Il fidanzato di Nikita Pelizon non è un volto sconosciuto alla tv: ecco dove lo abbiamo già visto

Il fidanzato di Nikita Pelizon non è un volto sconosciuto alla tv: ecco dove lo abbiamo già visto

In questi giorni, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, c’è una concorrente assai pensierosa e piena di dubbi: Nikita Pelizon

La modella non ha apprezzato il gesto compiuto dal suo fidanzato, l’imprenditore della ristorazione Valerio Tremiterra. Quest’ultimo ha consegnato al magazine Chi un video privato che Nikita aveva confezionato.

In esso ci sono lei e Tremiterra nei momenti più importanti della loro frequentazione, iniziata peraltro questa estate.

Come era stato preannunciato da Jessica, sorella di Nikita, quest’ultima non ha assolutamente apprezzato il gesto del suo fidanzato di mostrare in pubblico la loro vita privata.

Soprattutto perchè  proprio l’uomo non voleva affatto che Nikita prendesse parte al Grande Fratello Vip 7. La modella ha confidato proprio questo la scorsa notte a Patrizia Rossetti. I particolari qui GF Vip, un inatteso bacio con Daniele Dal Moro manda in crisi Nikita Pelizon che a Patrizia Rossetti rivela….

Stanotte invece la Pelizon ha ammesso anche alla new entry Luca Onestini di essere entrata in crisi col fidanzato.

Con quest’ultimo secondo alcuni telespettatori potrebbe nascere qualcosa visto che lei in confessionale ha confessato che l’ex tronista le è sempre piaciuto.

Ma Valerio Tremiterra non è poi così sconosciuto al mondo della televisione. Il suo ristorante è a due passi dal Duomo di Milano e molti vip sono suoi clienti.

La stessa Sofia Giaele De Donà ha rivelato di avere pranzato nel suo locale. Tremiterra infatti è già apparso in tv nel reality “4 Ristoranti”, condotto dal noto chef Alessandro Borghese e in onda su Real Time.

Anche Tremiterra non è indifferente alla luci delle telecamere, dunque? La presenza della fidanzata al Grande Fratello Vip 7 potrebbe essere l’occasione per lui per far conoscere alla maggiore platea possibile il suo ristorante?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento