GF Vip, mentre Nikita Pelizon medita di lasciarlo il suo ragazzo gioca il tutto per tutto…

GF Vip, mentre Nikita Pelizon medita di lasciarlo il suo ragazzo gioca il tutto per tutto…

 

GF Vip, mentre Nikita Pelizon medita di lasciarlo il suo ragazzo gioca il tutto per tutto…

La concorrente del Grande Fratello VIP 7, Nikita Pelizon è entrata dichiarandosi single.

Poi è venuto fuori, grazie alle rivelazioni del suo ex Matteo Diamante e ad un aereo con un messaggio d’amore, che nella vita di Nikita un uomo c’è.

Il suo nome è Valerio Tremiterra e i dettagli li trovate QUI: Il fidanzato di Nikita Pelizon non è un volto sconosciuto alla tv: ecco dove lo abbiamo già visto.

Successivamente quest’ultimo ha inviato al settimanale “Chi” un video che rappresenta i momenti felici, come coppia, che lui e Nikita hanno trascorso insieme questa estate.
Questo video è stato confezionato dalla stessa Pelizon per il fidanzato e vedere che lui non si è fatto scrupoli a consegnarlo ad un giornale di gossip è stato per la modella un vero e proprio colpo basso.

E’ per questo che la Pelizon, in questi giorni, sta meditando di interrompere questa relazione.

Anche Wilma Goich ha insinuato che il maturo ristoratore sia in cerca di visibilità e che voglia fare pubblicità al suo ristorante sfruttando la presenza della fidanzata al GF VIP.

E mentre Nikita si allontana da lui e si avvicina affettivamente agli altri uomini della Casa, quali George Ciupilan e Luca Onestini, Tremiterra ha scritto quanto segue su Twitter:

”Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. I miss my angel.”

Parole d’amore che verranno apprezzate da Nikita? Un ultimo estremo tentativo per non perderla, Alfonso Signorini le mostrerà il puntato questo dolce messaggio?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento