GF Vip, lo “scontro” tra Soleil e Luca Onestini prosegue sui social: Gianmarco Onestini, l’ex cognato, l’affossa e lei…chiede scusa?!?

Solei Sorgè chiede scusa al pubblico per il triste spettacolo offerto e l’ex cognato, Gianmarco Onestini, ci mette il carico da 11…

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip ė andato in onda il confronto atteso da anni tra Luca Onestini e Soleil Stasi.

Eccovi un video riassuntivo:

Quando Luca é rientrato in casa si è poi sfogato con alcuni compagni di avventura svelando loro che l’anno scorso gli avevano offerto tanti soldi per entrare nella casa e di aver rifiutato perché a lui non interessava avere un confronto con lei.

Non contenti dopo qualche giorno l’avevano richiamato e triplicato l’offerta, ma lui non ne aveva voluto sapere perché non aveva interesse di parlare con lei.

Ha poi sottolineato che tra i due realmente in difficoltà è stata lei durante il confronto, perché dopo che lui le aveva detto di averla tradita lei non sapeva cosa e come rispondere.

Ieri sera Soleil, dopo la diretta, forse resasi conto della brutta figura fatta ha condiviso su Twitter un messaggio di Gabriele Parpiglia in cui quest’ultimo la invitava a mettere fine a questa diatriba che la danneggia solamente.

Lei, condividendo il messaggio, ha dichiarato di essere d’accordo e si è addirittura scusata con il pubblico per la brutta pagina televisiva offerta loro.

Ma non ė finita qui, Gianmarco Onestini, che ha seguito da casa il confronto, ha voluto dire la sua contro l’ex cognata e non si è di certo risparmiato:

“Che non valessi niente come “opinionista supplente” l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola.”

Quando Alfonso Signorini le aveva annunciato che ci sarebbe stato un confronto con Luca in studio aveva promesso un confronto scoppiettante, peccato che non ne sia uscita vincente e chiedendo scusa se ne è anche resa conto.

Voi cosa ne pensate!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maremi65il 03/01/2023 15:22

    Se lui mi sta antipatico lei proprio non la sopporto, non vedo l’ora che ritorni a fare il gf party così non la sento più. Speriamo l’anno prossimo cambi tutto ogni anno sempre peggio.

Lascia un commento