GF Vip, lo scontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi va ai supplementari social…

Gioco o non gioco, nel dubbio Sonia Bruganelli lancia belle frecciatiene social a Giulia Salemi…

Ieri sera la diretta del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da numerose situazioni incandescenti, sia nella Casa che inaspettatamente in studio.

Già ad inizio puntata c’era molta tensione in studio tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, dove quando l’influencer si era presentata in studio in tuta, dopo il consiglio ricevuto dalla moglie di Bonolis.

Dopo alcune battute, fomentate da Alfonso Signorini, sul confronto degli anni di esperienza che hanno le due, la Bruganelli ha aggiunto:

“Abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico.”

Giulia ha risposto alla provocazione chiedendo al conduttore:

“Tu mi hai scelto per il fisico?”

E Alfonso le ha risposto:

“Assolutamente no! Per l’intelligenza tutta la vita.”

Ma non ė affatto finita qui, durante la puntata quando c’è stato il blocco dedicato ad Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e quest’ultima era giú perché si era resa conto di essere stata usata, la Salemi dallo studio é intervenuta dicendo che avrebbe voluto fare una carezza ad Oriana:

“Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu! Quindi forza e tira fuori gli artigli sei una regina da reality!”

Questo commento a Sonia non é piaciuto affatto e non ritenendolo spontaneo le ha ribattuto:

“No, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!”

L’ultimo scontro è avvenuto durante i saluti finali, quando Alfonso Signorini le ha provocate abbracciando Giulia Salemi e dicendo con ironia che Sonia Bruganelli è brutta, cattiva e gelosa come Orietta.

La Salemi ha detto che nella prossima puntata metterà il giubbotto anti proiettili e Sonia le ha replicato che avrebbe fatto bene.

Ma non ė finita qui, perché la Bruganelli dopo la puntata ha messo likes a tutti i commenti che la esaltavano e andavano contro la Salemi:

Dalle premesse, questo scontro continuerà anche nelle prossime puntate, voi da che parte stare?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/11/2022 19:51

    La Bruganelli è davvero pessima. Ha un’acidità impressionante BRRR le battutine e i siparietti creati un pó ad hoc ci stanno, ma la battuta “punterei sul fisico” dandole poco velatamente “della stuxxpida” è stata proprio pessima. Non contenta va sui social a mettere like contro. Ma che tristezza questa donna BRRR BRRR quest’anno poi ci fa una figura ancora più barbina perchè dall’altro lato ha una persona che, possa piacere o meno, risponde sempre con ironia, educazione e rispetto.
    Piccolo appunto: ho visto il video del gfvip party al momento di quella battuta, e anche lì “no comment :x

  2. natysolil 29/11/2022 21:30

    Grande Sonia!!! Concordo in pieno con te!!!

  3. sissi14il 30/11/2022 13:42

    Sto rivalutando molto la Salemi, che non mi è mai piaciuta.
    La Bruganelli prende direttive, bisogna osannare spinalbese e lei (che ribadisce essere “pagata” per le sue opinioni) esegue l’ordine.
    Peccato, quest’anno sembrava fosse migliorata, e invece…

Lascia un commento