di lasciarlo il suo ragazzo gioca il tutto per tutto…

GF Vip, mentre Nikita Pelizon medita di lasciarlo il suo ragazzo gioca il tutto per tutto…

 

GF Vip, mentre Nikita Pelizon medita di lasciarlo il suo ragazzo gioca il tutto per tutto…

La concorrente del Grande Fratello VIP 7, Nikita Pelizon è entrata dichiarandosi single.

Poi è venuto fuori, grazie alle rivelazioni del suo ex Matteo Diamante e ad un aereo con un messaggio d’amore, che nella vita di Nikita un uomo c’è.

Il suo nome è Valerio Tremiterra e i dettagli li trovate QUI: Il fidanzato di Nikita Pelizon non è un volto sconosciuto alla tv: ecco dove lo abbiamo già visto.

Successivamente quest’ultimo ha inviato al settimanale “Chi” un video che rappresenta i momenti felici, come coppia, che lui e Nikita hanno trascorso insieme questa estate.
Questo video è stato confezionato dalla stessa Pelizon per il fidanzato e vedere che lui non si è fatto scrupoli a consegnarlo ad un giornale di gossip è stato per la modella un vero e proprio colpo basso.

E’ per questo che la Pelizon, in questi giorni, sta meditando di interrompere questa relazione.

Anche Wilma Goich ha insinuato che il maturo ristoratore sia in cerca di visibilità e che voglia fare pubblicità al suo ristorante sfruttando la presenza della fidanzata al GF VIP.

E mentre Nikita si allontana da lui e si avvicina affettivamente agli altri uomini della Casa, quali George Ciupilan e Luca Onestini, Tremiterra ha scritto quanto segue su Twitter:

”Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. I miss my angel.”

Parole d’amore che verranno apprezzate da Nikita? Un ultimo estremo tentativo per non perderla, Alfonso Signorini le mostrerà il puntato questo dolce messaggio?

by Emmaforever 

Leggi anche...