Il retroscena a telecamere spente dopo la scelta di Ciro Solimeno a Uomini e Donne lascia tutti a bocca aperta

La pagina di elisacirouominiedonne ha raccontato altri dettagli sulla scelta di Ciro Solimeno a Uomini e Donne e in più ha svelato un triste retroscena inaspettato. Ecco cosa racconta:
Fanno vedere le esterne,ovviamente divise in più parti.
Con Martina: si vedono loro in una villa con piscina. Lei felice di essere lì con lui, parla del loro percorso e gli fa conoscere la sorella. Poi vanno a fare una passeggiata a cavallo in un maneggio ed infine lei gli fa mettere una benda sugli occhi e lo porta dove c è una scritta grande “Sono pazza di te”. Infine si abbracciano stretti.
Con Elisa invece fanno vedere l’esterna al centro di Catania dove passeggiano e le persone acclamano “Trattala bene” e li fermano in tanti. Poi lei gli fa conoscere i due nonni (marito e moglie). Sono molto calorosi, parlano con Ciro e la situazione è molto piacevole, quasi familiare. Poi gli fa conoscere anche l’altra nonna (moglie del nonno morto) ed anche qui molto commovente.
Infine lo porta in una terrazza di un locale dove da lontano si può osservare il mare. Elisa molto emozionata gli confessa che ha paura che sia l’ultima volta con lui, intanto Ciro si inizia a commuovere piangendo e si abbracciano emozionandosi tanto. Poi si conclude con la dimostrazione di uno striscione di lei per lui: *SCEGLI NOI*
Il brutto retroscena
C’è un racconto di una Martina commossa che piange salutando tutti e dicendo a Ciro che è giusto che faccia ciò che gli dice il cuore. Il discorso a Martina è molto lungo. Lei appare tranquilla, pacata ma con soliti piagnistei nel salutare e ringraziare tutti. E’ apparentemente scossa ma mantiene un self control quasi incredibile.
Una volta uscita fuori dagli studi, in macchina con la sorella e un’altra (erano in tre), sono arrivate verso il punto dove stavano Giada e le altre amiche di Elisa e con i finestrini della macchina abbassati le hanno insultate con parolacce e in modo volgare, che a loro volta sono rimaste basite. Martina si è mostrata quindi piena di rabbia.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













Ho sempre visto giusto in questa ragazza,mai piaciuta

Mai piaciuta anche a me
mi fa piacere non essere la sola…oltre ad essere insopportabile, infantile è pure cattiva e di brutto…davanti ha fatto la faccia di chi l’ha presa benissimo (doveva farlo per la redazione e tutto il cucuzzaro) e fuori da lì s’è scatenata
 mai piaciuta e anche stavolta c’ho visto lungo
Io ancora mi chiedo cosa può essere mai piaciuto di lei in questo percorso
Mai piaciuta
Se è vero sicuramente un brutto gesto…ma le campane vanno sentite tutte e due .qui invece si è sentita solo una campana…e ovviamente quella dell beniamina del.pubblico…
Mi sembra che Martina sia intervenuta con una storia a tal proposito…ma ovviamente non le è stato dato credito minimamente..
Io capisco avere una preferenza…ma qui mi sembra di stia davvero esagerando…
Martina non piace ed è evidente…ma prima di accusare su una cosa così bisogna essere sicuri e sentire tutte e due le parti coinvolte…ma va beh…
Silvia purtroppo è vero!!
e comunque anche senza aver ascoltato le due campane come dici tu non ti basta aver visto il suo comportamento in puntata? non si tratta di preferenza ma di obiettività . Ha sempre attaccato Elisa e provato a screditarla agli occhi del tronista in ogni occasione perchè non tollerava che Ciro la preferisse a lei….in 10 puntate ha lasciato lo studio 7 volte…e mi tengo bassa
quel poraccio ha fatto un trono ad inseguire la non scelta per fare la scelta classica
e che non si dica che l’ha usata ecc.. ecc… perchè da che mondo è mondo a ued funziona così…2 corteggiatrici arrivano alla fine e solo una viene scelta per cui poteva andarsene prima MA non l’ha fatto perchè anche lei voleva il suo tornaconto… nessuna delle sue uscite è stata credibile…solo fatta di proposito per togliere al tronista la possibilità di uscire in esterna con l’altra.Â
chi ha seguito il trono pur non conoscendo le ragazze fuori dagli studi solo considerando la verve di martina e i suoi modi è normale pensare che la colpa sia sua