GF Vip, Luca Onestini ha rifilato un due di picche a Nikita Pelizon perché ha qualcuno fuori? Ecco la verità…

Luca Onestini ha declinato l’interesse di Nikita Pelizon perché ha qualcuno a casa ad attenderlo?

Luca Onestini quest’anno ha ceduto al corteggiamento degli autori del GF Vip ed è entrato nella Casa di Cinecittà prestando il fianco ai possibili giochi che avrebbero architettato nei suoi confronti.

Compreso un attesissimo confronto con la ex Soleil Sorgé, dal quale è uscito vincitore e per il quale lei si è scusata con il pubblico, trovate il tutto clicccando QUI.

Luca ha espressamente detto che questo è il suo lavoro da 10 anni e sa di aver fuori una spalla sulla quale fare affidamento: suo fratello Gianmarco.

E’ proprio quest’ultimo che rilascia un’intervista alla rivista “Novella 2000” e le dichiarazioni più interessanti riguardano il non rapporto instaurato dal fratello con la concorrente Nikita Pelizon. Due di picche per il quale il web lo sta mettendo in discussione:

“D: Gianmarco, nella Casa del GfVip Luca stava instaurando un rapporto intimo con Nikita. Poi ci ha ripensato. Cos’è successo?”

“Non sono d’accordo sul fatto si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi. Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana. E quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si alloggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto. Se c’è una cosa che Luca non sopporta sono le menzogne.”

“D: Adesso il web è contro Luca. Tutti pensano che sia mettendo gli altri concorrenti della casa contro Nikita”

“Non credo che il Web sia contro di Luca, semplicemente ci sono sempre sostenitori di una parte o di un’altra, ma la verità è una sola: Nikita ha iniziato una guerra perché avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza aver rispetto del suo pensiero e del suo volere. Non credo sia necessario spiegare che ogni pensiero vada rispettato e tutti siamo liberi di scegliere senza costrizioni. Nikita ha iniziato a parlare alle spalle di Luca raccontando falsità come quella di essere stata illusa, e lui ha semplicemente spiegato agli altri concorrenti la sua versione dei fatti. Nella Casa del GfVip ognuno è in grado di valutare quanto successo senza condizionamenti.”

“D: Luca è molto conosciuto in Spagna, dove ha partecipato al reality La Casas del los Secretos su Tele Cinco. Aveva trovato l’amore con la giornalista Cristina Porta, ma poi è finita. Non è che ha qualcosa in sospeso all’esterno e per questo ha evitato risvolti sentimentali con Nikita?”

“Mio fratello è amato anche in Spagna dove non solo ha preso parte alla Casas, ma l’ha vinto con un grande appoggio di pubblico. Quel reality però è ormai un discorso chiuso, già archiviato. E passato più di un anno, e nel frattempo Luca ha fatto tante altre cose e conosciuto altre persone.”

“D: A lei piacerebbe se Luca e Nikita si fidanzassero per davvero?”

“Assolutamente no. Nikita è una persona completamente diversa da Luca, tanto nel carattere quanto nel modo di pensare.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento