Oriana Marzoli apre il suo cuore a Daniele Dal Moro e scoppia la passione

Finalmente i due a cuore aperto…

Nel nostro articolo precedente Il ritorno di Antonino Spinalbese minerà gli equilibri fra Oriana e Daniele e tra Giaele e Andrea? vi abbiamo parlato del rapporto burrascoso tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Dopo numerose esitazioni, i due hanno deciso di viversi. Ma gli ostacoli sono tanti. In primo luogo a Daniele non va giù di essere arrivato solo dopo che Oriana ha flirtato con Antonino Spinalbese e ha ricevuto un palo da Luca Onestini. 

Ma l’attrazione che prova per lei è più forte della consapevolezza di essere ritenuto da tutti la terza scelta. Per Oriana invece gli ostacoli sono altri. Ad esempio Luca, che ogni tanto la stuzzica sapendo di dare fastidio così a Daniele.

Oppure Nicole Murgia, che non accetta di non piacere al veneto e continua a tormentare Oriana. Stanotte però lei ha dovuto mettersi l’anima in pace dopo che i due hanno ammesso di essersi baciati. Ma in Casa nessuno crede alla sincerità dei sentimenti di Oriana per Daniele.

L’altro ieri i due hanno avuto una discussione e la venezuelana ha cercato più volte di sciogliere l’ostilità di Dal Moro .

Questa notte finalmente Oriana ha spiegato a Daniele cosa prova per lui. Quando è entrata nella Casa lei voleva solo giocare per dimenticare il suo ex e lui non le sembrava il tipo adatto perché  ritenuto serio.

Dopo non essersi parlati con Daniele per trenta giorni a causa del triangolo con Antonino, Oriana ha voluto riavvicinarsi a lui perché ha sempre provato interesse nei suoi confronti.

Ma non avrebbe mai voluto arrivare a  sentire qualcosa dentro per nessuno e invece è accaduto proprio con lui. Oriana aggiunge inoltre che Daniele assomiglia straordinariamente ad un suo ex fidanzato.

https://twitter.com/adrizucc/status/1614457730562932738?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

La coppia ha concluso il confronto andando a dormire insieme e con un bel bacio ricco di passione. Intanto nella Casa molte inquiline non hanno digerito bene la notizia…

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chiail 15/01/2023 14:25

    Mi sono infossata troppo per sti due NGUEE

Lascia un commento