Luca Onestini accusa il conduttore Alfonso Signorini e gli autori di proteggere Nikita Pelizon!

Luca Onestini contro gli autori e Alfonso Signorini che a suo dire proteggono Nikita

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 ha segnato una svolta nel reality. Per la prima volta gli autori hanno creato una crepa, seppur leggera, all’immagine che il pubblico ha di Luca Onestini e Oriana Marzoli. Hanno messo in luce l’atteggiamento provocatorio dei due concorrenti. Il conduttore ha infatti rimproverato Onestini non solo per avere istigato Matteo Diamante (come vi avevamo scritto nel nostro articolo) ma anche per avere cercato una reazione in Nikita Pelizon

Durante la sera di Carnevale, per ben due volte, lui si è avvicinato alla triestina. La prima volta per definirla una rosicona al gioco. La seconda volta invece per evidenziare il fatto che lei si scrivesse degli appunti.

Questi due momenti sono stati mostrati in puntata. E Onestini ha sottolineato il fatto che Nikita commettesse un’infrazione al regolamento scrivendo delle cose sui fogliettini.

Ma lei in diretta tv ha detto quello che noi già sapevamo: che ha problemi con la memoria e che ne aveva fatto menzione anche a lui quando erano amici. Di questo ve ne avevamo parlato qui Luca Onestini deride Nikita Pelizon per gli appunti ma lui era a conoscenza della sua malattia!.

Dopo la puntata, nel cortiletto lui ha continuato a parlare della questione e ha sottolineato che Signorini e gli autori hanno protetto la Pelizon.

A me quello che non mi torna è che rompono i co*ioni a te ( Oriana), ti fanno tutto l’elenco per le  motivazioni per le quali ti nomina, perché parli senza microfono e continua questa cosa senza microfono. Fan vedere in realtà che sono loro che comunicano, nascondendo. Lei ( Nikita) che va contro il regolamento perchè non si può avere carta e penna qua. Tutto quello che è comunicazione non verbale, quindi togliersi il microfono, fare di nascosto, non è concepito. Perchè allora ci mettiamo tutti zitti, io non parlo più, ti devo dire una cosa mi metto a scrivere!”. 

Che ne pensate del giudizio di Onestini sull’atteggiamento degli autori nei confronti di Nikita? Davvero la produzione ha un atteggiamento di favore verso la Pelizon? Non è che lei ha fatto presente il suo problema e per questo le consentono di prendere appunti? Ed è proprio Nikita  secondo voi una concorrente protetta? O forse a essere protetto è proprio lui ?

by  emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 22/02/2023 11:38

    Onestini è ossessionato da Nikita, c’è poco da dire. Giusto o sbagliato che sia il suo pensiero su di lei, non fa altro che dire o fare cose per distruggerla. Una vera fissazione.
    Vergognoso poi che la derida sapendo della sua patologia.
    Hanno dovuto far venire Ivana solo per ripulirgli l’immagine con il messaggio: ricordati chi eri, e non l’ha ancora capito.

  2. Marottail 22/02/2023 11:42

    Proteggono anche lui però e tra Ivana e Tonon gli alzano i consensi..

  3. Eidosil 22/02/2023 12:44

    Appunto, non si rende conto di come cercano di sollevare la sua immagine, ma ad una certa devono per forza far notare anche la fazione opposta, ossia che Onestini è fuori controllo e in senso negativo. Lui sente solo gli applausi in studio, ma se sapesse cosa pensano di lui, forse un esame di coscienza se lo farebbe. 

  4. CapaMoniqueil 22/02/2023 13:51

    Non mi sembra tra l’altro che Ivana lo abbia aiutato a curarsi l’ossessione da Nikita. Pure lei ne ha parlato male. Una donna intelligente gli avrebbe detto “Non parlarne più e stop”

Lascia un commento