GF Vip, Dieci concorrenti uniti contro Nikita Pelizon e la famiglia chiede nuovamente provvedimenti!

Tutti contro Nikita e la famiglia interviene duramente chiedendo provvedimenti

Il Grande Fratello Vip 7 piano piano sta volgendo al termine e le strategie di gioco diventano più chiare. Nella Casa c’è un gruppo di concorrenti molto coeso, pronto a mandare via quei gieffini che per loro rappresentano un ostacolo alla finalissima del 3 aprile.

Il gruppo molto coeso a cui ci riferiamo è quello degli “Spartani” creatosi all’inizio dell’anno e su un’idea di Edoardo Donnamaria. E’ formato da ben dieci concorrenti, che rappresentano il 70% di quelli ancora in gioco, quindi matematicamente imbattibile nelle nomination.

E’ composto da: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e le new entry Daniele Dal Moro e Ivana Mrazova. Il veronese si è legato ad Oriana e anche a persone che prima disprezzava come Onestini e la Murgia.

Questi dieci concorrenti non vanno assolutamente d’accordo con Antonella Fiordelisi (tranne il fidanzato) e Nikita Pelizon. 

Gli autori, attraverso il sistema dei preferiti e le immunità degli opinionisti, finora hanno protetto Tavassi, Onestini, Incorvaia e anche la Fiordelisi. Chi invece finisce ad ogni puntata in nomination è la Pelizon. Lei è il pungiball degli Spartani. Coloro che sono preferiti dal pubblico come De Pisis e Marzoli la mandano al televoto d’ufficio. Oppure la votano in massa in super led.

Ma, oltre a mandarla sempre in nomination, gli Spartani parlano praticamente tutto il tempo male di lei. Ne mettono in luce la presunta strategia di gioco, la sua cattiveria nei loro confronti, arrivando a criticare il suo rapporto con l’ex Matteo. In questo momento la più accanita contro di lei è Nicole Murgia. L’attrice ha paura di essere eliminata al televoto e da la colpa di essere finita in nomination a Nikita.

Dinanzi a questo sparlare ossessivo degli Spartani contro di lei, che però non viene volutamente mostrato in puntata, la famiglia di Nikita ha nuovamente deciso di ricorrere alle vie legali.

Sono in arrivo delle diffide e la famiglia afferma che ha in mano le prove che alcuni concorrenti hanno mentito nei confronti di Nikita. 

Vedremo nei prossimi giorni se questi provvedimenti diventeranno operativi o gli autori continueranno a fare orecchie da mercante. Noi siamo molto curiosi di vedere le prove che forniranno.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento