Sonia Bruganelli si scontra sui social ed un’ex gieffina non gliele manda a dire!

Sonia Bruganelli si inemica tutti…anche lei!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vipè stata caratterizzata dall’atteso confronto fra i due concorrenti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Il primo ha deciso di mettere stop alla frequentazione della venezuelana in una maniera che a lei (e ai più) non è piaciuta e che l’ha portata a scoppiare in lacrime durante la puntata. Parte del pubblico si è schierata dalla parte di Oriana e tra questi anche un’ex insegnante di Amici. 

I dettagli li trovate QUI: Ex prof di Amici si scaglia contro Antonino Spinalbese.

Chi invece difende a spada tratta Antonino è l’opinionista Sonia Bruganelli e a tal motivo, durante la puntata, si è scontrata con Giulia SalemiUna discussione fra le due donne che è continuata anche sui social, ecco cos’è accaduto: GF Vip, lo scontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi va ai supplementari social.

Una terza protagonista del GF Vip 7 si è unita alla discussione che sta dominando i social nelle ultime ore, si tratta dell’ex gieffina Cristina Quarantada sempre amica di Antonino.

Stavolta però la romana non ha apprezzato come si è comportato il coiffeur ed ha scritto questo:

“Gli uomini usano e poi scaricano…ma noi donne passiamo sempre per delle Pu__ane! ….senza parole!”

La Bruganelli però la pensa diversamente e le ha prontamente replicato:

Dai Cristina sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile.”

Cristina continua comunque a vederla diversamente:

“Io so solo che per un momento mi sono messa nei panni di Oriana e mi è dispiaciuto vederla così.”

Le due donne, entrambe classe 1972, hanno una visione completamente antitetica sul comportamento avuto da Antonino con Oriana.

E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento