A tu per tu con il Vicolo: Beatrice Valli sta cercando di imitare Belen Rodriguez? Ecco gli indizi

Anche oggi abbiamo un articolo da sottoporvi di una Vicolina che ci segue e che ci ha mandato una sua considerazione per la Rubrica A Tu per Tu con il Vicolo

Ciao vicolo! E’ un po’ che ho notato che Beatrice valli ( che come forse avrai capito non mi fa molta simpatia) nelle sue foto su instagram, copia spudoratamente le foto di Belen, e a questo proposito mi sono messa a fare dei collage, per far vedere l’immensità dell’originalità della VallI

Che ne pensate ha ragione la nostra vicolina o sono solo semplici casualità? Diteci la vostra

Ricordiamo a tutti che chiunque voglia mandare un articolo, segnalazione, paparazzata, foto o altro per condividerli con noi saremo lieti di postarli purchè rispetti ovviamente la netiquette dei Social ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sylviail 13/09/2016 15:38

    Interessante THINKING THINKING

  2. anitraMil 13/09/2016 15:38

    Stavo quasi per difenderla dicendo che non è che esistano tante pose possibili e invece oh… La copia proprio, ma che scandalosa HAHA HAHA HAHA

  3. stardustil 13/09/2016 15:41

    NOTME :S FACEPALM :O (bacc) non si copia cara cicciobanana le tue maestre non te l’hanno insegnato?

  4. _disaGioil 13/09/2016 15:45

    La Capra Senior Original non mi sta particolarmente simpatica,però penso che piu o meno tutte le bellocce simil modelle di instagram italiane seguono il modello Belen.. THINKING s’adda campà di qualcosa..

  5. sabry68gil 13/09/2016 16:35

    Valli di lacrime ormai…. STRONPA 

  6. sarah_michelazziil 13/09/2016 16:50

    Ma è grave se dico che, come viso, preferisco Beatrice a Belen? HAHA HAHA HAHA

  7. fioredilotoil 13/09/2016 17:01

    Certo che la Valli, potrebbe spremere un po’ di più le meningi.. HAHA HAHA HAHA ma poi penso, cosa vuoi aspettarti da una che in testa tiene mezzo neurone??..

  8. Hopisil 13/09/2016 17:12

    Sarah (handshake)

  9. Boby123il 13/09/2016 17:50

    È Belen che copia lei, sicuro

  10. @CVDMil 13/09/2016 18:51

    Tra l’altro io preferisco Beatrice mille volte ma mi cade con queste banalità NGUEE

  11. Foxil 13/09/2016 19:04

    Non è manco un pelo sfuggito al silk-epil di Belen e sto cercando di rimanere politically correct.

  12. Elgalillail 13/09/2016 19:53

    Eh si…la copia proprio…ma si era capito quali sono l sue ambizioni

  13. Bad Babyil 13/09/2016 21:18

    E da due anni che dico che la valli number one vuole imitare belen, in tutto e per tutto THESUN

  14. MiuMiu00il 14/09/2016 10:19

    la cosa che risulta lampante è la volgarità e rozzaggine che trasuda da ogni posa copiata della Valli… incredibile quanto riesce a rendersi ridicola, soprattutto quando spalanca le gambe stile visita ginecologica…  HAHA 

    fa così B-Movie anni ’70…  STICAPP 

     

  15. dangerous girlil 14/09/2016 19:59

    Ciao a tutti sono nuova,è la prima volta che commento da sempre seguo il vostro blog! Comunque si era già capito che la Valli volesse imitare Belen,ma cosi è esagerata! (fubar)

  16. everestil 15/09/2016 20:22

    Bravissimaaaa!! Copia NON conforme all’originale perché Belen è Belen

Lascia una risposta