#gfvip Luca Onestini sarà contento dell’amicizia che sta legando la sua fidanzata al suo ex rivale Marco Cartasegna? Cecilia Zagarrigo è a lei che ha lanciato la frecciatona? Venite a leggere tutto quello che è successo…

Luca Onestini sarà contento dell’amicizia che sta legando la sua fidanzata al suo ex rivale Marco Cartasegna? Cecilia Zagarrigo è a lei che ha lanciato la frecciatona?

Luca Onestini sembra un po’ giù di corda in questi giorni. La sua permanenza al GFVIP è permeata da un alone di malinconia, perchè come detto da lui più volte, ha nostalgia della fidanzata.

Nel frattempo però su instagram è uscita la notizia sul profilo Instagram de Le__Perle che lei sta uscendo con Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e donne che ha corteggiato per un po’ prima di scegliere definitivamente Luca.

Interrogata insistentemente dalle utenti sull’accaduto mal visto dal web, l’italo-americana ha risposto con la sua solita nonchalance e addirittura, si è scomodato pure Marco a venire a dire la sua e cercare di difenderla dalle “malelingue”:

A questo punto ci si chiede se l’intervento su igs di Cecilia Zagarrigo sia riferito proprio a questo episodio (ricordiamo che le due non si sono mai viste di buon occhio).

Tanto più che da qualche giorno, non vediamo più Federica Benincà (ex di Cartasegna) piacciare la fidanzata di Onestini, mentre prima erano pappa e ciccia. Ricordiamo inoltre che Cecilia e Federica si conoscono da tempo e sono molto amiche.

Voi come vedete tutta questa faccenda? Luca sarà contento, una volta uscito dalla casa, di scoprire che la sua ragazza si sta frequentando “in amicizia” con l’uomo che ha sempre dimostrato di avere un interesse per lei?

Leggi anche...

Lascia un commento