GF Vip 7: qualcuno mette in guardia Edoardo Donnamaria

GF Vip 7: qualcuno mette in guardia Edoardo Donnamaria dal falso amore di Antonella Fiordelisi

GF Vip: Edoardo Donnamaria sei messo in guardia!

Quando mi hanno chiesto di scrivere l’articolo in oggetto ho chiesto delucidazioni alla redazione.

Un chiarimento relativo al fatto se l’articolo avrebbe riguardato il messaggio ad Edoardo Donnamaria in sé, attuale fidanzato di “Antonellina” Fiordelisi, o al mezzo scelto dall’influencer per comunicare il suo pensiero.

Quando circa 5000 anni fa i sumeri inventarono la scrittura, mai avrebbero potuto immaginare che la loro invenzione sarebbe stata utilizzata da un loro discendente per un messaggio di tale rilevanza culturale.

Per non parlare dei signori Bi Sheng e Gutenberg, progenitori della stampa a caratteri mobili.

Comunque, indeciso se scrivere al Babbo Natale o alla Befana, Francesco Chiofalo ha deciso di scrivere una lettera al settimanale “Di Più”.

Sicuramente più remunerativa dell’ennesimo trenino di legno o la solita calza ricolma di carbone.

Il contenuto? L’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione su di sé e poter così varcare la soglia della Casa di Cinecittà e ottenere un po’ di ritrovata visibilità:

“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo.”

Il ragazzo romano sembra anche ben informato sul rapporto che legava Antonella al suo ex Gianluca Benincasa (il club degli ex si riunisce ogni giovedì alle 21:00 pare)

L’ex di Antonella Fiordelisi entra in casa e la sconvolge ma ci pensa il padre di lei a rimetterlo in riga

“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandarsi messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare.

Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta.”

E poteva mancare un pizzico di vittimismo relativo al fatto che lei non fosse nessuno quando si sono conosciuti?

(Che poi io vorrei sapere chi fosse lui all’epoca e chi è lei ora?

So solo che lei era una promessa della nazionale di scherma Italiana, una figata e se proprio devo notare qualcosa troverei un’involuzione, non una crescita…)

“All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata.

Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene.”

Poteva poi mancare una frecciatina ad Edoardo?

Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore.

Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Arriverà al GF Vip 7 per parlare?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/11/2022 09:19

    Forse era meglio scrivere alla befana e farsi portare il carbone che di questi tempi è più utile e avremmo anche aiutato l’ambiente salvando il ramo di un albero servito per stampare questa lettera BRRR

Lascia un commento