Aspro battibecco tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli che si conclude con allusioni pesanti…da sanzionare?

Offese reciproche tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Ci sarà una sanzione?

La notte appena conclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è trascorsa all’insegna delle discussioni. Tutto è partito da una provocazione di Luca Onestini e Oriana Marzoli a Matteo Diamante. Da lì Davide Donadei e Edoardo Donnamaria hanno accusato il romagnolo di atteggiamenti aggressivi e Oriana di provocare con urla esagerate.

Quest’ultima ha cacciato Donnamaria dal cortiletto nell’indifferenza degli altri. Il romano è rimasto assai deluso dal comportamento di quelli che reputava suoi amici. I particolari qui Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande.

Ma c’è stato anche un aspro scambio di accuse fra Oriana e Martina NasoniTutto è partito quando Matteo ha detto che più volte la venezuelana ha definito put*ana Nikita Pelizon. Lo ha detto alle sue spalle e usando la sua lingua madre. A tal proposito lo staff della triestina ha detto che ha in mano i video che provano questa affermazione e li ha consegnati ad un legale. I particolari qui GF Vip, Dieci concorrenti uniti contro Nikita Pelizon e la famiglia chiede nuovamente provvedimenti!.

Davanti alle accuse di Diamante la venezuelana è caduta dal pero e ha negato di averlo detto. La Nasoni è intervenuta nella discussione. La Marzoli ha chiamato la Nasoni “cog*iona”. Ecco il dialogo che ne è seguito fra le due.

Martina:” Tu mi chiami cog*iona.  Quando tu dici “puta” alle spalle delle persone, tesoro? Dimmelo in faccia allora!”

Oriana:” Ma chi ti ha chiamato! Ma figurati se potresti farlo!”.

Martina:” Amore e invece tu lo fai pure troppo!!

Oriana:” Mi stai chiamando…”

Martina: “ Non ho detto sei una pu**ana anche fuori di qui ma ho detto la fai anche troppo”.

Questo video avalla completamente le accuse dello staff della Pelizon che la Marzoli l’abbia chiamata puta alle sue spalle. La venezuelana al termine “puta” da proprio quel significato come lo conferma nella discussione con Martina.

I fan della Marzoli sono indignati per la risposta della Nasoni per averle dato non troppo velatamente della put*ana. Ma anche Oriana voleva offendere la Nasoni dicendole che non potrebbe farla, perchè evidentemente le mancano certe “qualità”.

Noi vi abbiamo riportato il dialogo parola per parola per darvi in mano tutte le chiavi per una valutazione del caso.

Siamo curiosi di vedere lunedì come gli autori e il conduttore useranno questa conversazione. Se loro ne faranno tesoro per screditare l’immagine dell’una o dell’altra. Secondo a favore di chi verrà montata la clip?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rosysil 19/02/2023 13:33

    La Venezuelana ha detto ” Figurati tu con quella faccia non potresti fare nemmeno la put…, io ho sentito perché purtroppo ero su Internet su Mediasetplay e ho assistito a queste provocazioni iniziate da Onestini e la Venezuelana, Martina poi ha risposto ” la lascio fare a te…” ma era una risposta ad una provocazione, chiunque avrebbe risposto, non ha detto” Sei put…” ma ha risposto ad un’offesa con un’altra offesa e comunque Oriana offende in continuazione Martina ,ci sono video su Twitter e Instagram che lo provano…

  2. CapaMoniqueil 19/02/2023 14:54

    E in puntata non li fanno mai vedere

  3. Alyalbyil 19/02/2023 17:00

    @Rosys, se davvero hai assistito in diretta ti consiglio una visita dall’otorino, perchè le frasi che hai riportato tu non sono mai asta pronunciate nè da un lato nè dall’altro.

    Le frasi esatte sono quelle che si sentono nel video postato sopra, poi ognuno può formulare i suoi giudizi, ma almeno non inventare davanti all’evidenza.

    Oriana non ha mai fatto riferimento alla faccia di Martina per dire che non ha qualità da prostituta e Martina non ha detto “la lascio fare a te” ma testualmente “tu invece la fai anche troppo, pure..(fuori)”. Questa è la cronaca.

Lascia un commento