L’ex di Antonella Fiordelisi entra in casa e la sconvolge ma ci pensa il padre di lei a rimetterlo in riga

L’ex di Antonella Fiordelisi entra in casa e la sconvolge ma ci pensa il padre di lei a rimetterlo in riga

La storia dei Donnalisi al GF Vip 7 sta tenendo banco, che piacciano o no. Ogni puntata si parla di loro, idem nei daytime o nel live 24 su 24 sul canale 55 della nostra tv.

Questo tira e molla tra Edoardo e Antonella ha appassionato e stancato allo stesso tempo il pubblico, che vede lui succube di lei che sembra non provare la stessa profondità di sentimenti.

Qualcosa però è cambiata la scorsa puntata, quando è entrato il padre di Antonella e l’ha caldamente spinta tra le braccia del bel Donnamaria.

Il dubbio che l’avesse fatto per la buona famiglia che Edoardo ha alle spalle ha colto un po’ tutti, soprattutto dopo le parole di Francesco Chiofalo che era stato intervistato pochi giorni prima.

GF Vip, Francesco Chiofalo lancia una grave accusa ai genitori di Antonella Fiordelisi! Edo sei avvertito…

Ieri sera ci ha pensato Gianluca Benincasa, l’ultimo ex della schermitrice, a metterci il carico sopra. Entrato per parlare con lei ha chiosato:

C’è chi rilascia interviste dicendo che non eri innamorata di me. C’è chi dice il contrario fuori. Uno è venuto qui e ti ha manipolata.

Basta guardare la puntata di lunedì scorso per capirlo e da lì è cambiata, dopo il confronto con la sua famiglia. 

Non mi riferisco ad Edoardo quando dico che lei è stata manipolata. Alfonso per me lei è ancora innamorata di me. Anto guardami negli occhi e dimmi il contrario se è la verità.

E’ palese a tutti che lei ha fatto un bel cambiamento dopo quel confronto. Sappi però che io ti amo ancora e per te darei tutto.  Forse io a quella persona non piacevo perché non ho i titoli, mentre Edoardo sì.

Gianluca ha lanciato una bella bomba, nonostante ciò sia Antonella che Edoardo hanno reagito da signori, cercando di capire i sentimenti di un uomo ancora innamorato.

Chi non ha capito è sicuramente Stefano Fiordelisi, che sul suo social ha risposto così:

Sicuramente non finirà qui, Alfonso farà vedere alla figlia la reazione di papà, nel frattempo però, a fine puntata Antonella è scoppiata in lacrime ed ha passato così gran parte della nottata.

Rimorsi o rimpianti?

Leggi anche...

Lascia un commento