Soleil e Luca non vi tradiranno…loro sono come un vaccino contro i pali! Siete d’accordo con Nerio?

Mesi fa feci un articolo su COSA SI INTENDE PER PALO…ovviamente non ci furono commenti entusiastici ( anzi, me ne dissero di ogni)  perchè affrontavo un argomento scabroso…ma i fatti in seguito mi hanno confermato nella mia tesi :  OVVERO CHE  L’ENTITA’, LA DIMENSIONE E L’IMPATTO DEL FAMOSO “PALO” ( quindi la delusione o  il fastidio che provoca) , non dipendono in maniera essenziale nè dal  personaggio / i  in questione, ma neppure dal tipo di comportamento  tenuto o dal percorso  fatto….l’elemento principale è invece il RAPPORTO FRA LE ASPETTATIVE CHE LE  FANS SI CREANO ( più o meno giustificate) E IL RISULTATO EFFETTIVO E REALE .

In parole povere, più le fans si aspettano chissà cosa, piu’ il palo preso sarà grosso !!!!

Gli esempi di tale equazione sono molti e lampanti..ne cito  un paio di recentissimi: I CLAMARIO ( secondo me la madre di tutti i pali!!!! ) ….quante volte ho letto post e commenti in cui si focalizzava “lo splendido esemplare di essere umano”( Mario) …e l’amore negli occhi di Claudio  e Mario …CHE TUTTA ITALIA ( TUTTA HO LETTO) …NON POTEVA NON VEDERE!!!!!

E via discorrendo su questo binario…poi sappiamo c ome è andata a finire….so per certo che le Clamario hanno tutte prenotate questa estate alcuni voli  charter per una vacanza di tre giorni a PALO ALTO, IN CALIFORNIA 

Piu’ in piccolo, ma sempre palone sopra la media , hanno preso le fans della coppia MARCO–FEDERICA…sopratutto le fans di Marco…cavaliere senza macchia e senza paura, elegante e fine ( in contrapposizione all’orango Luca) …lui sì che era di classe!!! Ha lasciato il programma prima per vivere in pace la sua storia d’amore ( ovviamente stupenda) con Federica ( andate a leggere i post di Asia e i commenti della mia amica Emma…a proposito…Emma quanto a pali si difende bene , mi pare!!!) …ed ora, su Marchino e Fede, …E’ IL CASO DI DIRE( in stile 14 febbraio) ” ti impalo piu’ di ieri e meno di domani!!!”

MA LUCA E SOLEIL NO!!! SEGUENDO LORO ANDATE TRANQUILLE!!!!!! Niente ( o quasi niente) pali con loro!!!! potete shippare senza pericolo!!!

Proprio per la mia teoria sui pali! Perchè su di loro, quelle che si fanno aspettative sono in netta minoranza!!!!  E’ bello e carino seguirli, è bello vedere le foto  di Luca e ( per me, che sono maschio) le foto di Soleil,  ma in modo indolore, perchè CI SONO POCHISSIME ASPETTATIVE SU DI LORO!!!! Il pensiero che va per la maggiore è che siano due vippettari amanti dei riflettori , e che stiano insieme  fino a che resta accesa  la “lucina rossa”

Infatti, del seguito ne hanno, ma questo seguito è diviso in ben quattro settori : 1) una gran parte ( LE GIULIANINE)  li segue sperando di vedere una rottura o cmq una scivolata, COSI’ DA VENDICARSI DI NON AVER SCELTO GIULIA…2)  una altra discreta parte ( LE SOLEISTE FREE)  li segue sperando nella stessa cosa ….in modo da far tornare Soleil single….3) una altra parte che sta MOMENTANEAMENTE in stand–by, sono le EX –SOLEISTE FREE che subiscono la presenza di Luca solo perchè Soleil è felice…ne sono costrette, per il bene di Sole, ma saranno pronte a sparare a zero appena Soleil o Luca dovessero dare segni di cedimento….e ovviamente non si aspettano niente dalla coppia per il futuro….4) poi ci sono le fans della coppia…MA VI ASSICURO CHE SONO IN NETTA MINORANZA, certamente non tale da incidere sulla grossezza del palo, in caso di separazione

Luca e Soleil intanto stanno bene insieme, ma in un modo che NON CREA ROMANTICISMI O FAVOLE …LUCA NON è UN PRINCIPE AZZURRO,NE’ SOLEIL UNA CENERENTOLA….

E allora, dovessero separarsi, I PALI VERAMENTE PRESI SARANNO POCHISSIMI, proprio perchè la stragrande maggioranza si aspetta poco da questi due….E DI CIO’ DOVETE RINGRAZIARE SIA LUCA CHE SOLEIL ...che non sono una coppia che faccia sognare le varie Gemme o Peter Pan di turno

Leggi anche...

Lascia un commento