Daniele Dal Moro parla dei “marchettari” e interviene la nota influencer

Daniele ancora una volta va allo scontro

Qualche giorno fa Daniele Dal Moro ha ribadito la sua avversione verso i famosi “marchettari“, coloro che vendono pubblicità per prodotti a chi è disposto a pagarli. L’ex gieffino è sempre stato contrario agli influencer e a ciò che propinano per soldi ritenendo che facessero pubblicità ingannevole.

A tal proposito, una nota influencer si è sentita punta sul vivo ed ha voluto replicare. Trattasi di Guendalina Canessa, nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007. La donna ha replicato con ironia e non molta benevolenza ma ha ricevuto una risposta infuocata:

A Daniele non è piaciuta l’affermazione di Guendalina sui soldi foraggiati dal papino e ha risposto in maniera assai piccata. Ha mostrato un audio della Canessa in cui lo invitava a conoscere una sua amica a cui lui piaceva. Se pensa questo di lui perchè voleva presentargli una sua amica? Presto detto: gliela voleva presentare quando ancora non lo conosceva bene. Oggi non lo farebbe mai.

Che ne pensate di questo dissing tra i due? Da che parte vi sentite di schierarvi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 19/08/2023 10:33

    Credo stia facendo tutto questo per attrarre l’attenzione ,perchè se non è tutto fatto apposta ciò che ha fatto da quando è terminato il Gf ma lo fa perchè è così  che dire l’alternativa  non la voglio dire :x 

Lascia un commento