Soleil Sorgè viene allo scoperto con Marco Cartasegna: ancora una notte passata insieme a divertirsi…è giusto o sbagliato nei confronti di Luca Onestini? Ecco tutti gli indizi…giudicate voi!

 Soleil Sorgé fa ancora parlare di sé  dopo l’ultima ospitata a Pomeriggio 5 in cui ha messo in dubbio i sentimenti di Luca Onestini, facendo intendere che a suo avviso tra lui e Giulia Latini c’è stato qualcosa, visto che le aveva nascosto di averla sentita prima di entrare nella casa del GFVIP.

La ragazza i giorni scorsi era stata vista in compagnia di Marco Cartasegna, celeberrimo “nemico” del suo fidanzasto, ma lei si era giustificata dicendo che gli aveva dato solo un innocente passaggio per andare ad alcuni eventi milanesi. Poi abbiamo ricevuto segnalazioni in cui da alcuni igstory si notava che i due più volte sono stati insieme in occasioni diverse, addirittura una talpina ci raccontava di averli visti insieme al paese di Marco, ma non avendo prove abbiamo evitato di scrivere cose che potessero risultare infondate.

Ma eri sera é stata di nuovo in compagnia di Marco Cartasegna e questa volta con tanto di prove… ecco una delle tante segnalazioni inviateci da dolci talpine:

ieri sera Soleil e Marco erano ad una festa insieme (il Compleanno della sorella di Marco). Si può notare tranquillamente outfit di Marco con camicia blu notte ripreso ad una consolle in discoteca da Soleil nella sua IG story, tagliando però poco intelligentemente la testa. Se invece si guardano le IG story di Marco si vede ripresa la stessa consolle e la stessa camicia! Baci Cornelia è un locale di Milano

A questo punto lunedì sera Soleil comunicherà a Luca tutta la verità? Lui povero nei giorni scorsi si lamentava di non aver ancora ricevuto nessun segnale dalla sua fidanzata, più segnale di questo, fatto addirittura in musica, che voleva? Ma non era il caso di aspettare di lasciarlo in diretta nazionale, prima di andarsi a divertire così con gli amici, destando tutti i dubbi del caso?

Voi che ne pensate, la telefonata di Luca a Giulia ha giustamente scatenato questo comportamento, o Soleil sta esagerando?

Leggi anche...

Lascia un commento