Ex prof di Amici si scaglia contro Antonino Spinalbese

La prof di Amici guarda il gfvip e non gliele manda a dire a Spinalbese 

Anche questo lunedì abbiamo assistito ad una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 7 nella quale Antonino Spinalbese  è’ stato al centro dell’attenzione per le sue dinamiche amorose nella Casa.

Dopo aver liquidato velocemente Oriana Marzoli, il coiffeur ha usato parole importanti nel descrivere l’emozione di rivedere Ginevra Lamborghini entrata nella Casa per lui.

L’ereditiera come al solito ha accolto l’invito di Alfonso Signorini per promuovere il disco in uscita e alimentare le speranze dei fan gintonic che sperano nel suo lieto fine con  Antonino.

Con Oriana invece ci sono stati momenti di forte imbarazzo. La venezuelana si è sentita presa in giro da Antonino ed è scoppiata a piangere.

A dare un pesante giudizio sul comportamento di Spinalbese con le donne, ci ha pensato un’ex protagonista di Amici, l’insegnante di canto Anna Pettinelli
Ecco 
cosa scrive su Instagram:

Torna dunque in auge il dibattito sull’uomo che ha le caratteristiche del narcisista patologico. L’ anno scorso si parlò di questa descrizione psichiatrica della personalità maschile in riferimento all’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6 Alex Belli.

Secondo voi ci sono delle similitudini fra i caratteri di Belli e Spinalbese? Alfonso Signorini lo fa apposta a sceglierli tutti uguali?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 29/11/2022 09:48

    Penso che le donne quando sono attratte da certi uomini è perché non amano se stesse

Lascia un commento