I dettagli piccanti di Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli lasceranno il segno

L’uomo rivela cose piccanti che non andrebbero svelate in tv

Dettagli piccanti molto personali.

Oggi nella Casa del Grande Fratello VIP 7 è tornato, dopo la guarigione dal Covid, Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha voluto sapere le ultime novità accadute nella Casa. Antonino Spinalbese ha raccontato al milanese tutta la breve storia vissuta con Oriana Marzoli e i motivi che lo hanno spinto ad interromperla.

Il coiffeur reputa di non avere commesso alcun errore con la venezuelana perché per lui si è trattato semplicemente di una relazione fisica e non sentimentale.

Spinalbese con De Pisis ci tiene a precisare che lui si è comportato da gentiluomo in quanto ha resistito a delle avances molto hot di Oriana nei suoi confronti.

Antonino sostiene che le donne latine sono molto focose nell’intimità. Poco fa, nel cortiletto, ha rivelato all’amico che, nella seconda notte trascorsa con Oriana, quest’ultima era disposta a lasciarsi andare in maniera molto hard con lui.  Ma che lui, assai cavallerescamente, ha detto no!

Questa nuova dichiarazione di Antonino sicuramente non lascerà indifferente il web. Soprattutto dopo che Oriana ha pianto in puntata per lui ed è stato criticato da molti personaggi dello spettacolo. I particolari qui Sonia Bruganelli si scontra sui social ed un’ex gieffina non gliele manda a dire!.

Che ne pensate di queste nuove rivelazioni piccanti di Spinalbese?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 01/12/2022 08:24

    Un signore non c’è che dire come lo era stata Oriana bel descrivere le sue doti ma quello detto da gnocchi è da BRRR BRRR per il tono con cui lo dice BRRR

  2. pacificil 01/12/2022 11:02

    c’è una differenze tra le confidenze intime, che facciamo tutti, a chi crediamo amico come alla fine sono state  le confidenze di Antonino  dette ad Alberto su Oriana uguali a quelle di lei fatte a Sara …invece Charlie Gnocci è stato disgust BRRR  in più era lui ad eccedere con le parole per poi andare da altri uomini parlando della sua ere$ione …e mi fermo qui!

    detto questo ,Il cast over andava eliminato ai tempi di Ciacci EMOO sono pessimi ! 

  3. lun44il 01/12/2022 14:19

    Paci (handshake)

Lascia un commento