Luca Onestini deride Nikita Pelizon per gli appunti ma lui era a conoscenza della sua malattia!

Luca Onestini ha dimenticato la malattia di Nikita Pelizon? I video lo incastrano

Ieri l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip 7, nonostante la festa di Carnevale, è stata alquanto pesante. Prima c’è stato un aspro confronto tra Luca Onestini, Oriana Marzoli e Matteo Diamante che ha avuto poi ripercussioni sugli altri inquilini della Casa. I particolari qui Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande.

A seguire  un altro  breve ma brutto battibecco fra la venezuelana e Martina Nasoni. Qui Aspro battibecco tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli che si conclude con allusioni pesanti…da sanzionare?.

Ma c’è stata anche un’altra dinamica che ha colpito i telespettatori. Durante la serata più volte Luca Onestini ha provocato la sua acerrima nemica Nikita PelizonOltre a ricordarle con ironia che il suo ex Matteo è un uomo alpha e a tirargli una mela addosso, durante un gioco di gruppo l’ha chiamata di punto in bianco rosicona. Lei gli ha risposto a tono ma senza trascendere.

Poi, dopo la discussione con Diamante, il romagnolo ha visto che la Pelizon stava scrivendo su un cartoncino. Subito le si è avventato addosso dicendo che voleva vedere cosa lei stesse scrivendo. La ragazza ha risposto: “Ho poca memoria”.

Ma lui ha continuato a ignorare questa spiegazione e a deriderla. A lui si è aggiunta Micol Incorvaia che ha ironizzato dicendo che la triestina scriveva le sue memorie.

Un dubbio è però sorto nella mente di alcuni telespettatori che hanno seguito molto bene il rapporto nato mesi orsono fra Nikita e Luca.

Innanzitutto, come voi sapete, la Pelizon soffre di una malattia neurologica degenerativa di cui lei non ha specificato il nome. Questa pesante diagnosi le è stata comunicata 7 anni fa e le hanno detto che, dopo i trent’anni, avrebbe iniziato il processo di perdita della memoria. E’ per questo che lei ogni tanto scrive degli aspetti della sua vita che altrimenti potrebbe dimenticare. Nikita ne parlava qualche giorno fa proprio con il suo ex, Matteo, che è molto preoccupato per lei perchè la vede peggiorata da quando è nella Casa.

Ma di questo suo problema di salute la Pelizon ne aveva fatto cenno anche a due concorrenti della Casa: Luca Onestini e Antonella Fiordelisi. Il primo però le aveva consigliato di tenere per se’ questo problema così delicato. Ecco il video qui di seguito.

https://twitter.com/dmarissella/status/1627359253064212481?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Ieri Onestini ha deriso la mania di Nikita di prendere appunti evidenziando che si trattasse di una strategia adottata da lei e non un metodo per arginare i suoi problemi di memoria.

Lui si è dunque dimenticato di quella confidenza che gli fece Nikita quando erano in buoni rapporti?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento