Lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana e lui va fuori di testa

Daniele Dal Moro dopo aver litigato con Oriana Marzoli va fuori di testa

Ieri sera é andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e la puntata ė stata per buona parte dedicata a Oriana Marzoli e ai suoi amori.

Si é parlato del suo quadrangolo amoroso partendo da Antonino Spinalbese, per passare a Luca Onestini e infine a Daniele Dal Moro.

Con quest’ultimo proprio pochi giorni fa si é abbandonata alla passione sotto le coperte, ecco l’articolo (Oriana Marzoli apre il suo cuore a Daniele Dal Moro e scoppia la passione)

Dopo la diretta i due hanno avuto un’accesa discussione, Dal Moro ha voluto prima metterla in guardia dalla Murgia, riferendole che lei prima gli aveva detto:

“Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! Svegliati e guarda chi sono i tuoi amici. Solo di me ti puoi fidare

La Murgia ha negato e ha detto che si riferiva ad altro e la Marzoli ha creduto a lei.

Questo ha mandato su tutte le furie Daniele che ha iniziato a discutere del loro rapporto e si sono accusati reciprocamente di non avere interesse.

Daniele infatti ha detto:

Tu dici che a me non frega nulla? Lo pensi te! Contano i fatti e come mi comporto con te da 100 giorni. I tuoi fan ti hanno detto che ti puoi fidare solo di me qui dentro. Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo!

Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla!”

Oriana non ci sta e lo accusa di non avere interesse per lei, perché dopo aver trascorso la notte insieme, lui il giorno dopo l’ha ignorata e poi ha aggiunto che ha pianto tra le sue braccia e non sa piangere per finta.

Lei prende e se ne va dai suoi amici a scherzare a Daniele non é andato giù questo comportamento, quindi dopo un po’ è tornato da lei per l’ennesimo confronto:

Mi sono scordato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo”.

Oriana ha preferito non replicare e se ne andata via e lui a questo punto l’ha accusata di essere la regina della falsità e che finalmente le sono cadute le maschere e aggiunge:

“Sai come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora”.

https://twitter.com/theyjelly/status/1615191726863572999?t=koHE64xzAOrmxqLtuBSwOg&s=19

Non finisce qui… Daniele va fuori di testa e…

Ma non ė finita qui, Daniele va nel cortiletto dove ci sono Tavassi, Davide e Antonella e si butta a terra e urlando dice che lei ha negato tutto.

E continua dicendo che lei ha detto che nei reality in Spagna fanno di tutto e lui sottolinea il fatto che siamo in Italia.

Inoltre afferma che per qualche followers in più si venderebbe l’anima e che l’onestà e i valori non contano nulla per lei e alla fine dice:

Qualcuno le dica che quando esce dal GF resta Oriana che salta da un fosso all’altro?! Non è che esce e diventa Lady Gaga.

https://twitter.com/__Fabiana___/status/1615237441287294976?t=YX0SmhwDNaOLfrJtlKXe1A&s=19

Tavassi lo invita a calmarsi perché sembrava ubriaco.

Leggi anche...

Lascia un commento