#anticipazioni #uominiedonne: Soleil Sorge e Luca Onestini avvistati a Piazza di Spagna per la loro ultima esterna: altre foto e resoconto…sarà lei la scelta?

Si è svolta ieri l’ultima uscita di Soleil Sorge e Luca Onestini, ma non si è trattato di un’esterna lunga, dalla durata di un giorno intero, di quelle che di solito si fanno con tutte le corteggiatrici subito prima della scelta.

Sole e Luca, infatti, si sono incontrati solo per poche l’altra sera a Roma, più precisamente a Piazza di Spagna (luogo della loro prima esterna ci sembra di ricordare), mentre la mattina, fino all’ora di pranzo, la corteggiatrice è stata impegnata con sua madre e fino alle 8 di sera era attivissima su instagram.

Chi li ha visti ha raccontato che lui era molto emozionato , entrambi due peperoni in viso, e  che si vede che si piacciono tantissimo. Perché allora la scelta di non viversi l’esterna lunga come si è solito fare? Secondo voi Luca è già così convinto da non aver bisogno di trascorrere ulteriore tempo con Sole davanti alle telecamere? Sarà lei la sua futura fidanzata? Noi crediamo di sì e voi?

Leggi anche...

Lascia un commento