Archivio tag: Guendalina Canessa

Daniele Dal Moro parla dei “marchettari” e interviene la nota influencer

Daniele ancora una volta va allo scontro

Qualche giorno fa Daniele Dal Moro ha ribadito la sua avversione verso i famosi “marchettari“, coloro che vendono pubblicità per prodotti a chi è disposto a pagarli. L’ex gieffino è sempre stato contrario agli influencer e a ciò che propinano per soldi ritenendo che facessero pubblicità ingannevole.

A tal proposito, una nota influencer si è sentita punta sul vivo ed ha voluto replicare. Trattasi di Guendalina Canessa, nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007. La donna ha replicato con ironia e non molta benevolenza ma ha ricevuto una risposta infuocata:

A Daniele non è piaciuta l’affermazione di Guendalina sui soldi foraggiati dal papino e ha risposto in maniera assai piccata. Ha mostrato un audio della Canessa in cui lo invitava a conoscere una sua amica a cui lui piaceva. Se pensa questo di lui perchè voleva presentargli una sua amica? Presto detto: gliela voleva presentare quando ancora non lo conosceva bene. Oggi non lo farebbe mai.

Che ne pensate di questo dissing tra i due? Da che parte vi sentite di schierarvi?

Leggi anche...

GF Vip, Ex gieffini deridono Alex Belli e la sua attitude da superman!

GF Vip, Ex gieffini deridono Alex Belli e la sua attitude da superman!

Quest’anno il Grande Fratello Vipè diventato il set di una soap opera costruita dagli autori e dal conduttore che ha come protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé. Sul sito ufficiale del GF Vip su Instagram gli autori non fanno che porre domande al pubblico per sapere la loro opinione su questo triangolo sentimentale. A rispondere non sono solo i comuni telespettatori, ma anche tre ex gieffini hanno espresso la loro opinione, in particolare hanno deriso Alex Belli, la sua attitude da superman, la voce impostata e la falsità di questa dinamica:

Nardi definisce Belli ” Sguardo Man”, Guendalina Canessa ha l’impressione di seguire un film dell’orrore, per Cristian Imparato  Alex ha un tono di voce tipico proprio delle telenovelas.

Che ne pensate dei loro giudizi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Martina Nasoni si sta realmente struggendo d’amore per Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha dichiarato a… Perchè tra loro non ha funzionato? A spiegarcelo è una carissima amica di Martina, una persona che noi conosciamo molto bene! Ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Martina Nasoni si sta realmente struggendo d’amore per Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha dichiarato a… Perchè tra loro non ha funzionato? A spiegarcelo è una carissima amica di Martina, una persona che noi conosciamo molto bene! Ha ragione secondo voi?

Daniele dal Moro e Martina Nasoni

Da qualche settimana l’ex gieffino Daniele Dal Moro è divenuto tronista, dimostrando di essere pronto a ritrovare l’amore in TV, sebbene molti suoi fan sperino che lui tenga ancora aperta la porta del cuore per l’ex Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16 con la quale ha vissuto una travagliata storia d’amore.

In molti comunque continuano a chiedersi come mai tra loro non abbia funzionato e qual sia stato l’elemento che abbia fatto naufragare il loro rapporto…

A fornirci una spiegazione è un’altra ex gieffina, che con Martina ha instaurato un rapporto di amicizia molto stretto:

Avete ascoltato attentamente le parole di Guendalina Canessa

Per la donna Martina merita solo il meglio, una persona che la rispetti veramente ( NOTMEe che la ami senza misura!  LOVE 

Guendalina non sa se Daniele, pur non essendo un cattivo ragazzo, rispecchi queste caratteristiche, ma solo Martina è padrona del suo destino e merita qualcuno realmente alla sua altezza!

A quale conclusione siete pervenute dopo l’analisi fatta da Guendalina? Esistono ancora delle possibilità fra Martina e Daniele?

Intanto la ternana a ‘Pomeriggio Cinque‘ dichiara che l’intervista fatta una settimana fa, dove dichiarava di struggersi per lui, era nata in un momento difficile in cui aveva saputo una cosa spiacevole.

Ora invece Martina augura a Daniele il meglio, di essere felice e di emozionarsi nella vita.

Questa telenovela finirà realmente qui?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ “Michael Terlizzi non è gay” …Arriva la testimonianza da un’ex di Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ “Michael Terlizzi non è gay” …Arriva la testimonianza da un’ex di Uomini e Donne

michael terlizzi

 

 

 

 

 

 

 

Michael Terlizzi  è al centro delle discussioni sia nella casa del Grande Fratello 16, sia sul web. Su di lui continuano a piovere insinuazioni per la sua presunta omosessualità. Meccanismo innescato in seguito ai sospetti di Cristian Imparato, che all’inizio avevano spinto Terlizzi a reagire male, addirittura a voler abbandonare il programma. A dare man forte ad Imparato è stata Guendalina Canessa, la quale appena entrata a far parte del reality, ha rivelato a Cristian che alcuni suoi amici gli avevano riferito che Michael fosse gay. Ancora una volta si è dovuto difendere, affermando il contrario, ma per fortuna questa volta la sua reazione è stata positiva, si è fatto scivolare tutto addosso con nonchalance.

In queste ore Manila Boff ha rilasciato un’intervista al blog “BollicineVip”, in cui ha smentito  quanto detto dai due gieffini:

“Vorrei smentire che sia gay”.

Manila  ha partecipato al programma “Mammoni” e due volte a “Uomini e Donne”, ha corteggiato Tommaso Scala, poi ha preso parte al Trono Over. Michael e la Boff  si sono conosciuti pochi mesi fa a “Casa Signorini”, lui è rimasto colpito e l’ha cercata su Instagram. Hanno continuato la conoscenza attraverso WhatsApp, non sono riusciti a vedersi a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Nei suoi confronti è stato un vero uomo, lo definisce speciale, garbato ed educato, mai fuori luogo, sapeva quando poter intervenire. È stata importante la presenza di Michael, visto che stava attraversando un momento dedicato della sua vita, è stata felice di averla condivisa con lui. Altro che gay, secondo la Boff lui “sa il fatto suo”.

Tutto mi ha dato l’idea meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato e soprattutto vorrei smentire che sia gay. Io posso testimoniare in maniera ferma, lo potete vedere anche dai messaggi che ci siamo scambiati, che Michael è una persona veramente valida. Io non riscontro assolutamente nulla di quello che gli viene detto nella casa.”

Michael  è molto sincero e diretto, quindi non avrebbe avuto nessun problema ad ammettere di essere gay qualora lo fosse stato:

“Io non vedo in Michael una persona che si nasconde dietro un dito, ho sempre visto una persona chiara e diretta. Soprattutto, ripeto, non ho visto un atteggiamento equivoco in nessun caso”.

E’ un vero principe azzurro, l’ha corteggiata per mesi in modo educato ed elegante. È dolce, profondo, un vero uomo, con cui intavolare qualsiasi tipo di discorso. Voleva trascorrere con lei qualche giorno in Toscana, ma purtroppo per un imprevisto ha dovuto rimandare, magari una volta uscito dalla casa? Manila non lo sa,  ma di certo sa che ne varrebbe la pena. Ha paragonato  la loro frequentazione a quella tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, anche loro hanno avuto il primo approccio su Instagram, la partecipazione all’Isola dei Famosi è nato l’amore.

“Vorrei avere la possibilità di viverlo o di fargli una sorpresa, per poter far tacere molte malelingue”.

Possiamo leggere queste ultime affermazioni come un appello per la D’urso e voglia di visibilità?

uomini-e-donne-manila-boff-trono-over

 

Leggi anche...

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme…arriva la conferma da una persona molto vicina a lei che conosciamo bene

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme…arriva la conferma da una persona molto vicina a lei che conosciamo bene

giulia de lellis e andrea damante insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. I due non vogliono ancora ufficializzare, ma gli indizi sono davvero tanti, troppi per non essere vero. Inoltre oggi arriva la conferma da un’amica di lei, che tra l’altro non aveva trattato proprio bene lui tempo fa quando tradì Giulia, che le augura tanta felicità e di fregarsene delle critiche. Ecco il messaggio-verità di Guendalina Canessa:

Direi che ormai non ci sono proprio più dubbi o sbaglio? Eccovi comunque gli indizi che le talpine ci avevano rilasciato i giorni scorsi, giusto per chiudere il cerchio ;)

1) Giulia nell’ascensore del Damante

2) La borsa di Giulia nella story del Dama

3) Storia di Giulia che ricorda Masha e Orso

Ed ora non ci resta che una loro storia insieme…tanti auguri, l’amore non guarda in faccia nessuno non c’è niente da fare.

Leggi anche...

#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

Andrea Damante Giulia De Lellis Guendalina Canessa

Le scorse giornate sono state caratterizzate prima dallo sfogo Social di Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: #Boom Giulia De Lellis tornerà mai con Andrea Damante? Ecco le sue durissime parole… ) e successivamente dal video di Guendalina Canessa nel quale dava, senza mezze misure, del “Coxxione” ad Andrea Damante per quanto fatto a Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….” ), dimostrando in maniera colorità la sua solidarietà per l’ex corteggiatrice.

Ma cosa avrebbe fatto di preciso Andrea per meritarsi parole di quel tipo? Sebbene Giulia non lo abbia detto chiaramente (ma lo ha lasciato intendere in più occasioni) e tantomeno Andrea abbia fatto un pubblico “j’accuse”, l’ex gieffina sembra sicura del fatto che l’ex tronista abbia tradito la sua fidanzata…

Guendalina manifesta così la sua solidarietà femminile e alla sua voce si aggiunge ora quella di Francesca Brambilla (personaggio televisivo che noi abbiamo avuto modo di conoscere soprattutto grazie al “fidanzamento” lampo con Stefano Laudoni)…alimentando ulteriormente le voci di molteplici presunti tradimenti…con o senza prove.

Anche in questo caso tutti sembrano sapere tutto, ma fino al momento in cui Giulia ha deciso di “alzare l’asticella” se ne erano rimasti nella loro “zona di conforto”…Andrea non è di certo Harvey Weinstein e crediamo che non abbia davvero circuito nessuno, se ha davvero tradito la sua ragazza ha commesso l’errore che miliardi di uomini hanno fatto prima di lui, una caXXata alla quale non si può sempre porre rimedio, ferendo così la persona che diceva di amare e per motivi a noi sconosciuti…non crediamo che meriti ulteriori “punizioni mediatiche”, in fondo la sua punizione più grande è quella di avere perso la sua Giulietta e solo il tempo gli renderà palese questo errore madornale.

Voi cosa pensate? Questa triste storia avrai mai una conclusione?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne #boom In esclusiva ilvicolodellenews.it vi rivela chi è il corteggiatore preferito di Alex Migliorini: Claudio Merangolo ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria

Nei mesi precedenti si è parlato molto sul web di Claudio Merangolo, era stato indicato come papabile tronista del trono gay, non è andata così ma comunque è lo stesso presente nella nuova stagione di [tag]Uomini e Donne[/tag], in veste di corteggiatore di Alex Migliorini in quanto la nostra bat-talpa l’ha riconosciuto ed è proprio colui che il tronista ha portato da subito in esterna e con il quale aveva avuto contatti social prima della trasmissione LEGGETE I DETTAGLI QUI (Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa di venerdi´ 08.09.17: ospiti le coppie di Temptation Island, Giulia De Lellis che “sponsorizza” il suo parrucchiere, e il grande bluff di Selvaggia Roma!)

Claudio ha 32 anni ed è originario di Roma ma vive a Milano, dove lavora come commesso nello showroom di Givenchy. È seguitissimo sui social, pensate un po’, il suo profilo Instagram possiede ben 21,6 k followers, tra questi anche personaggi famosi come l’attrice Chiara Francini (dal 2013 e l’amicizia con lei è attestata da una foto correlata da commento di lei), alcuni addetti della redazione di Uomini e Donne, l’immancabile Giacomo Urtis, Juan Sierra e altri. Sul web viene descritto come il classico principe azzurro, bello (e si vede) e bravo, dai sani principi.  Segni particolari? È alto ben 1,96 cm, ha la passione per il calcio, ama viaggiare, la moda, sceglie accuratamente il suo outfit. Amico di Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico romano, che a sua volta era stato indicato come possibile tronista anche se non si sapeva se per il trono classico o gay. Si presume che conosca bene anche Alessandra Amoroso eGuendalina Canessa. Strana amicizia, che sembra più di un semplice affetto, con una ragazza che lui chiama Angun per l’assomiglianza. Di seguito le foto Che dimostrano ciò che vi abbiamo raccontato…guardatele con attenzione e diteci che ne pensate, se poi scoprite altro su di lui avvisateci.

Leggi anche...

#gossip Karina Cascella e Guendalina Canessa erano inseparabili…ora non sono più neanche amiche! Ecco la verità sulle cause della rottura…anche voi avreste reagito così?

Karina Cascella e Guendalina Canessa erano inseparabili…ora non sono più neanche amiche!

L’amicizia tra Karina Cascella e Guendalina Canessa era unaqualcosa di molto bello, naturale, invidiato, due anime gemelle che si erano trovate nella moltitudine ed erano diventante inseparabili, un esempio di ciò che significa amicizia nel dorato mondo dello spettacolo.

Se qualcuno mi avesse chiesto se la loro amicizia avrebbe mai potuto, un giorno, venir meno…non ci avrei scommesso mezzo euro in quanto tra le due si era instaurato un legame speciale, fatto di condivisione…anche familiare, il tutto ampiamente documentato sui social (come oggi accade anche tra chi Vip non è…).

E invece qualcosa, inspiegabilmente si è rotto…tutto legato ad alcune opinioni rilasciate da Karina Cascella in una sua apparizione in TV, in cui ha parlato dell’ex (che tale non è più) di Guendalina, che probabilmente l’hanno lasciata basita ed hanno fatto adirare il cestista Pietro Aradori.

Ma andiamo per gradi, una dolce talpina KISS ci ha segnalato dei messaggi sui social che spiegano bene quanto successo, dapprima troverete uno scambio di battute avvenute sul profilo IG della Canessa nei giorni immediati al riavvicinamento con Pietro e successivamente uno avvenuto nel momento in cui la gente si è resa conto che lei e Karina non si frequentavano più (risalgono ad alcune settimane fa,si! Ci siamo svegliate con fresco! HAHA HAHA HAHA ) e la Guendalina le aveva addirittura tolto il segui su IG:

Le due ragazze si sono allontanate a causa di alcuni giudizi espressi da Karina Cascella in TV in seguito all’allontamento che ci fu tra Pietro e Guendalina e i motivi alla sua base, quei giudizi furono sicuramente dettati dal momento e da quanto dettole dall’amica (che forse riteneva quelle confidenze private)…ma evidentemente ciò non è bastato ai due (quando sono tornati insieme) per passarci sopra…come spesso accade anche nelle nostre vite, nulla più di un giudizio sulla persona che amiamo e che riteniamo sbagliato, può rompere delle amicizie, anche storiche… POPCORNS  POPCRN

Anche voi credete che nulla duri per sempre, tantomeno un’amicizia che a tratti sembrava essere indissolubile?

Leggi anche...

#uominiedonne: tutti contro Soleil Sorgè! Da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini all’ex gieffina Guendalina Canessa! Vi sembra giusto?

Tutti contro Soleil Sorgè! Da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini all’ex gieffina Guendalina Canessa!

Gli attuali troni di uomini e donne si stanno animando sempre più e non mancano i diverbi tra i tronisti, soprattutto tra Marco Cartasegna e Luca Onestini, impegnati nella lotta continua alla conquista di Soleil Sorge. Ad alimentare i loro battibecchi, si è unito ieri il fratello di Luca, che con dei video su instagram, ironizzava dapprima sul ciuffo dispettoso di Marco e poi sulla nuova corteggiatrice, Federica, che è giunta da pochissimo alla corte del tronista di Imola (forse già dipartita visto le anticipazioni di ieri che potete LEGGERE QUI)

Che i video di Gianmarco siano un modo per provocare Marco, Soleil e Giulia? Quel che è certo è che anche Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno avuto da ridire sulla povera Soleil

E poi si è aggiunta anche l’ex gieffina Guendalina Canessa

senza parlare di Valentina Vignali che scimmiotta continuamente la povera Sole che è stata costretta a risponderle per le rime (Avete visto I VIDEO QUI?)

Eppure nonostante non riscuota troppo successo nel pubblico a casa o sul web (la maggioranza preferisce Giulia Latini), sembra essere aD oggi quella senz’altro più vicina a Luca.

Voi che pensate dei video che vi abbiamo mostrato? Secondo voi la scelta di Luca ricadrà davvero su Soleil?

Leggi anche...

#UominieDonne Karina Cascella a tu per tu con il Vicolo, lei sfata il mito dei Vip sul red carpet a Venezia, ma non sfugge al giudizio dei fan! Voi cosa pensate? Ha o non ha il diritto di criticare?

Karina Cascella a tu per tu con il Vicolo, lei sfata il mito dei Vip sul red carpet a Venezia…

In questi giorni a Venezia si sta tenendo la mostra del cinema e come sapete ogni giornio sul red carpet si alternano le sfilate dei molti Vip presenti; tra di loro ci sono anche molte persone che non hanno nulla a che fare con il cinema e Karina Cascella sul suo profilo Instagram ci spiega il motivo:

Karina ci ha spiegato il suo punto di vista e analizzato il motivo per cui molti vip sfilano sul red carpet anche se hanno ben poco a che fare con i film in concorso, anche il motivo per cui Belen Rodriguez è stata invitata e alla fine interviene a dire la sua anche l’amica Guendalina Canessa.

Una nostra dolcissima utente LOVE , che ha letto la discussione in oggetto, ci ha scritto queste parole:

“Ciao a tutti, volevo fare una considerazione su un post di Karina Cascella, ovviamente sostenuta e spalleggiata dalla sua grande amica Canessa, sul Festival di Venezia. Ovviamente una può essere d’accordo con Karina sul fatto che sul red carper ci siano “cani e porci”…che alcuni sborsano soldi per esserci…ma sentire lei e la Canessa che provano pena e tenerezza per questa gente, che pagherà anche per esserci, ma che in fondo non danneggia nessuno, quando loro per soldi sponsorizzano integratori, biberoni e addirittura invitano la gente a farsi spedire pranzi a casa, è assurdo…loro non provano vergogna e tenerezza per se stesse ad invitare ragazzine a provare quella robaccia???…mia nonna mi diceva sempre…chi giudica gli altri lo fa per assolvere se stesso…infatti si salverenno, come dicono, dal festival ma da biberoni, body e costumi mostrati con tette e sederi di fuori, profumatamente pagate, non le salva nessuno…”

“Volevo sottilineare la frase della Canessa per sponsorizzare il biberone…avete presente quando vi viene voglia di un dolce e non volete sentirvi in colpa??….Questo non le fa pena???…non si trova penosa e scrivere queste ca__ate, ovviamente in body e in posa sexy…no ma, vuoi paragonare lei a quelli che pagano per andare a Venezia?”

“Ciao scusate il disturbo.”

Siete d’accordo con quello che ci ha scritto?

A voi i commenti…

Leggi anche...