GF Vip, Alfonso Signorini, testimone della sposa, ha realmente dato buca al matrimonio di Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani chiarisce una volta per tutte i motivi dell’assenza di Alfonso Signorini al suo matrimonio

Come saprete l’istrionica Francesca Cipriani si è sposata con il compagno Alessandro Rossi (lo abbiamo conosciuto durante la sua recente partecipazione al GF Vip) e online piuttosto che dare risalto alla notizia, si è parlato quasi esclusivamente dell’assenza di Alfonso Signorini.

Come stampato nelle partecipazioni il conduttore sarebbe dovuto essere il testimone della sposa, peccato che alla fine non sia stato presente all’evento, con tanto di apparente sostituzione all’ultimo secondo con Giucas Casella.

Il prestigiatore aveva stretto una bella amicizia con la sposa durante la partecipazione al Grande Fratello.

Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana chiarisce i motivi alla base dell’assenza del suo Direttore:

“D: Via il dente, via il dolore: c’é qualcosa che vi ha ferito?”

“Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post Gf Vip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a Iui.”

Non poteva naturalmente mancare una domanda alla coppia in relazione al momento in cui hanno capito che la loro storia sarebbe diventata la relazione per sempre, la più importante, quella che si avvicina alla parola famiglia e condivisione.

A: Qui vorrei rispondere io. Ho conosciuto Francesca per caso, a una cena con amici. Quella sera non abbiamo mai smesso di parlarci. Pochi giorni dopo lei doveva fare un intervento estetico. Mi sono detto: “lo tengo a questa ragazza, le starò accanto”. Così è stato. L’ho accompagnata in ospedale e da quel momento non ci siamo più lasciati. Vede, è differente stare bene quando si è a cena e si fa i brillantoni; ma in ospedale, da soli, bisogna essere se stessi, senza fingere. Ed è lì che ho capito quanto la amassi.”

F: Mi sento molto fortunata. La parte più ludica di me l’avete conosciuta in tv. Ma quello è show, spettacolo. Quando si parla di emozioni e amore, cambia tutto e io oggi sono Ia versione migliore di me. Grazie a mio marito, grazie all’amore, quello che ho sempre sognato ed è arrivato.”

Secondo voi possiamo considerare rientrate queste inutili polemiche?

Leggi anche...

Lascia un commento