GF Vip, Alfonso Signorini scarica così Luca Onestini e su Oriana Marzoli rivela che…

Arriva a sorpresa il giudizio di Alfonso Signorini su Luca Onestini e su Oriana Marzoli

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip e direttore del settimanale “Chi” solitamente usa il suo spazio editoriale sulla rivista per rispondere ai quesiti (selezionati) del suo pubblico ed esprimere il proprio giudizio su temi più o meno personali.

Il primo pensiero è su uno dei concorrenti più amati e contestati di questa edizione, Oriana Marzoli:

“…come vedete Oriana continua a dividere il pubblico affezionato del GfVip. Credo che nel bene e nel male potrebbe arrivare in finale…”

Poi arriva la sua risposta ad una lettera che evidenziava il cambiamento avvenuto in Luca Onestini in questi anni:

Lettera: “Caro direttore, vedendo il GfVip mi rendo conto di come possano cambiare le persone: mi ricordo di un Luca Onestini, prima a Uomini e Donne poi al Gf, ragazzo educato e umile. Me lo ritrovo dopo quattro anni arrogante, presuntuoso e maniacalmente attento a uscire sempre bene come personaggio. Anche con la dolce lvana…insulti e minacce. La popolarità a volte rovina le persone! Un caro saluto, Loredana.”

Risposta: “Cara Loredana, crescendo si cambia. E non sempre in meglio. Un caro saluto!”

Che dire, Luca ha affermato di essere stato a lungo corteggiato prima di decidere di rientrare nella Casa, ma stando al giudizio espresso dal conduttore determinati suoi atteggiamenti non stanno affatto piacendo.

Anche se a dirla tutta sembrerenne che l’ex tronista stia seguendo dall’inizio un copione ben studiato per creare il numero maggiore possibile di dinamiche…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento