GF Vip, l’ex tronista Giulia Cavaglià boccia Edoardo Donnamaria, non è l’uomo adatto per Antonella Fiordelisi perché…

Giulia Cavaglià, amica di Antonella Fiordelisi, esprime la sua opinione sul rapporto con Edoardo Donnamaria…

 

Ieri sul profilo Instagram del settimanale “Chi” è andata in onda una nuova puntata di “Casa Chi” e tra i vari ospiti era presente l’ex tronista Giulia Cavaglià, un’amica di Antonella Fiordelisi.

La Cavaglià non si è di certo risparmiata nel lanciare duri attacchi ad Edoardo Donnamaria affermando apertamente che non é la persona adatta per Antonella, aggiungendo poi:

“Poi si renderà conto che ha bisogno di un ragazzo diverso al suo fianco.”

“Non é il ragazzo giusto per lei per una questione caratteriale, Antonella è molto dinamica e ha bisogno di molti stimoli e lui essendo tranquillo non ha la verve per poterle stare a fianco per un lungo periodo.”

“Inoltre travisa molto gli atteggiamenti di Antonella, conoscendola nel profondo è una provocatrice ma è molto fedele.”

“Lui vede degli atteggiamenti del suo carattere ma non è una poco di buono è solo esuberante.”

Alla domanda se lo potrebbe perdonare dopo le parole che ha usato nei suoi confronti, Giulia ha detto di esser convinta che ricadrà di nuovo tra le sue braccia, mentre fuori avrebbe sicuramente messo un punto.

E fa un augurio all’amica:

“Le auguro di aprire gli occhi perché non ha bisogno di lui.”

Valerio Palmieri, non pienamente d’accordo, ha aggiunto che alcuni atteggiamenti di Antonella sembrano forzati e che sta facendo di tutto per essere la protagonista.

Il gioco ci sta guadagnando ma ci sta perdendo lei e le chiede se la riconosce.

Lei ammette che la Fiordelisi è molto esuberante, che a volte quando esprime le sue opinioni è pesante ma è una persona molto vera…anche se quando esprime le sue opinioni a volte è infantile e potrebbe dire le cose in altro modo.

Poi ha commentato i vip presenti in casa, definendo Edoardo Tavassi una iena, per i commenti che fa nella casa.

Invece apprezza molto Luca Onestini che nell’ultima puntata è stato in grado di zittire l’ex Soleil Stasi in un confronto molto acceso.

Ammette di aver anche seguito il loro percorso a Uomini e Donne e lui è l’unico in grado di farla tacere anche se, secondo lei, se lei ha tanto livore contro di lui c’é qualcosa di irrisolto.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento