GF Vip, due concorrenti sono stati diffidati e…se la ridono!?!?

Nella Casa sorprende la reazione di un gieffino alla diffida ricevuta in confessionale…

Ieri, nel confessionale della Casa del Grande Fratello Vip 7, gli autori hanno comunicato a due concorrenti che hanno ricevuto delle diffide.

Si tratta di Luca Onestini e Oriana Marzoli e le diffide nei loro confronti sono state emesse su richiesta dello staff di Nikita Pelizon

Ve ne avevamo anche parlato QUI: GF Vip, Dieci concorrenti uniti contro Nikita Pelizon e la famiglia chiede nuovamente provvedimenti!.

Qualche giorno fa lo staff aveva annunciato che presto avrebbe adottato questo provvedimento nei confronti di  Onestini e della Marzoli.

La venezuelana sembrerebbe aver definito Nikita una Put*ana in spagnolo, condendo il tutto con altre offese talvolta indecifrabili. Invece Luca ha affermato che la triestina ha detto solo bugie sul suo rapporto con lui, non sapendo che invece Twitter è invaso da video che lo smentiscono in toto.

Ma l’aspetto più grave è che lui ha accusato la Pelizon di avere volutamente lasciato la piastra sulla sedia affinchè Oriana si ustionasse, sostenendo ancora che Nikita abbia definito Sarah Altobello un’arrampicatrice sociale.

Anche in questo caso i video dimostrano che sta volutamente mentendo.

Nelle ultime ore Onestini ha attaccato gli autori perché la Pelizon prende continuamente appunti (Luca Onestini accusa il conduttore Alfonso Signorini e gli autori di proteggere Nikita Pelizon!), dimostrando la sua insensibilità nei confronti dei problemi di memoria della coinquilina.

Stanotte Luca ha raccontato nel van a Edoardo Donnamaria delle diffide che hanno ricevuto lui e Oriana e ha aggiunto di essersi fatto una risata nel confessionale:

Che ne pensate di queste diffide? Ha fatto bene lo staff della Pelizon a richiederle?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 22/02/2023 14:59

    premetto che non seguo il gfvip , ma penso che quando alcuni pseudo vip partecipano a questi programmi volutamente trash , e lo sanno perfettamente, i parenti rimasti a casa a guardare ,dovrebbero avere il buongusto di lasciar perdere , il più delle volte fanno danni e si rendono ridicoli tanto quanto i loro parenti , sanno bene che se vanno al gf è perchè vogliono mettersi in mostra in ogni modo, e quindi dovrebbe accettare quello che succede , se poi ci sono motivi di diffide ci penseranno gli stessi una volta usciti da lì, anche xchè il più pulito c’ha la rogna 

Lascia un commento