Archivio tag: luca e soleil

Soleil Sorgè arrabbiata con Luca Onestini per le dichiarazioni su di lei a Verissimo? Ecco l’indizio…ha fatto bene?

Soleil Sorgè arrabbiata con Luca Onestini per le dichiarazioni su di lei a Verissimo? Ecco l’indizio…ha fatto bene?luca e soleil

Ieri Luca Onestini a Verissimo, dietro domanda delle due conduttrici Silvia Toffanin e Ilary Blasi riguardo l’ex Soleil Sorgè, ha dichiarato di non voler nemmeno chiarire con lei, visto come si è comportata mentre lui era recluso nella casa del GFVIP e di come abbia approfittato dell’occasione per accrescere la sua popolarità, non ben disposta ed intenzionata come lo era lui (potete leggere la sua intervista QUI).

Come era prevedibile la cosa non è andata già a Soleil che si è trovata d’accordo con un commento poco piacevole di una sua fans su instagram rivolto all’ex tronista

E così la tregua tra i due sembra essere giunta al termine, nonostante lei prima della finale avesse speso parole pacifiche nei suoi confronti (potete rileggerle QUI). Immaginiamo che la cosa non farà andare Luca in paranoia, che ormai non pensa più a lei da tempo, così come lei che ormai si sta vivendo da più di un mese (ufficiale, ufficiosamente chissà) la sua storia con Marco Cartasegna. Daltronde quando non si ha più nulla da dirsi forse è giusto così…non trovate?

Leggi anche...

#GFVIP Luca Onestini: arrivano i genitori a consolarlo col megafono fuori dalla casa…eccovi il video!

Luca Onestini il più amato e il più odiato dal web da una settimana a questa parte.

Su di lui si può dire e pensare di tutto finchè questa storia del complotto sollevata da Jeremias Rodriguez non si chiarirà definitivamente, ma per la famiglia ognuno di noi sarà sempre il cocco e il più pulito e oggi, i genitori di Luca, vedendolo in difficoltà da giorni, hanno deciso di rompere il silenzio (non sono molto social) ed andare a consolare il loro bambino nel solo modo che gli viene concesso in questo momento. Si son presentati fuori la casa e gli hanno gridato:

Ti vogliamo bene…stai tranquillo e non mollare, stai andando alla grande

Luca si emoziona e tutti i ragazzi della casa attorno a lui per congratularsi e dimostrarsi felici per lui (incluso Jeremias DOH )

Eccovi il video che una nostra talpina ha registrato per voi

Per associazione ci viene da pensare che domani saranno presenti in puntata per parlare con il figlio, essendo a Roma il giorno prima sono andati a fargli già una sorpresa parlandogli con il megafono.

Vi chiediamo gentilmente di criticare tutti i personaggi tv che volete, ma esimetevi dal parlare delle famiglie dei ragazzi…ricordiamoci sempre che “ogni scarrafone è bello a mamma sua;)

Leggi anche...

#GFVIP Luca Onestini “tradito” dalla sua fidanzata, riceve la solidarietà di tanti ex di Uomini e donne e Temptation Island…ecco tutti i messaggi dedicati a lui

Questa sera durante la puntata del GFVIP abbiamo assistito ad una scena esilarante, che aspettavamo da settimane. Finalmente Luca Onestini ha capito di essere di nuovo single e bisogna ammettere che non l’ha presa così male come ci si aspettava.

Lacrime amare però hanno solcato il suo viso alla vista del fratello e della cattiva notizia che gli ha portato sulla sua ex fidanzata Soleil Sorgè, che pare stia uscendo con Marco Cartasegna. Lo stato depressivo dell’ex tronista ha intenerito molti ex di Uomini e donne e Temptation Island, che si sono riversati subito sui Social per fargli sentire la loro solidarietà

Ovviamente non poteva mancare il video di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Secondo voi finirà qui tra Luca e Soleil o ci dobbiamo aspettare una replica, dopo che lui l’ha addirittura definita una “vigliacca” per non essersi presentata in puntata?

Leggi anche...

Soleil Sorgè viene allo scoperto con Marco Cartasegna: ancora una notte passata insieme a divertirsi…è giusto o sbagliato nei confronti di Luca Onestini? Ecco tutti gli indizi…giudicate voi!

 Soleil Sorgé fa ancora parlare di sé  dopo l’ultima ospitata a Pomeriggio 5 in cui ha messo in dubbio i sentimenti di Luca Onestini, facendo intendere che a suo avviso tra lui e Giulia Latini c’è stato qualcosa, visto che le aveva nascosto di averla sentita prima di entrare nella casa del GFVIP.

La ragazza i giorni scorsi era stata vista in compagnia di Marco Cartasegna, celeberrimo “nemico” del suo fidanzasto, ma lei si era giustificata dicendo che gli aveva dato solo un innocente passaggio per andare ad alcuni eventi milanesi. Poi abbiamo ricevuto segnalazioni in cui da alcuni igstory si notava che i due più volte sono stati insieme in occasioni diverse, addirittura una talpina ci raccontava di averli visti insieme al paese di Marco, ma non avendo prove abbiamo evitato di scrivere cose che potessero risultare infondate.

Ma eri sera é stata di nuovo in compagnia di Marco Cartasegna e questa volta con tanto di prove… ecco una delle tante segnalazioni inviateci da dolci talpine:

ieri sera Soleil e Marco erano ad una festa insieme (il Compleanno della sorella di Marco). Si può notare tranquillamente outfit di Marco con camicia blu notte ripreso ad una consolle in discoteca da Soleil nella sua IG story, tagliando però poco intelligentemente la testa. Se invece si guardano le IG story di Marco si vede ripresa la stessa consolle e la stessa camicia! Baci Cornelia è un locale di Milano

A questo punto lunedì sera Soleil comunicherà a Luca tutta la verità? Lui povero nei giorni scorsi si lamentava di non aver ancora ricevuto nessun segnale dalla sua fidanzata, più segnale di questo, fatto addirittura in musica, che voleva? Ma non era il caso di aspettare di lasciarlo in diretta nazionale, prima di andarsi a divertire così con gli amici, destando tutti i dubbi del caso?

Voi che ne pensate, la telefonata di Luca a Giulia ha giustamente scatenato questo comportamento, o Soleil sta esagerando?

Leggi anche...

Federica Benincà dice la sua sulla nuova amicizia tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgè…cosa ne pensate?

Molte polemiche impazzano sui Social in questi giorni su Soleil Sorgè che si fa vedere in giro, in amicizia ribadiamolo, con l’ex tronista Marco Cartasegna (IL NOSTRO ARTICOLO QUI), che ha sempre avuto un debole per lei durante il programma di Uomini e donne.

Gli internauti criticano l’italo-americana perchè sta frequentando un vecchio rivale del suo fidanzato Luca Onestini, che rinchiuso nella casa del GFVIP, non può dire la sua al riguardo. Certo a difenderlo c’è sicuramente il fratello Gianmarco che avvisato di quello che sta accadendo, ha subito bacchettato la ragazza (potete vedere i video CLICCANDO QUI)

Dopo l’accaduto però la ragazza pare non voglia mollare le nuove amicizie, eccola infatti allo stesso evento di Samsung dell’ex tronista questa sera a Milano. Cosa racconterà domani da Barbara D’Urso? Chi lo sa, nel frattempo si gode la serata dove sono presenti tutti (o quasi) gli influencer (ATTENZIONE CHE LADWIG è L’AMICO DI MARCO E LO STESSO CHE APPARE NEGLI IGS DI SOLE)

 

Ma a commentare il tutto non si esimono le ex rivali ed ex corteggiatrici Cecilia Zagarrigo (l’articolo lo trovate QUI) e soprattutto Federica Benincà l’ex di Marco, che ha sempre difeso il suo rapporto con lui e anche con l’amica Soleil, che però pare non essere più tanto amica ora. Guardate come commenta l’accaduto (o likka)

GUARDATE BENE QUESTO VIDEO

Che altro c’è da dire? Noi non abbiamo più nulla da aggiungere…ora parlate voi ;)

 

Leggi anche...

#uominiedonne #GFvip Luca Onestini sbotta su instagram e non le manda a dire agli haters che mettono in dubbio la sua storia d’amore con Soleil Sorgè… e poi lancia una frecciatina a… con chi ce l’avrà?

Luca Onestini contro gli haters!

Ieri sera Luca Onestini stanco delle continue accuse da molti haters che hanno da ridire sulla sua storia d’amore con Soleil Sorgè ha risposto a tutti pubblicando un video sul suo profilo instagram:

Non contento poi ha risposto alle accuse di alcuni followers:

Luca ha precisato che lui e Soleil sono una coppia normale e che non raccontano nessuna favola come fanno molte altre coppie e che preferiscono viversi in silenzio senza romanzare nulla, voi cosa pensate delle sue parole?

Quando ha parlato di coppie che raccontano le favole a chi si riferisce? A chi ha lanciato la frecciatina?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Soleil e Luca non vi tradiranno…loro sono come un vaccino contro i pali! Siete d’accordo con Nerio?

Mesi fa feci un articolo su COSA SI INTENDE PER PALO…ovviamente non ci furono commenti entusiastici ( anzi, me ne dissero di ogni)  perchè affrontavo un argomento scabroso…ma i fatti in seguito mi hanno confermato nella mia tesi :  OVVERO CHE  L’ENTITA’, LA DIMENSIONE E L’IMPATTO DEL FAMOSO “PALO” ( quindi la delusione o  il fastidio che provoca) , non dipendono in maniera essenziale nè dal  personaggio / i  in questione, ma neppure dal tipo di comportamento  tenuto o dal percorso  fatto….l’elemento principale è invece il RAPPORTO FRA LE ASPETTATIVE CHE LE  FANS SI CREANO ( più o meno giustificate) E IL RISULTATO EFFETTIVO E REALE .

In parole povere, più le fans si aspettano chissà cosa, piu’ il palo preso sarà grosso !!!!

Gli esempi di tale equazione sono molti e lampanti..ne cito  un paio di recentissimi: I CLAMARIO ( secondo me la madre di tutti i pali!!!! ) ….quante volte ho letto post e commenti in cui si focalizzava “lo splendido esemplare di essere umano”( Mario) …e l’amore negli occhi di Claudio  e Mario …CHE TUTTA ITALIA ( TUTTA HO LETTO) …NON POTEVA NON VEDERE!!!!!

E via discorrendo su questo binario…poi sappiamo c ome è andata a finire….so per certo che le Clamario hanno tutte prenotate questa estate alcuni voli  charter per una vacanza di tre giorni a PALO ALTO, IN CALIFORNIA 

Piu’ in piccolo, ma sempre palone sopra la media , hanno preso le fans della coppia MARCO–FEDERICA…sopratutto le fans di Marco…cavaliere senza macchia e senza paura, elegante e fine ( in contrapposizione all’orango Luca) …lui sì che era di classe!!! Ha lasciato il programma prima per vivere in pace la sua storia d’amore ( ovviamente stupenda) con Federica ( andate a leggere i post di Asia e i commenti della mia amica Emma…a proposito…Emma quanto a pali si difende bene , mi pare!!!) …ed ora, su Marchino e Fede, …E’ IL CASO DI DIRE( in stile 14 febbraio) ” ti impalo piu’ di ieri e meno di domani!!!”

MA LUCA E SOLEIL NO!!! SEGUENDO LORO ANDATE TRANQUILLE!!!!!! Niente ( o quasi niente) pali con loro!!!! potete shippare senza pericolo!!!

Proprio per la mia teoria sui pali! Perchè su di loro, quelle che si fanno aspettative sono in netta minoranza!!!!  E’ bello e carino seguirli, è bello vedere le foto  di Luca e ( per me, che sono maschio) le foto di Soleil,  ma in modo indolore, perchè CI SONO POCHISSIME ASPETTATIVE SU DI LORO!!!! Il pensiero che va per la maggiore è che siano due vippettari amanti dei riflettori , e che stiano insieme  fino a che resta accesa  la “lucina rossa”

Infatti, del seguito ne hanno, ma questo seguito è diviso in ben quattro settori : 1) una gran parte ( LE GIULIANINE)  li segue sperando di vedere una rottura o cmq una scivolata, COSI’ DA VENDICARSI DI NON AVER SCELTO GIULIA…2)  una altra discreta parte ( LE SOLEISTE FREE)  li segue sperando nella stessa cosa ….in modo da far tornare Soleil single….3) una altra parte che sta MOMENTANEAMENTE in stand–by, sono le EX –SOLEISTE FREE che subiscono la presenza di Luca solo perchè Soleil è felice…ne sono costrette, per il bene di Sole, ma saranno pronte a sparare a zero appena Soleil o Luca dovessero dare segni di cedimento….e ovviamente non si aspettano niente dalla coppia per il futuro….4) poi ci sono le fans della coppia…MA VI ASSICURO CHE SONO IN NETTA MINORANZA, certamente non tale da incidere sulla grossezza del palo, in caso di separazione

Luca e Soleil intanto stanno bene insieme, ma in un modo che NON CREA ROMANTICISMI O FAVOLE …LUCA NON è UN PRINCIPE AZZURRO,NE’ SOLEIL UNA CENERENTOLA….

E allora, dovessero separarsi, I PALI VERAMENTE PRESI SARANNO POCHISSIMI, proprio perchè la stragrande maggioranza si aspetta poco da questi due….E DI CIO’ DOVETE RINGRAZIARE SIA LUCA CHE SOLEIL ...che non sono una coppia che faccia sognare le varie Gemme o Peter Pan di turno

Leggi anche...

Arriva la prima foto ufficiale di Luca Onestini e Soleil Sorgè…la follia continua!

Ieri finalmente il tronista Luca Onestini ha fatto la sua scelta.

Farla ricadere su Soleil Sorgè invece che su Giulia Latini sta creando parecchio scompiglio sul web da parte delle sostenitrici della romana, che hanno pensato bene di insultarlo in ogni modo e maniera per aver preso in giro (a loro dire) la loro preferita.

Luca però non si scompone affatto anzi…si sta godendo la sua fidanzata e fa postare a lei la prima foto che li ritrae insieme seppur in modo delicato e “nascosto” come vuole la redazione, prima che la scelta vada in onda

 

La follia continua e i due si stan divertendo alla grande….auguri ragazzi!

Leggi anche...

#uominiedonne Soleil Sorgé dopo la scelta rompe il silenzio… Il dopo scelta é stato più folle della scelta? Voi cosa ne pensate?

Soleil Sorgé rompe il silenzio e…

Ieri si é registrata la scelta di Luca Onestini e come ben sapete la sua scelta è stata Soleil Sorgé, quest’ultima, pochi minuti fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una “storia” che non lascia spazio a dubbi:

Soleil è seduta sul letto con un cuore ben stampato al suo fianco, segno che tra lei e Luca prosegue a gonfie vele (e vorrei ben vedere dopo neanche 24h… HAHA HAHA ) e soprattutto che il dopo scelta è stato ancora più “folle” della scelta stessa…e per niente deludente!

Voi cosa ne  pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne La scelta di Luca Onestini dettagliata dalla nostra bat-talpa: “vi presento la mia fidanzata”!

“Dopo una gestazione di nove mesi l’onestONE, oggi 11/05/17, darà alla luce la sua scelta” FORZAROMA FORZAROMA FORZAROMA
Ebbene sì. Questo è il cartello luminoso che attende il suo pubblico in studio.

 

Entra Luca molto elegante, meno brutto e scimmione del solito. NGUEE STICAPP STICAPP (entrano anche Rosa e i vari corteggiatori. Dopo spiegherò l’affaire Desiree, perdonatemi, ma LA scelta dell’onestO FIRST , per dirlo alla maniera della sua “fidanzata” THESUN STICAPP STICAPP )
Scendono per lui Cecilia (abito rosa con stampe di palme nere), Soleil (in abito nero con scollo all’americana la schiena scoperta e le gambe mozzafiato nascoste sotto un tulle di pizzo nero LOVE ), Giulia (anche lei in nero. sopra a tre quarti con fiorellini in rilievo, gonna asimmetrica di tulle vaporosa, corta, con lo strascico su un lato).
Lui: NA MUMMIA come al solito BUD BUD fino all’ultimo ha fatto penà BUD BUD BUD nessun sorriso particolare, nessun cenno che mi aiutasse NGUEE NGUEE (a parte il suo solito trattenersi il polso con Sole NOTME )

Subito Gianni non perde occasione per notare che le due “storiche” se so acchittate a lutto THINKING

Dopo un’ora su “Desiree” e Rosa si passa all’onestO nostro NGUEE una mmmmmozione mi pervade… le pummarole sono in caldo, per vari ed eventuali svarioni o colpi di testa POPCORNS POPCRN
Appena prima della scelta Alex chiede a Rosa di ballare, e qui Soleil, che forse stava morendo dentro, non avendo ricevuto neppure un cenno da Luca BUD BUD lo prende (letteralmente lo “tira”) per ballare LOVE LOVE (“è na matta”! LOVE )

Entrano la mamma e il fratello di Luca che salutano Maria, opinionisti e corteggiatrici. Non ricordo se in questo momento o dopo, Maria farà i complimenti alla mamma perchè il figlio è proprio “una bella persona” (zz) (zz)

Sì parte con i Best di Cecio. E subito la sua esterna. La ragazza lo aspetta in spiaggia al tramonto… gli scrive sulla sabbia “io e te come nelle favole” .. si abbracciano… lei confessa di essere triste, perchè nell’ultima puntata tutto le è parso estremamente palese. Lui le dice che esagera rispetto alla “questione Soleil/messaggio”, perchè era normale lui ci fosse rimasto male… gli sarebbe dispiaciuto per tutte loro, avendo costruito qualcosa insieme, dubitare di essere preso in giro… dice anche “avessi avuto la mia scelta in studio, l’avrei fatta” THINKING ma va :x ffà :x :x
vabbè é inutile andare per le lunghe, tanto penso sia l’1% della popolazione mondiale quella che sperava in questa scelta STICAPP (senza offesa) l’esterna è un addio e finisce con un abbraccio intenso e un “ciao Luca”.

Si passa a Sole LOVE THESUN momenti belli con lei LOVE o forse dovrei dire “come l’onestONE diventò nero più di Otello” -in effetti si notava più abbronzato le ultime puntate, o so io? THINKING – . Parte TOP del video, ovviamente, la parentesi #riccanza LOVE LOVE NGUEE NGUEE Al momento Cartasegna parte un ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXENNE sparato che non finiva più HAHA HAHA HAHA (e tutti giù a ride, finalmente pure Luca! Che da quel momento sorriderà per tutta la parte su Lui e Soleil NOTME NOTME e intanto se la borbotta col Brother FACEPALM )
Esterna… Piazza di Spagna… lui cerca qualcuno con lo sguardo
ma a sorprenderlo alle spalle c’è una signora con un biglietto speciale per lui “sei uno stronxetto” e poi lì parte una lunghissima sequenza di bigliettini lasciati dai passanti (cosa davvero super carina LOVE )… il succo è “sei un disastro, la vuoi sempre vinta tu, ma non ho mai provato tanto per qualcuno…. tanto da fare questa pazzia!” lei in cima alla scala di Trinità dei Monti gli urla “Luca sono pazza di te”.
Lui la raggiunge, si abbracciano, si siedono sulle scale a parlare (non si è visto nulla di loro sul muretto della paparazzata BUD BUD CHE AVEVAMO POSTATO QUI ).
Lei vuole viverlo fuori, lui le confessa di avere ancora dei dubbi…. fra questi, ciò che lei disse a Marco “non lo so neppure cosa mi piace di Luca” . Lui vuole sapere oggi cosa c’è di lui che le piace. .. se dopo 3 mesi una risposta a questa domanda la sa dare e se sa dire cosa prova per lui… lei non se la sente di rispondere… e lui la incalza dicendole che questa probabilmente è l’ultima volta che lo vede e che è l’ultima occasione che ha per dirgli ciò che prova… lei si emoziona e gli dice “appunto per questo… nonostante io non possa credere questa sia la nostra ultima esterna (rolf) , la paura ce l’ho… e quindi non riesco a dirti ciò che sento…. però ti ho scritto, come ho fatto tempo fa!” Gli dà un biglietto sul quale c’è scritto che continuarà a viverlo e a INNAMORARSI di lui fuori da lì tutti i giorni. Lui gongola…. sottolinea l'”innamorarsi” lei fa la vaga… alla fine gli dice “questa è la mia ULTIMA esterna, l’ULTIMA in assoluto… c’è qualcosa che vuoi dirmi?” ( caxxo te deve dì più? ! BUD BUD ) la redazione:”mancano 3 minuti”… lei si emoziona e si avvicinano con le teste… “allora -lui- una cosa te la dico io… non avere rimpianti a prescindere da come andrà… se ti sceglierò perchè sarà stato merito tuo… se non ti sceglierò perchè ti sei mostrata per quella che sei”. Abbraccio di “ma quanno arriva l’11 MAGGIO?!” fra di loro, e via.
Un pò tutti qua hanno capito….. Gianni e Jack fanno cenno come a dì “è lei”.

Si passa ai Best con Giulia. E poi esterna con lei. L’esterna era un rewind del loro percorso con le foto e un audio con la sua voce che ripercorreva la loro conoscenza. Lui piangeva a dirotto… l’esterna è stata obiettivamente molto commovente. Si abbracciano… entrambi emozionati.. lui le dice che lei c’è dal primo giorno… poi le chiede se davvero pensa siano fatti per stare insieme (e qui forse qualche input lui glielo stava dando….)… lei “Sì”. Pensa abbiano una vita simile e fuori staranno bene. Mancano 3 minuti…. lei si ricommuove… si abbracciano … lui “stringimi forte” (forse sta frase se la poteva risparmiare…. ma penso lui si sia molto affezionato a questa ragazza…. però la passione non c’era proprio… SORRY ).
In studio erano commossi tutti, la mamma di luca, Luca, opinionisti, Giulia (ovviamente), Cecilia E pure Soleil. Pensino OnestINO jr sembrava provato. Vabbè.. anche qui, avevano scritto tutti PALO in fronte (quelli che sapevano)..

Escono tutte… Luca dice che è difficile… però è felice di aver conosciuto tre belle persone e spera di poter restare in buoni rapporti anche con le non scelte THINKING THINKING sta MALE FACEPALM

Chiama Cecilia.. discorso di mezz’ora di cui unica cosa vera è stata “mi sei servita per capire cose che forse non volevo ammettere neppure a me stesso” ma non l’ha mai presa in giro e “vorrei restare in contatto con TE”:O BLABLABLA Cecilia giustamente dice “è matto”… alcune cose poteva risparmiarsele, come presentarle il fratello o parlarle della famiglia, secondo lei, ma non cambia l’opinione che ha di lui. .. ovviamente gli augura buona fortuna “perchè ne avrà bisogno” (rolf) (rolf) – e qui dico alle #solefree toccateve perchè ve l’ha tirata come la Raffaele la tirò ai mazzoricchi STICAPP STICAPP – . Esce dopo un lungo abbraccio e col “secondo palo” (parole sue HAHA )
“Persona molto carina” commenta Maria… Luca concorda.

Chiamiamo……. Giulia! Lei entra… tutta vita.! Non voglio infierire, ma il pubblico per sta cosa ha proprio un pò riso… sembrava andasse al patibolo…… lui riprende la solfa… “sei stata la prima a scendere per me….” il succo è che ha ricominciato ad andare bene fra loro “troppo tardi”. Giustamente lei gli dice “non fare questo almeno. … non darmi la colpa”. Afferma che poteva evitare di farla tornare tante volte, che nell’ultimo incontro ci aveva creduto… “errore suo” confessa. Va via emozionata… saluta tutti e lui appena (gli chiede “non mi saluti?” FACEPALM ). Grandi applausi per lei..

Maria commenta che le è dispiaciuto molto… questo assolutamente senza nulla togliere a Soleil. Luca dice che sa che il pubblico sperava in un’altra scelta, ma questa non era la sua… Maria dice è giusto così.

Entra la STAR LOVE LOVE fanno gli splendidi “dove mi metto?” “Di qua?” “No di là” “no tu di là che è il tuo profilo migliore” -lui- “veramente pure il tuo” -lei – . Lui ripercorre la loro storia… “tu sei quella che è scesa espressamente per me” lei lo interrompe “sono L’UNICA ad essere scesa apposta per te”. Lui continua…. “la prima esterna un disastro… eri impostatissima. Ho pensato “da dove viene questa?”… eri più impostata di me! E devo dire che sembravi anche un pò fintina. …. anzi…. parecchio! Poi ti sei aperta… fino al nostro bacio… un bel bacio! No?!” E lei “mah… si può fare di meglio ” HAHA HAHA e lui “dici, no?!” Entrambi dicono “ABBIAMO FATTO DI MEGLIO” (rolf) (rolf) .. “però poi sei uscita con Marco… e io mi sono chiesto “questa ragazza mi piace davvero?” Mi sono detto “SI” e sono andato avanti per questo.. abbiamo ripreso a stare bene… ma poi sono venute fuori altre cose su di te… segnalazioni… fino all’ultima… e io penso di non poter passare sopra a queste cose… alle cose brutte che hai detto su di me quando uscivi con Marco… non posso passare sopra al fatto tu sia uscita con un altro… non posso passare sopra neppure a quello che è successo in puntata” … silenzio… lei “queste sono le motivazioni con cui non mi scegli?!” (Faccia tipo WTF , ti arriva na scarpa di Chanel in faccia!) E lui “MA ti devo anche dire che quando non ti vedo mi manchi un casino… e quando sto con te non vorrei mai andare via….” e lei si mette tipo comoda sulla sedia a braccia conserte, mentre la gente rumoreggia, fa a Maria “e no… mo deve parlare… vai vai… vai avanti, sentiamo…. voglio godermi il momento” e lui “so che tutti dicono che sono un pazzo a sceglierti, ma a me di quello che dice la gente non me ne è mai fregato un cavolo…. quindi SoleiLLLLLLL ( NGUEE NGUEE spero la mamma made in US insegni a questo come si pronuncia il nome della figlia NGUEE ) LA MIA FOLLE SCELTA SEI TU!” E lei fa un pò la “stronxetta” e gli fa “penso che dovrei dirti no (non ricordo bene le due frasi che biascica) , non so come potrebbe essere fuori tra noi ma non vedo l’ora di scoprirlo!!” Si lancia bacio, petali, “bellissimo” di Emma.
Lei a fine ballo dice “non lo lascio più” … lui “bella gara a chi è più stronXo oggi secondo me ho vinto io” lei confessa a Maria di averci pensato a come fargliela pagare qualora fosse stata la scelta, ma non ce l’ha fatta a far la parte. E Maria dice che “non aveva dubbi…. s’era capito ” HAHA HAHA lei dice “sediamoci un attimo” e Luca “ma a me mi sa che andiamo proprio ora!” HAHA LAVATRICE LAVATRICE lei saluta mamma e Jimmy e tutti e le manca Tina!!! Gianni dice te la saluto io che è meglio! (rofl) (rolf)
Luca nel frattempo salutava la redazione e hanno fatto un caos perchè lui doveva regalare la sua collana a non so chi di loro .. al che Sole fa “pure mo ti devi fare aspettare?!” Lo aspetta a braccia aperte… escono con lui che presenta al pubblico “LA MIA FIDANZATA
Gianni saluta “le scelte fatte col cuore sono quelle giuste”
ITALIA ITALIA ITALIA

Leggi anche...