GF Vip, Clizia Incorvaia spara a zero su Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi riceve una bella frecciatona da Clizia Incorvaia

Oggi tra gli ospiti di Casa Chi era presente Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip, dove ha conosciuto il compagno Paolo Ciavarro e sorella di Micol Incorvaia.

Micol è una delle finaliste di questa edizione del GF Vip in cui si è scontrata numerose volte con Antonella Fiordelisi.

Antonella è l’ultima eliminata dal reality e proprio ieri sera si è potuta ricongiungere con Edoardo Donnamaria, collega e amico di Paolo.

Dopo tutto questo preambolo era lecito poter ipotizzare una possibile cena a quattro, ma a domanda diretta Clizia ha dichiarato quanto segue su Antonella:

“Fa parte della gente arrogante presuntuosa che grida forte di cui la società si è stufata. Perché vuole persone più morigerate, pulite, colte, eleganti d’animo, come dialettica e modo di vestirsi, modus operandi e modus vivendi. Micol è la risposta diametralmente opposta a lei. Anche l’editore era stanco di gente come lei. Ho utilizzato volutamente il latino affinché quando mi ascolterà capirà. Se parlo italiano magari non mi capisce.”

Inoltre ha affermato che per lei Edoardo e Antonella non sono una coppia, facendo intendere che non avranno futuro insieme e che quindi la cena a quattro non si potrà fare.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 22/03/2023 11:20

    Invece Tavassi sicuramente è perfetto per sua sorella , ma poi perché ce l’ha con Antonella, che le ha fatto? Ma giustamente deve stare in linea di pensiero con Micol che già odiava la Fiorde prima d’entrare al GF

  2. lun44il 23/03/2023 06:55

    È la persona morigerata, fine, colta , elegante d’animo e tutte le stronnxate in Latino che le piacciono tanto sarebbe lei o la sorella? Lei dovrebbe avere solo il buongusto di supportare la sorella senza screditare altri perché lei è stata il peggior esempio è una delle squalifiche più giuste se non LA squalifica per eccellenza di tutti i gf e li dice una che al gf non dispiaceva ma che piano piano ha visto realmente com’è BRRR FACEPALM mia madre ha sempre avuto ragione su di lei e su ciavarro

Lascia un commento